lunedì 2 novembre 2015

E se ti dico sì? di Kristan Higgins, quinto volume della Serie Blue Heron a Novembre in Italia!

Buona sera ragazze,
arriva il 5 Novrembre in esclusiva per Kobo E se ti dico sì? di Kristan Higgins. Dopo ben tre anni, finalmente il quinto libro della Serie Blue Heron approda in Italia! Cosa ci proporrà stavolta la frizzantissima Kristan? Come vi avevamo spiegato diversamente dagli altri libri usciti in Italia di questa autrice, che erano tutti stand-alone, questa è una serie che comprende cinque libri, però autoconclusivi.


Il filo conduttore è la Blue Heron, l'azienda vinicola di proprietà della famiglia della protagonista di questo romanzo che si trova nella cittadina di Manningsport. Il secondo libro, "Lo Voglio!" ha avuto come protagonista la sorella di Faith, e il terzo l'amica Colleen che abbiamo conosciuto già nel primo volume "Se torno, ti sposo". Il quarto libro in uscita Nei tuoi sogni e il quinto La verità su di noi, aggiunti invece in seguito alla serie parleranno rispettivamente di Jack Holland e di Connor O' Rourke!

Serie Blue Heron
1. Se torno, ti sposo - The best man - 8 Luglio
2. Lo Voglio! - The perfect match- 21 ottobre cartaceo
3. Aspettando te, Waiting on you - 16 Giugno cartaceo
4. Nei tuoi sogni, In your dreams - 17 Novembre
5. E se ti dico sì?Anything for You, 5 Novemebre 2018 

Autore: Kristan Higgins
Editore: Harlequin Mondadori- Harper collins Italia
Genere: contemporary romance



A volte, l'uomo migliore e quello che ti aspetti per ultimo.. *


Un bel giorno di giugno, davanti a mezza città, in uno sfarzoso abito da principessa, con in mano un profumato bouquet di rose, Faith Elizabeth Holland fu piantata all'altare. Ma questo è successo un po' di tempo fa. Da allora, dopo quell'umiliazione cocente, se ne è andata ed è diventata “un po’ cauta”, con gli uomini, tanto da aver inventato un metodo sicuro per non farsi più fregare: l’interrogatorio. La cautela, però, non è mai abbastanza, a quanto pare. Clint aveva superato tutti i suoi test, sembrava affidabile, perfetto, tanto perfetto che non gli mancava nulla, nemmeno moglie e figli. Carogna! Così, quando una crisi familiare richiama Faith alla Blue Heron Winery, l'azienda vinicola di famiglia, lei coglie la palla al balzo per allontanarsi il più possibile da quell'ultima delusione. Lì incontra di nuovo Levi, migliore amico del suo ex, mancato testimone di nozze e responsabile del suo abbandono. Lo stesso che l’aveva baciata. Lo stesso che forse lei vorrebbe baciare ancora!


Lo voglio !
Un amore finto, un amore vero.
La perfezione è la caratteristica principale di Honor Holland, precisa, impeccabile e organizzata come nessuno mai. Tanto che a ogni compleanno ha un bizzarro appuntamento fisso e imprescindibile. Una sorta di messa a punto, per essere certa di non stare invecchiando troppo. Quando però, viene mollata dall'uomo che ha frequentato, di nascosto, per una vita, il muro di perfezione dietro il quale si è a lungo nascosta crolla, rendendola avventata e impulsiva, tanto da prendere decisioni impensabili per lei. Così, un po' per fare ingelosire quel farabutto, un po' per spirito di solidarietà, accetta di sposare Tom Barlow, che ha bisogno di un matrimonio di convenienza per ottenere la Green Card. Ma trattandosi di Honor, c'è da aspettarsi che questo finto fidanzamento si riveli la cosa più autentica che le sia mai capitata. Così perfetta come solo l'amore può essere.


Aspettando te
Colleen O'Rourke è innamorata dell'amore, per così dire. Sarà perché se ne sta tutto il giorno dietro il bancone del suo bar, dispensando consigli amorosi, preparando Martini e rimanendo, più o meno felicemente, single. Per quanto la riguarda, infatti... be', l'amore non fa per lei. Non più, dopo che dieci anni prima Lucas Campbell le ha spezzato il cuore... esperienza che Colleen non ha nessuna intenzione di ripetere, grazie tante! Meglio limitarsi a qualche cottarella passeggera, a qualche flirt di "buona qualità" e a fare da cupido per amici e conoscenti, cosa per la quale sembra avere un talento naturale. Fino a quando un'emergenza di famiglia non riporta Lucas a casa, più bello e affascinante che mai, sempre lui, l'unico uomo che Colleen abbia amato. Sembra che tra loro ci sia un discorso rimasto in sospeso, ma che fare ora? Abbassare la guardia e rischiare di perdere il cuore, o rischiare di perdere un'irripetibile seconda occasione?




Nei tuoi Sogni
Manningsport, stato di New York. Quando Emmaline Neal viene invitata al matrimonio del suo ex fidanzato a Malibu, decide che non può assolutamente andarci da sola. Come fare? La soluzione sembra essere quella di farsi accompagnare da Jack Holland - alto, biondo e bellissimo - che non si tira mai indietro quando c'è da aiutare una fanciulla disperata. Jack sa bene come vanno queste cose, dunque non si farà certo idee strane. Da parte sua, lui ha bisogno di una scusa per lasciare la città: da quando ha salvato quattro persone è diventato una sorta di eroe e tutta questa attenzione sta cominciando a infastidirlo; inoltre deve decisamente sfuggire alle grinfie della sua ex moglie che vorrebbe una riappacificazione. Emmaline gli è sempre piaciuta. Ha bisogno di un cavaliere per il weekend? Nessun problema. Non hanno fatto i conti, però, con il vino rosso a disposizione e con una fantastica torta al cioccolato, unici responsabili, secondo Emmaline, del fatto che sono finiti a letto insieme. Si è trattato di una sola notte, che non si ripeterà. Oppure no? Jack vuole di più e se Emmaline decidesse di abbassare la guardia potrebbe ritrovarsi con il cuore spezzato o scoprire che lui è davvero l'uomo dei suoi sogni.


