lunedì 1 febbraio 2016

D'amore e altri disastri di Rachel Gibson, continua la serie "Chinooks"

Buonasera ragazze!
D'amore e altri disastri di Rachel Gibson sarà il titolo del terzo quarto volume della serie Chinooks, incentrata sul mondo dell'hockey. Dopo Irresistibile,  Un amore in Gioco e Che guaio San Valentino il 6 febbraio arriva quindi il quarto volume della serie: ... Andiamo a scoprire la trama e copertina... 




Se vi state chiedendo cosa sia Chinooks… siamo felici di rispondere che i "Chinooks" sono la squadra di Hockey intorno a cui si svolgono i romanzi! Ci troviamo di fronte ad una nuova serie "Sport Romance", stavolta ambientata nel mondo dell'hockey, che, siamo sicure ci regalerà dei protagonisti maschili sicuramente memorabili. 

Serie Chinooks Hockey Team 
1. Irresistibile  - 5 Aprile 2014
2. Un amore in Gioco - 4 Ottobre 2014
3. Che guaio, San Valentino! - 6 giugno 2015 
4. D'amore e altri disastri - 6 febbraio 2016
5. Nothing But Trouble 
6. Any Man of Mine 

Autrice: Rachel Gibson

Casa editrice: Mondadori, I Romanzi Emozioni

Genere: Contemporary Romance




Georgeanne Howard lascia il suo fidanzato sull’altare, quando si rende conto  che non può sposare un uomo abbastanza vecchio da essere suo nonno, non importa quanto ricco sia. La super star dell’Hockey John Kowalsky la aiuta nella sua fuga, e solo quando sarà troppo tardi scoprirà che è scappato con la moglie del suo capo. Ma questo ragazzaccio non stava cercando di essere l’eroe di nessuno , se non di stesso. Eppure, davanti a loro si prospetta una lunga notte – un notte troppo incandescente per resistere alla tentazione.
Sette anni dopo, Georgeanne e John si incontrano di nuovo. Lei è sulla strada per farsi eleggere casalinga dell'anno di Seattle, e i giorni  all'inferno di lui sono finiti. Scioccato nell’apprendere che ha una figlia, John è determinato a far parte della sua vita.Goergianne è innamorata di John fin dal momento in cui era saltata nella sua auto, ma lui rischierà l’ira del suo capo, e un ' ultima possibilità gloria, per provare che il suo amore sarà per sempre?





La giornalista Jane Alcott cura una rubrica femminile per il “Seattle Times”, mentre in incognito scrive le pornostorie di Honey Pie per un pubblico maschile. Quando il collega della cronaca sportiva si ammala, viene incaricata di seguire la squadra di hockey dei Chinooks. Di questo sport Jane non sa niente, e l’ostilità dei giocatori, in particolar modo dell’affascinante portiere Luc Martineau, le rende il compito ancor più difficile, finché non viene vista come un portafortuna. E se Jane è invaghita di Luc, lui è intrigato da quella donna che, sotto un’apparenza gelida e professionale, nasconde una focosa passione. Per fare il grande salto, tuttavia, entrambi devono liberarsi da intime paure che ancora li frenano. Ma quando Luc scopre che Jane è l’autrice di Honey Pie, e che ha pubblicato particolari della loro relazione sessuale, tutto sembra perduto…


Piantata dal fidanzato e stanca del lavoro, Kate Hamilton, detective privata, decide di recarsi dal nonno a Gospel, Idaho, per riprendersi. È San Valentino, e Kate infrange ogni sua regola personale offrendo una notte di passione all'attraente sconosciuto che incontra in un bar. L'uomo, però, la respinge sdegnato. Umiliata, Kate riprende il viaggio, ma al suo arrivo ha un'amara sorpresa: lo sconosciuto, Rob Sutter, ex giocatore di hockey, è un amico del nonno e non vuole avere niente a che fare con le ragazze facili, dopo la sua ultima tragica esperienza. Anche Rob è sorpreso di vedere in città la donna che ha tentato di sedurlo. Di certo porta guai: peccato che lui abbia un debole proprio per quel tipo di guai...



