sabato 4 aprile 2020

Punto di rottura di Pamela Clare, continua la serie I-Team

Buongiorno a tutte,
Arriva in Italia il 18 Aprile Punto di rottura di Pamela Clare. Si tratta del quinto capitolo della serie romantic suspense I-Team di una delle migliori scrittrici del genere.








Serie I-Team

1. Rischio letale - 30 gennaio 2014
1.5 Il paradiso non può attendere - 10 luglio 2014
2. Obiettivo Pericoloso -6 novembre 2015
3. Contatto illecito - 27 agosto 2017
4. Il peso dell'odio - 13 Giugno 2018
5. Punto di rottura - 18 Aprile
5.5 Skin deep
5.9 First strike
6. Striking distance

Autore: Pamela Clare

Editore: Leggereditore

Genere: romantic suspense



Molto tempo è trascorso da quando Kara è stata abbandonata dal suo compagno, con un figlio da crescere da sola. Per questo ha imparato a tenere gli uomini a distanza, nascondendo la sua vulnerabilità sotto la corazza di una reporter investigativa che non ha paura di niente e nessuno, tantomeno del senatore Reece Sheridan, carismatico, affascinante e idealista quanto lei. Quando si incontrano per la prima volta volano scintille e il senatore rimane intrigato dal suo coraggio e dalla femminilità così sensuale che certo non emergeva dai suoi articoli. L’attrazione che provano l’uno per l’altra sembra irresistibile, ma la multinazionale su cui Kara sta indagando rimane coinvolta in uno scandalo politico che travolgerà anche Reece, rendendo la loro relazione pericolosa oltre ogni limite. Non abbastanza però da tenerli separati… 

Il paradiso non può attandere.


Lissy Charteris e Will Fraser devono sposarsi di lì a due settimane e a Lissy viene in mente di aggiungere un pizzico di romanticismo tradizionale, proponendo di astenersi dal sesso fino al giorno delle nozze, per concentrarsi su tutti gli aspetti quotidiani della coppia senza essere distratti dall’attrazione fisica. Will non è affatto contento dell’idea, ma non può ammettere di non riuscire a resistere. I due finiscono per fare una scommessa su chi sarà il primo a cedere e a chiedere di interrompere il ‘digiuno’. Ma quello che era iniziato come un gioco finisce per essere una sfida di seduzione all’ultimo bacio, tra sabotaggi, tentazioni e visite impreviste della suocera...



Obiettivo Pericoloso


La giornalista investigativa Tessa Novak non poteva immaginare di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. È sera, e una ragazza la supplica di aiutarla, ma lei non fa neanche in tempo a rendersi conto di quanto sta accadendo che un sicario in giacca di pelle nera fredda la giovane davanti ai suoi occhi. Tra la folla che si aggira intorno alla scena del crimine Tessa scorge un uomo con la stessa giacca che indossava il killer e, ancora sconvolta dall’accaduto, è convinta di riconoscere in lui l’assassino. L’uomo in realtà è Julian Darcangelo, agente dell’FBI sotto copertura che collabora con la polizia di Denver sulle tracce di un mafioso russo di nome Burien, e le attenzioni della giornalista rischiano di far saltare la sua copertura.
Ma nel momento in cui Tessa punta Julian, diventa anche lei un obiettivo: quello dell’assassino.
Dovranno guardarsi le spalle a vicenda, e imparare a fidarsi l’uno dell’altra, per non soccombere alla minaccia di un killer che li vuole entrambi morti.

Contatto Illecito


Presa in ostaggio da un assassino condannato mentre faceva un reportage in una prigione, Sophie Alton has non ha idea che l'uomo che le sta puntando una pistola addosso è il ragazzaccio che era stato il suo primo amore al liceo. Condannato all'ergastolo senza condizionale, Marc Hunter si ritrova senza altra scelta che evadere di prigione dopo la scomparsa di sua sorella minore e di suo nipote.
Sebbene gli dispiaccia di aver messo Sophie in una tale situazione, non può lasciare che qualcosa si metta di ostacolo del suo tentativo di fermare gli ufficali corrotti che stanno cercando di distruggere ciò che rimane della sua famiglia. Ma stare vicino a Sophie riaccende memorie ad entrambi. Mentre la passione tra loro si accende, altrettanto fa la cospirazione per mandarli entrambi sottoterra.


