sabato 19 ottobre 2013

Special MSA: Backstage "Rubino di sangue"

Buon pomeriggio Crazy,
il backstage di Sudden Storm continua e Chiara Cilli questa settimana ci porta a conoscere meglio i capitoli di Rubino di sangue, deliziandoci con tante curiosità... Buona lettura!


Cris e Matt: un amore tormentato

Forse per Cristina è ancora troppo presto per parlare d’amore, ma per Matt non lo è senz’altro. Mentre lei cerca comunque il modo di proteggersi con uno scudo metaforico dalle emozioni che lui le suscita, Matt è totalmente investito dai sentimenti che nutre per Cris. Tutto ciò che lei gli fa provare lo sciocca a tal punto che perde letteralmente la testa quando lei si chiude in se stessa e lo esclude. La scena del mattino dopo, in cucina, ne è la prova: lui vorrebbe avvicinarsi, ma Cris lo respinge, lo chiude fuori, e Matt non lo accetta. Cris fa uscire fuori il suo lato peggiore, oscuro e pericoloso, e Matt in un certo senso la odia per questo. È sempre stato un ragazzo solare, ma da quando Cris è entrata nella sua vita è riaffiorato quel lato di lui che veniva a galla solo in determinati momenti del suo passato. Momenti che lui si era lasciato alle spalle. Fino a Cris.


Un braccialetto per domarli tutti…

Una delle scene che più mi piacciono di questa parte è quando Matt, sull’Asse Attrezzato, sterza di botto e inchioda nella piazzola di servizio per stampare un super bacio sulla bocca di Cris. Lei è convinta che il gioiello che lui le ha regalato sia un premio di consolazione, un costosissimo biglietto di ‘arrivederci e grazie’, e Matt non può non assicurarle il contrario. Ha passato la notte in bianco pensando a lei, in ogni istante di quella giornata Cris è stata al centro dei suoi pensieri, e lei deve capirlo. Entrambi devono. Matt aveva escogitato un gioco per stuzzicare la sua predatrice, sicuro che poi lei avrebbe acconsentito a lavorare per lui, ma quel bacio cambia tutto. Cristina è sua, la vuole per sé e non ha intenzione di lasciarla andare per niente al mondo.


Welcome in the MSA

Per Cristina le Torri della MSA sono come un parco divertimenti! C’è tutto ciò che una donna può desiderare, eppure è il teatro a far breccia nel suo cuore. L’arredamento, il velluto, le luci soffuse, il palcoscenico, tutto stimola la predatrice in lei. Anche matka, la signora Aniela Jankowski, la affascina con il suo carisma d’altri tempi, l’abbigliamento da dominatrice e la chioma di fuoco. Anche lei è una predatrice, ma con molta più esperienza di Cris, che rispetta la gerarchia e fa tesoro di tutti i suoi insegnamenti. A dare il benvenuto a Cris nell’agenzia, ci sono anche le star di Staton, ovvero i Gioielli della MSA: loro sono le migliori, le più richieste, le regine del palco, e non vedono di buon occhio l’ingresso di Cris. Per questo la mettono alla prova: vogliono vedere di cosa è capace e quanto dovranno temere la sua bravura. La scena in cui cercano di abusare di lei è un ruggito rivolto a Cristina, affinché non si faccia mettere i piedi in testa e conquisti immediatamente il loro rispetto.


Cris e Stella

Quando Cris e Stella si ritrovano faccia a faccia, entrambe si rendono conto di non essere nemiche. E mai lo saranno. So che molte fan odiano Stella, ma devono capire che non è un personaggio negativo, al contrario. Tra lei e Cris si forma subito una connessione. Entrambe amano lo stesso uomo e ambedue sanno che non dovranno farsi la guerra per lui. Perché se da una parte Cris sa quant’è potente ciò che la lega a Matt, dall’altra Stella ha perfettamente capito che Matt è innamorato perso di Cristina. Tuttavia Stella ha a cuore la salute mentale di Matt e si preoccupa per il cambiamento caratteriale a cui Cris lo sta esponendo: Stella sta con Matt fin dall’inizio di tutto e teme che il rapporto con Cris possa riportarlo su una strada che avevano deciso di abbandonare.


A lei il palcoscenico… A Stefano Diamanti il colpo di scena

A Cristina piace dominare la scena e nel momento in cui si alza il sipario sa di essere nel posto giusto, nel suo elemento. È procace, tenebrosa, padrona di ogni sguardo puntato su di lei. Il palco è suo. Il teatro è suo. Potrebbe vivere solo della lascivia emanata dagli spettatori, se ne nutre e dà loro ciò che vogliono. Finché Stefano Diamanti non rientra in scena e la spiazza con le sue parole, con il modo in cui riesce a leggerle dentro. Il loro secondo incontro è molto diverso dal primo: data la mancanza di Matt, lui non ha quell’atteggiamento arrogante e lei non è così maliziosa. Sono solo un ragazzo e una ragazza legati da qualcosa che non riescono a comprendere ma che hanno intenzione di scoprire. E dopo una performance ad alto tasso erotico, Cris ha decisamente bisogno della semplicità che Stefano può donarle.


Un forte abbarccio dalle Crazy e Chiara


2 commenti:

  1. quello dello spettacolo del burlesque è stata una genialata ;p , quanto mi piace quella scena :D

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...