giovedì 13 ottobre 2016

Driven: guidati dalla passione, Travolti dal sentimento e Vinti dal sentimento di K.Bromberg: arriva in Italia la serie Driven!

Ciao ragazze,
dopo Driven: guidati dalla passione di K.Bromberg, primo libro della serie Driven.  arrivato in Italia il 6 ottobre, il 20 ottobre seguirà Driven #2: Travolti dal sentimento e il 3 novembre Driven #3: Vinti dal sentimentoQuesta serie in lingua originale è arrivata all'ottavo capitolo ma in Italia per ora abbiamo la certezza dell'arrivo solo dei primi tre volumi: Driven, Fueled e Crashed! A farci questo splendido regalo è la Fabbri, anche se non sappiamo ancora quando.. Questa serie piccante e romantica ha già fatto parlare di sè in Italia ma se non la conoscete.. tranquille, siamo qui a posta!





Questa volta dimenticate il genere New adult perchè la serie di cui parliamo è a tutti gli effetti un bollentissimo Contemporary Romance, con uno di quei protagonisti maschili super affascinanti e super sexy che farà parlare di se molto a lungo!
Devo dire infatti che Colton Donovan, pilota da corsa e uomo d'affari, lascia il segno sin dalle prime pagine, facendosi prima cogliere in una situazione compromettente dalla nostra protagonista, poi rubando un bacio (e forse qualcosa di più) con un'arroganza da lasciare a bocca aperta..del resto, lo dice lui stesso "non preoccuparti sono abituato alle donne che cadono ai miei piedi". Per fortuna a bilanciare un  personaggio così irruente non c'è la solita protagonista femminile troppo arrendevole, infatti, qui sia Colton che Rylee sono abituati a tenere sotto controllo le loro vite e sarà una dura battaglia convincere Rylee a lasciarsi andare!


Trilogia Driven

1. Driven: guidati dalla passione, 6 ottobre
2. Driven: Travolti dal sentimento. 20 ottobre 
3. Driven: Vinti dal sentimento, 3 novembre
3.5 Raced
4. Aced
5. Slow Burn
6. Sweet Ache
7. Hard Beat

8. Down Shift

Autrice: K.Bromberg
Casa editrice: Fabbri
Genere Contemporary - erotic




Rylee Thomas era abituata ad avere il controllo. Ma sta per incontrare l'unico uomo che potrebbe semplicemente farla divertire a perderlo..
Io sono l'eccezione alla regola.
In un mondo pieno di donne disponibili, io sono la sfida per il malizioso e dolorosamente affascinante Colton Donovan. Un uomo abituato a ottenere esattamente quello che vuole sotto tutti gli apsetti della vita. E' lo spericolato cattivo ragazzo che è costantemente in precario equilibrio sul filo del rasoio, sempre sul punto di andare fuori controllo, sempre sul punto di andare fuori pista. Colton ha fatto irruzione nella mia vita come un tornado: indebolendo il mio controllo, testando la mia vulnerabilità oltre ogni limite, e penetrando involontariamente il muro protettivo che avevo costruito attorno al mio cuore convalescente. Spezzando in due il mondo che avevo ricostruito con cura, fatto di  organizzazione, disciplina e prevedibilità. Non posso dargli quello che vuole e lui non può darmi quello di cui ho bisogno. Ma dopo aver colto uno sguardo di quello che c'è sotto quella rifinita superficie esteriore, negli oscuri segreti della sua anima danneggiata, posso riuscire ad andarmene via? La nostra chimica sessuale è innegabile. Il nostro bisogno individuale di controllo è irrefutabile. Ma quando i nostri mondi entrano in collisione, la chimica è sufficiente per tenerci insieme o i nostri segreti e la lotta delle nostre volontà ci costringeranno a stare divisi?