Il capitano Ty Savage è furioso: proprio quando i Chinooks potrebbero vincere la Stanley Cup, l'anziano patron muore e lascia in eredità la squadra alla giovane moglie Faith. Cosa può capire di hockey un'ex spogliarellista che, oltretutto, nutre per lui una profonda avversione? Eppure, nessuno dei due riesce a smettere di pensare all'altro. Forse, una lunga notte di sesso potrebbe esaurire quell'attrazione insensata ed esplosiva. Ma se Ty non è solo un "campione" di sex appeal, anche Faith è molto più che una bellissima donna. Una relazione fra loro, però, è impossibile. Quanto a innamorarsi... questo sarebbe il disastro peggiore di tutti.

Posso solo sperare che questa serie sia coinvolgente ed emozionante come la celebre "Chicago Stars" .. che ci ha rese tutte amati del football! il genere "Sport-romance" per ora non ha deluso, anzi su di me esercita un fascino particolare, quindi non vedo l'ora di poter leggere della "Chinooks Hokey Team"!

Un Abbraccio
Il Team di CrazyforRomance



12 commenti:

  1. Siiiiii...dopo i Pugili e i giocatori di Football ci mancavano i giocatori di Hockey che sono sicura nn ci deluderanno....Attendiamo impazienti...

    RispondiElimina
  2. Finalmente anche in Italia vengono pubblicati libri a sfondo sportivo, come per la serie "Chicago Stsrs"!
    Hockey e rugby sono i miei preferiti.

    RispondiElimina
  3. Promette bene!!!!! spero siano belli almeno la metà della serie Chicago Stars!

    RispondiElimina
  4. Rigordatevi che i giocatori di hokey li abbiamo incontrati gia nel libro "una particolare specie di tentazione" con la prima dirty girl, per chi lo ha letto. A onor del vero male non erano proprio ;)
    Aspettiamo senza troppa ansia, visto che ci vogliono circa 4-5 mesi!
    Comunque sempre grazie per le segnalazioni- recensioni che ci regali

    RispondiElimina
  5. L'ho appena finito e l'ho trovato fantasticooooo. Molto divertente e tra i protagonisti c'è una chimica stupenda, lo rileggerei volentieri. Ma si sa se in Italia usciranno gli altri libri della serie, li voglio proprio leggere :D

    RispondiElimina
  6. L'ho letto e mi è piaciuto tanto...:D spero di leggere presto il seguito!!!mi sono piaciuti i personaggi e le loro storie...per me é un libro che si legge molto piacevolmente!

    RispondiElimina
  7. D'accordissimo con Cristina. Sconsigliato a chi vuole il protagonista maschile come un principino azzurro, fighissimo, miliardario, superdotato e quant'altro. Consigliato a chi in un libro apprezza anche un minimo di introspezione e di trama non necessariamente finalizzata alle scene di sesso bollente, che comunque non mancano. Ho gradito il senso dell'umorismo e trovato interessanti le descrizioni delle abitudini texane. Non è il classico Hamony, con tutti i vantaggi del caso. Sicuramente il titolo e la copertina sono fuorvianti, per quanto mi riguarda seguirò ancora con piacere l'autrice. Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma chi è Cristina? ... non ti seguo...
      Comunque l'introspezione è l'ossatura di un libro ed il più grande pregio se ben strutturata e credibile. Il protagonista figo miliardario e quant'altro, almeno per noi del team non è il presupposto per scegliere un libro, per fortuna!

      Elimina
  8. Bellissimo e tenero!!!!! Mi ricorda molto lo stile della grande SEP!!!

    RispondiElimina
  9. appena finito di leggere un amore in gioco...veramente bello e molto tenero,scritto in modo piacevole tanto da farmi immaginare i volti le espressioni e i luoghi narrati nella vicenda...veramente felice di averlo letto....grazie Tim

    RispondiElimina
  10. Salve,
    vorrei un'informazione. A me piace leggere e volevo prendere i due libri della rachel gibson. come posso fare per averli? io non amo gli ebook preferisco di gran lunga un libro. aiutatemi? io adoro Hockey.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...