lunedì 28 settembre 2015

L'amore più giusto è quello sbagliato - Best Kind of Broken di Chelsea Fine arriva in Italia

Con il titolo L'amore più giusto è quello sbagliato arriva finalmente in libreria Best Kind of Broken, primo libro della Serie Findig Fate di Chelsea Fine! Ma le belle notizie non finiscono qui perchè vi diaciamo già che dovremo aspettare solo il 20 Ottobre  per leggere finalmente questo attesissimo new adult! Come via abbiamo annunciato più di un anno fa ormai sarà la Mondadori a portare in Italia questo titolo. Pronte ad immergervi nella lettura di un nuovo New Adult?


Si ragazze perché questa serie è un altro dei tanti new adult che stanno approdando nella nostra penisola e di cui stiamo diventando dipendenti… Conosceremo Pixie e Levi amici d’infanzia uniti da un passato doloroso e che hanno trascorso una vita ad evitarsi, ma il destino li farà incontrare e cosa accadrà?
Quando abbiamo pubblicato questa presentazione a Febbraio 2014 questo era un titolo ancora inedito anche in America, ma molto atteso in quanto l’autrice, Chelsea Fine, è una certezza di qualità oltreoceano già molto conosciuta con la serie "The Archers of Avalon". Ad oggi cogliamo l'occasione di riparlarvi da Chelsea Fine e di Best Kind of Broken - che nel contempo è uscito in lingua originale ed è stato apprezzato - per annunciarvene finalmente la pubblicazione italiana dopo una attesa lunga più di un anno! Le opinioni su Best kind of Broken dicono che è stata una lettura emozionante, che tiene col fiato sospeso e che ci riporta nelle tipiche situazioni romantiche che strappano sospiri, vissute già in tanti libri ma che qui ci faranno battere il cuore perché Chelsea Fine è magistrale nel combinarle con una sottile e costante tensione sessuale. Pixi e Levi condividono un passato difficile, un trauma e per tutto il libro staremo a chiederci cosa sia successo che li  allontana tanto e li fa trincerare dietro l'odio l'uno per l'altra. Ciò nonostante non si tratta di un libro in cui il dramma assume un ruolo preponderante o invasivo, ma rimane confinato nella giusta dose che aggiunge pathos a questa storia dolcissima e la rende ancora più emozionante.  Non ci resta che attendere per poterne godere anche noi, intanto gustatevi due piccoli estratti, forniti dall’autrice e tradotti per voi insieme alla sinossi dal team crazyforromance.


Serie Finding Fate

1. Best Kind of Broken, 20 ottobre 2015

2. Perfect Kind of Trouble

3. Right Kind of Wrong

Autore: Chelsea Fine
Casa editrice: Mondadori
Genere: New Adult





Pixie e Levi non si sono parlati per quasi un anno quando si sono trovati a lavorare e vivere nello stesso albergo nel mezzo del nulla. Molto tempo prima erano stati amici d'infanzia, ma quello era stato prima che tutto andasse in malora. E ora le cose sono.. Imbarazzanti..
L'unica cosa che vogliono fare è evitarsi ed evitare il loro passato il più a lungo possibile. Ma ora che sono costretti a condividere un bagno e persino una doccia, mantenere le distanze l'uno dall'altra diventa meno difficile che trattenersi dal toccarsi a vicenda. Benvenuti nel corridoio dell'imbarazzante tensione e della frustrazione sessuale, gente. Mettetevi comodi, sarà una lunga estate..


La serie Finding Fate è composta da tre libri autoconclusivi: il secondo volume ha per protagonisti Darren e Kayla, che già conosciamo dal primo libro e già al primo sguardo ci incuriosiscono. Non è certo more a prima vista, anzi questa sarà la tipica coppia divisa dal pregiudizio reciproco. il problema è che ad unirli c'è la circostanza particolare di un eredità che richiederà di lavorare a stretto contatto... il romanzo è dolce ma soprattutto divertente è l'antagonismo tra i due è assolutamente brillante!


A volte quando la perfezione fallisce, sono i piccoli problemi ad aggiustare tutto.
La ventunenne Kayla Turner ha perso tutto. Dopo aver trascorso la maggior parte della sua vita a prendersi cura della madre malata, vorrebbe solo cogliere un barlume di luce alla fine del tunnel. Così, quando il suo defunto padre, un uomo che a malapena conosceva , le lascia un' eredità, finalmente tira un sospiro di sollievo.. ..fino a quando apprende che l'accesso all'eredità è vincolato. Il vincolo ha l'aspetto dell'attraente playboy Daren Ackwood, il pupillo di suo padre. Per vedere un centesimo della sua eredità, è costretta a collaborare con lui. Dalla sua costosa auto alle sue fossette sexy, Kayla sa di aver già visto questo tipo di uomo prima. Ma Daren non è chi sembra essere. . .
Lottando per fare ammenda per gli errori della sua famiglia, Daren ha una vita più alla Oliver Twist che alla Richie Rich in questi giorni. Al di là della gratitudine per James Turner per averlo inserito nel testamento, ma dover lavorare con quella principessina della figlia di Turner per realizzare il suo ultimo criptico desiderio inizia a far chiedere Daren se essere un fallito sia davvero cosi grave.Eppure, lei è tanto bella quanto testarda, e più tempo trascorre con Kayla , meno si sente a suo agio senza si lei. Presto Daren e Kayla comincerano a chiedersi se forse il miglior regalo il padre di Kayla potesse avergli lasciato sia... l'uno all'altra.