Il peso dell'odio

Il giorno in cui la giornalista Katherine James, una donna dalle radicate convinzioni e dai forti valori morali, incontra Gabriel Rossiter le manca letteralmente la terra sotto i piedi. Quasi uccisa in una frana durante un’escursione, trova la salvezza tra le braccia dell’affascinante ranger. Sebbene quell’uomo non le sia indifferente, è convinta che non lo rivedrà mai più. 
Gabe, appassionato di sport estremi e alla costante ricerca di adrenalina, dopo una forte delusione sentimentale si è ripromesso di non farsi più coinvolgere dalle donne, meno che mai da quella giornalista dai lunghi capelli scuri e dagli occhi grandi che sembrano in grado di leggergli dentro. Eppure, fin dal loro primo incontro, l’interesse che prova per Kat è innegabile. Ci penserà il destino a farli rincontrare. Ma la passione per la verità e l’intensa attrazione che provano l’uno per l’altra renderanno il ranger e la giornalista dei facili bersagli nella fitta trama di corruzione, furti di reperti archeologici e omicidi in cui si ritroveranno coinvolti. A volte la minaccia non conosce limiti…

Punto di rottura

Mentre indaga su atti di violenza al confine col Messico nella città di Ciudad Juárez, una giornalista americana, Natalie Benoit, viene catturata in un sanguinoso agguato e fatta prigioniera da un gruppo di uomini armati, gli Zetas. Completamente sola e nelle mani di spietati assassini, avrà bisogno di ogni grammo di coraggio che possiede per riuscire a sopravvivere. Tradito da una collega, l'agente sotto copertura degli US Marshal Zach McBride ha subìto una settimana di torture e interrogatori per mano di un sanguinoso cartello della droga messicano. Provato nel corpo e nella mente, ma con il coraggio di un combattente, è pronto a dare la vita se deve, finché non sente le grida straziate di una donna americana. Sebbene Natalie sia solo una voce nell'oscurità della loro prigione, la sua condizione porta una rinnovata forza al corpo malconcio di Zach. Insieme riusciranno a evadere in una rocambolesca fuga verso il confine, attraverso il deserto che li separa da casa. E, mentre l'attrazione tra loro divampa più calda del sole di Sonora, tutte le perdite e le tragedie del passato riemergono implacabilmente lasciando entrambi riluttanti a seguire i loro cuori, anche quando la passione tra loro raggiunge il suo punto di rottura. Travolti dal desiderio, e difronte a sentimenti che non si aspettavano, in condizioni estreme, dovranno lottare contro il tempo per sopravvivere a un nemico molto più potente di quanto avrebbero potuto immaginare e che vuole a ogni costo distruggerli...






Cosa ne dite, vi intriga? Vi dorò che a noi questo genere non dispiace per niente.. vedremo..
A presto, Team Crazy for Romance


8 commenti:

  1. La trama promette bene, aspettiamo l'uscita!
    Valentina

    RispondiElimina
  2. Già dalla copertina mi affascina...La trama è intrigante, attendiamo...:-)

    RispondiElimina
  3. Grazie adoro i suspense... ci sarà le versione ebook? eluciano

    RispondiElimina
  4. si anche a me intriga la trama! attendiamo l'uscita .... grazie Crazy!

    RispondiElimina
  5. prossimamente quando: ancora nel 2015, o nel 2016, 2017:::? e si potrà avere anche la copia cartacea?

    RispondiElimina
  6. Stupendi questi libri!! Mi sono piaciuti tantissimo! Ma si sa qualcosa sugli altri? Verranno pubblicati?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...