martedì 29 ottobre 2013

Presentazione "Irresistibile Sconosciuto" di Lisa Kleypas

Buonasera ragazze!
Oggi pomeriggio vi presentiamo "Irresistibile Sconosciuto" di Lisa Kleypas. stavolta l'autrice torna non in libreria ma in edicola, all'interno della collana "Passione" dei romanzi Mondadori. Questo romanzo storico  è uno dei pochi titoli, risalente al lontano 1998, della talentuosa Lisa, che ancora non era arrivato in Italia. E' un romanzo "Stand Alone" dunque non collegato ad alcuna delle altre serie storiche pubblicate nella collana.



Titolo: "Irresistibile Sconosciuto" - "Stranger in My Arms"

Autrice: Lisa Kleypas

Data Pubblicazione: 2 Novembre, in edicola e in ebook

Casa Editrice: Mondadori, collana Passione n.100

Genere: History Romance




L’uomo che conosceva non esisteva più
“Lady Hawksworth, vostro marito non è morto” queste le parole che sconvolgono Lara. Infatti, dopo essere stato dato per disperso in mare liberandola da un matrimonio senza amore, Hunter conte di Hawksworth sta facendo ritorno per reclamare il proprio titolo e la propria moglie. Però Lara stenterà a riconoscere quell’uomo potente e virile, in grado tuttavia di rivelarle segreti che solo un consorte può conoscere e così ansioso di rinnovarle il proprio amore. Certo, la somiglianza è innegabile, ma mai Hunter si era dimostrato tanto attento e passionale. Eppure, ben presto l’unico desiderio di Lara sarà che quello straniero sia davvero suo marito.
Leggere quest'autrice fa sempre piacere, anche quando si tratta di ristampe, ma avere la possibilità di apprezzare un titolo inedito è quanto di meglio si possa sperare. Una vera sorpresa, graditissima, che la Mondadori ha riservato alle lettrici italiane… anche se non è l'unica! Infatti, se siete già fan di Lisa Kleypas, e avete letto la Serie Hathaway, sarete contentissime di sapere che in occasione dell’uscita del n. 100 della collana “I Romanzi Passione”, questo libro conterrà in appendice il racconto “Un matrimonio degli Hathaway”, la cui versione digitale sarà scaricabile gratuitamente sugli store.
Ecco la trama della novella, che si colloca tra il secondo e il terzo romanzo della serie (cliccate qui per la scheda della serie).
Ogni ragazza sogna il giorno delle nozze e spera che nulla turbi la perfezione di una cerimonia progettata con cura amorevole in ogni dettaglio. Ma se la cappella in cui entro poche ore va celebrato il matrimonio è sparita, la marcia nuziale è suonata da un gruppo di zingari e non manca un elefante con manie da protagonista, allora non c’è dubbio: sei a un matrimonio degli Hathaway. In una girandola di romanticismo e di comicità, Win e Merripen cercano di coronare il loro sogno d’amore, circondati da tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare in una delle saghe più riuscite di Lisa Kleypas.

Continuate a seguirci per altri aggiornamenti sulle più recenti e attese uscite del panorama romance.
Un abbraccio
Simona



Ti è piaciuta questa presentazione? clicca su G+1! Grazie!

3 commenti:

  1. Come ha già detto qualcuna prima di me, della Kleypas leggerei anche la lista della spesa !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Leggerò con molto piacere questo libro della Kleypas che è tra le mie autrici preferite.
    Mi sapete dire quando esce in ebook il 4° libro della serie Friday Harbor l'amore è il mio incatesimo?
    Alice

    RispondiElimina
  3. La Kleypas è una garanzia quindi si compra a scatola chiusa. Avevo giù letto la novella di Win e Merripen, davvero molto carina...

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...