Il terzo libro infine, uscito solo a Settembre in lingua originale, ha per protagonista Jenna, la compagna di stanza al college di Pixi. Questo romanzo rovescia gli schemi tipici del romance perché la protagonista è una vera "bad girl" ed è invece il protagonista maschile ad essere da sempre profondamente innamorato di lei ed a inseguirla per conquistarla.  

Jenna Lacombe ha bisogno di avere il controllo completo , che sia sulla strada o tra le lenzuola. Così quando si decide a mettersi in viaggio per andare a New Orleans lei è più che seccata che l'esasperantemente  sexy Jack Oliver voglia strappare un passaggio da lei. Da quando l’anno prima hanno condiviso una notte selvaggia, lui ha cercato di buttare giù una per una ogni sua difesa. Lui afferma che è lì solo per la sua sicurezza, ma per lei non è sicuro per niente stare troppo vicino a quel ragazzo sexy e tatuato.
Jack non riesce a togliersi dalla mente Jenna. Lei lo ha fatto sentire vivo dopo che la sua vecchia vita lo aveva quasi distrutto e perderla non è una possibilità. Ora i problemi di Jack lo stanno raggiungendo, e lui deve tornare a New Orleans, la sua città natale. Ma quando i suoi segreti mettono entrambi in pericolo, Jenna dovrà capire quanto a fondo è disposta ad accettare l'amore e quanto invece lo abbia già accettato.

Due piccoli estratti di

Best Kind of Broken

Non sapevo come affrontarlo, quindi non l'ho mai fatto. E adesso eccomi qui, vivo alla porta accanto alla sua e cerco di ignorare praticamente tutto quello che succede tra di noi. La mia cicatrice. Il fantasma del ricordo di Charity. Il calore magnetico che appare magicamente ogni volta che siamo vicini.... 
Già. Un sacco di cose da ignorare.
Mi avvolgo un' asciugamano attorno al corpo ed esco in corridoio proprio quando Levi esce dalla sua stanza. I nostri occhi si incontrano e in un primo momento la situazione e davvero imbarazzante. 
Del tipo, oh merda speravo di evitarti per il resto dei miei giorni. 
Poi torna normale 
Del tipo, Ciao vecchio vecchio amico con cui sono cresciuta e a cui avrei affidato la mia vita. 
E poi si fa pericolosa. 
Del tipo, posso aiutarti ad uscire da quella asciugamano e a infilarti in qualcosa di più comodo? come il mio letto, forse? 
La tensione nel corridoio è bollente e piena di anticipazione mentre il su sguardo divaga dal mio viso ad ogni altra parte del mio corpo, coperto dalla piccola asciugamano e , per un momento, il passato non esiste. Il dolore. L'unica cosa che rimane tra noi due è la tensione sessuale che riempie il corridoio e maledizione, com'è bello dimenticare. 
Ma poi i nostri occhi si incontrano  e il corridoio si affolla di nuovo di ricordi e colpe. Si avvia con passi pesante giù per le scale mentre io rimango li davanti al bagno, scalza e bagnata, chiedendomi se tra noi le cose si aggiusteranno mai. 
Siamo a pezzi - siamo completamente a pezzi - ed è tutta colpa mia.