Connor O'Rourke era sicuro che quello fosse il momento perfetto per coronare il loro sogno d'amore; dopotutto si frequentavano, anche se in segreto, da... troppi anni. Ma proprio il fatto che fosse una relazione clandestina la rendeva anche possibile per Jess. Per nessun motivo, infatti, suo fratello deve venire a sapere di quella relazione, figuriamoci se potrebbe prendere in considerazione l'idea di un matrimonio... Connor però sembra deciso a non accettare un no come risposta!




Allora cosa ne dite? Io sono molto ansiosa di leggerlo, anzi, di leggerli tutti perchè adoro il modo di scrivere della Higgins. 

A presto
Il team CrazyforRomance



gioco di parole con "best man" che è anche il testimone dello sposo.

Ti è piaciuta questa presentazione? clicca su G+1, grazie!




25 commenti:

  1. che bello, io amo la higgins...ho letto tutti i libri che ha pubblicato in Italia,li ho trovati divertenti e romantici e sicuramente nn mi perdero' neanche questa serie...

    RispondiElimina
  2. Io adoro la Higgins,le sue storie sono frizzanti, divertenti e in ogni libro sono sempre presenti i cani,fantastico!!!!Nn vedo l'ora di leggere anche questo.Spero che i problemi x la versione ebook si risolvi al più presto,sono troppo ansiosa di leggere questo libro!!!!!

    RispondiElimina
  3. Oggi è I° Febbraio ed l'ebook non c'è in Amazon kindle .Boh

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di rileggerlo così poi mi potrò dedicare al secondo della serie, The perfect match, anche se so già che non puo' essere bello come il primo, il quale rasenta la perfezione. Ha costruito i personaggi in modo perfetto. Il migliore che ha scritto fino ad ora. Ho pianto ( non ci vuole tanto a farmi uscire le lacrime, scusate) e riso allo stesso tempo. Ho amato tutti i personaggi, tanto che non vedi l'ora di leggere le loro storie. Semplicemente perfetto.

    RispondiElimina
  5. Finalmente e' uscito!!!!
    Adoro quest'autrice mi piace troppo!!!
    Una domanda: quando esce in ebook?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei riuscita a trovarlo il libreria o in edicola? Io non l'ho trovato da nessuna parte. Ciao da Sabrina

      Elimina
  6. Mi associo a Claudine nella richiesta: quando esce l'ebook? thanks

    RispondiElimina
  7. Perché non riesco a trovare l'e book? Mi aiutate? Dove posso scaricarlo?

    RispondiElimina
  8. Ma é uscito? Io non riesco a trovarlo potete aiutarmi?

    RispondiElimina
  9. Potete aiutarmi? Non riesco a trovarlo da Nessuna parte!! Grazie Sabrina

    RispondiElimina
  10. io ho saputo dalla casa editrice che esce il 9 luglio cartaceo mentre come ebook circa dopo una settimana

    RispondiElimina
  11. Perchè in ebook dobbiamo aspettare così tanto uffaaaa! XD

    RispondiElimina
  12. Care Crazy, anch'io trovo piacevole, leggero e frizzante il modo di scrivere della Higgins non a livello della Phillips o della Roberts, ma è rasserenante e rilassante. Altra autrice con eguali abilità è la Dahl e a voi che nell'ambiente delle CE sapete e potete orientarvi, avete idea di quando la HM ha intenzione di pubblicare tradotto il 3° "Real Men Will" della Serie Donovan Brothers Brewery? Grazie ellida

    RispondiElimina
  13. Adoro questa scrittrice !!!! Non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  14. Lo sto leggendo. Adorabile!

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Buona sera ma il quinto libro quello su connor "la verità su di noi" quando esce?? Grazie

    RispondiElimina
  17. Ciao! Forse c'è un errore nell'ordine dei libri che avete scritto... il quinto libro "la verità nei tuoi occhi" in realtà racconta la storia di jenny e Rachel e non coincide con il libro anything for you che parla di connor e jessica, o almeno così mi pare di aver capito visto che se cerco la recensione di quel libro trovo la trama della storia di jenny... mi sapete spiegare meglio? Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. anche io mi sono resa conto che non si tratta del quinto. Il titolo in inglese è anything for you e in spagnolo è por ti lo que sea. io ce li ho entrambi ma purtroppo non riesco a tradurli. qual è il titolo giusto relativo alla storia di Connor e Jessica?

      Elimina
  18. Letto il primo! Senza parole! Memorabile!!!;-)

    RispondiElimina
  19. Ciao CrazyforRomance. Ho letto i primi quattro libri della serie e mi sono innamorata dei personaggi. Ma per quanto riguarda il quinto, non è quello che indichi tu. Non è relativo alla storia di Connor e Jessica. Non è stato ancora tradotto in italiano forse? aspetto informazioni con ansia :)

    RispondiElimina
  20. Ci sono novità sulla storia di Connor e Jessie.... perché il 5 non c'entrava nulla con i personaggi di blue heron

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...