"Ti faccio pipi sul letto!" Questa è la mia grande, paurosa minaccia. Levi ha usato tutta l'acqua calda di nuovo questa mattina, quindi mi sono precipitata a passo di marci nella sua stanza in preda alla furia.
Non vado mai nella stanza di Levi. E' una mia regola personale.La nostra relazione- se così possiamo chiamarla - funziona perchè è semplice. Non parliamo mai del passato. A volte litighiamo. E stiamo sempre fuori l'uno dagli affari dell'altro.
Ma eccomi qui, a farmi gli affari di Levi nella sua stanza, stretta nella mia asciugamano mentre rivoli freddi e bagnati mi scendono dai capelli sulla schiena. Non sono riuscita a farmi una doccia calda per quattro giorni. Quattro giorni. Questa assurdità deve finire.
"Sembri stressata" Levi, i cui jeans gli stanno così bassi sui fianchi che sono certa che non indossi biancheria intima, inclina la testa. "Sai di cosa avresti bisogno? una bella doccia calda... ah, aspetta." Mi fa un sorriso malizioso.
Dovrei fargli pipi sul letto adesso.
"Scherza quanto vuoi, Levi. Ma la prossima volta che esci per aggiustare una finestra rotta o un allarme anti-incendio, sgattaiolerò nella tua stanza e ti farò pipi sul letto."
Sono mortalmente seria. E si, so che è assolutamente infantile per una di diciannove anni minacciare una cosa del genere, ma sono a corto di maturità stamattina.Se domani non riesco a farmi una doccia calda, davvero gli faccio pipi sul letto. O almeno troverò un gatto e gli farò fare pipi sul suo letto. In entrambi i casi ci sarà dell' urina fra le sue lenzuola e non mi dispiacerà di certo.
Il sorriso malizioso si allarga. "Mi vengono in mente cose migliori che potresti fare nel mio letto, Pix"
Silenzio.
Se ha intenzione di mettermi a disagio flirtando con me, la cosa gli si è completamente ritorta contro. Perchè nell'istante in cui queste parole lasciano la bocca di Levi, il suo corpo si irrigidisce per la consapevolezza e lo spazio tra di noi si riempie di elettricità. Quindi adesso stiamo fissando l'uno le labbra dell'altro, entrambi respiriamo più pesantemente del necessario e nessuno di noi è propriamente vestito. 
Cambio posizione nell'asciugamano e sento il tessuto che scivola leggermente mentre costringo i miei occhi a scostarsi dalle sue labbra e cerco di atteggiare il mio viso in un espressione  un pò meno vieni-a-prendermi e più ehh-sei-patetico.
Mi sto spremendo per trovare una risposta a tono - che sarà brillante e grandiosa non appena riesco a metterla insieme - quando i suoi occhi si abbassano sul mio petto, e tutta l'aria della stanza viene risucchiata via.
Non sta guardano il solco tra i miei seni.
Sta guardano la cicatrice rossa che fa capolino dall'orlo dall' asciugamano.

Alla prossima News
Team Crazy for Romance


Questa è una notizia esclusiva di CrazyforRomance, è obbligatorio citarne la fonte se la si vuole riportare.

Il materiale tradotto è a cura del Team CrazyforRomance, vietata la riproduzione.


Ti è piaciuta questa preentazione? clicca su G+1! Grazie!


14 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo!! Marty

    RispondiElimina
  2. Mi piace ... quando è prevista l uscita ?

    RispondiElimina
  3. Quando esce??? Non vedo l'ora di leggerlo *-*

    RispondiElimina
  4. Mio Dio, ho ancora un libro a metà, sto aspettando l'uscita di altri tre e ora mi sono innamorata di un nuovo libro, la cui data di pubblicazione non è nemmeno disponibile perchè troppo lontana. Sono un caso disperato :( Qualcuno sa se ci sono novità sulla data di pubblicazione?
    Elena

    RispondiElimina
  5. Interessante :D aspettero' sicuramente l'uscita x acquistarlo

    RispondiElimina
  6. ho appena letto...porca miseria come si fa a restare cosi...in attesa che un libro esca???? è una lenta agonia ;)

    RispondiElimina
  7. Voglio assolutamente leggerlo!! :D

    RispondiElimina
  8. già mi piace! e la mia lista di libri da leggere si allunga a dismisura! con mia grande gioia direi;-D

    RispondiElimina
  9. Ciao sono Rosy...avevo scritto commento anche il 20 maggio volevo chiedervi si sa niente dell'uscita di questo libro?...io ho provato a scrivere alla pagina fb dell'autrice e della mondadori ma niente nessuna risposta da nessuna delle due....sto diventando matta.... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena avremo news le daremo ma per il momento non si hanno novità!...continua a seguirci!

      Elimina
    2. Ciao sono Rosy la Mondadori mi ha risposto...vi allego risposta:
      Ciao Rosamaria, non abbiamo ancora una data ufficiale, ma molto probabilmente uscirà l'anno prossimo. A presto!
      Quindi come potete immaginare staremo ancora un po sulle spine...uffi ;)

      Elimina
  10. Caro Signor Mondadori, so che sicuramente leggerà questo mio messaggio. Non vorrei sembrarle insistente o invadente, ma vorrei davvero tanto poter leggere questa storia, non è che potrebbe, in qualche modo, accelerare i tempi di pubblicazione? Altrimenti Le faccio la pipì sul letto :D Grazieeee

    RispondiElimina
  11. Sembra carino ma la pipì no, suvvia :)
    meglio l'idea di Levi :X

    RispondiElimina
  12. Lo aspettavooooooooooooo da più di un annoooooooooo... non vedo l'oraaaaaaa

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...