Cosa accade quando la persona che meno ti aspetti improvvisamente diventa quella per cui lotti di più per tenerla?
 Colton mi ha rubato il cuore. Non era previsto, e sono dannatamente certa che non lo volevo, ma ha fatto irruzione nella mia vita, acceso sentimenti dentro di me che pensavo morti per sempre, e alimentato una passione che non sapevo potesse esistere. Rylee cadde fuori da quel dannato ripostiglio, dritta nella la mia vita. Ora on penso che sarò mai più lo stesso. Ha colto squarci dell'oscurità che ho dentro ed è ancora qui. Sta ancora lottando per me. E' senza dubbio una santa, e e io sono decisamente un peccatore. Com'è che l'unica cosa che nessuno dei due voleva - che nessuno dei due aveva previsto, quella fatidica notte - ci ha portato a lottare così duramente per tenercela stretta? Lui mi ha rubato il respiro, mi ha fermato il cuore, e mi ha riportato alla vita in un momento. Ma come posso amare un uomo che non mi permette di avvicinarmi? Che mi allontana continuamente per  evitare che io scopra gli oscuri segreti del suo passato? Il mio cuore gli appartiene, ma la pazienza e la comprensione possono andare così lontano? Come faccio a desiderare una donna che mi spaventa, mi sfida, mi obbliga a capire che, nei profondi e oscuri abissi della mia anima c'è una persona che si merita il suo amore? una persona, e un posto, che avevo giurato che non sarei più stato. Il suo cuore altruista e il suo corpo sexy meritano molto di quello che sarò mai capace di darle. So che non posso essere quello di cui ha bisogno, allora perché non riesco a lasciarla andare e basta? Siamo governati dal bisogno e alimentati dal desiderio, ma è sufficiente per amarci?


Quando la vita ci crolla intorno, quanto saremo capaci di lottare per l'unica cosa senza la quale non possiamo vivere, noi due?
La vita è piena di momenti. Grandi momenti. Piccoli momenti. E nessuno di essi è senza conseguenze. Ogni songolo momento ti prepara a quell'unico istante che definisce la tua vita. Devi superare tutte le tue paure, confrontarti i demoni che ti danno la caccia, e purificare il veleno che si aggrappa alla tua anima o rischierai di perdere tutto. La mia chanche ebbe inizio nel momento in cui Rylee cadde fuori da quel dannato sgabuzzino. Mi aveva fatto provare di nuovo qualcosa. Mi aveva completato quando pensavo di potere essere per sempre solo incompleto. Era diventata il traguardo di cui non avevo mai pensato di avere bisogno. Diavolo, si, per lei valeva la pena lottare.. ma come fai a combattere per qualcuno che sai di non meritarti? L'amore è pieno di alti e bassi. Alti che ti fermano il cuore. Bassi che ti sbriciolano l'anima. E nessuno di essi è insignificante. L'amore è una gara automobilistica fatta di curve inaspettate e svolte che devi affrontare. Devi abbattere le barriere, imparare ad avere fiducia, e guarire dal tuo passato per poter vincere. Ma a volte sono le cose più scontate quelle a cui è  più difficile aggrapparsi. Colton mi aveva guarito e completato, mi aveva rubato il cuore, e mi aveva fatto capire chei l nostro amore non era prevedibile né perfetto. Era tortuoso. e tortuoso andava bene. Ma quando fattori esterni mettono la nostra relazione alla prova, quanta strada dovrò fare per provargli che per lui vale la pena lottare? Chiunque abbia detto che l'amore è paziente e gentile, non ha mai incontrato noi due. Sappiamo che il nostro amore vale - siamo consci del fatto che eravamo destinati a questo - ma quando il nostro passato si scontra col nostro futuro, le ripercussioni ci renderanno più forti o ci divideranno?



Ci aspetta una storia intensa, combattuta e intrisa di sensualità e di arroganza maschile. Non ostante alcuni richiami a famosi titoli erotic romance, questa serie è il racconto genuino e travagliato della storia d'amore tra Colton e Rylee e non si basa su accordi sessuali o pratiche particolari, per questo pure avendo una spiccata vena di erotismo non viene classificato come erotic romance. Noi non vediamo l'ora di leggerlo e speriamo in una pubblicazione celere perchè tutti e tre i volumi raccontano dei nostri protagonisti e ci attendono dei temuti finali sospesi..



Alla prossima... Team Crazy for romance


Se ti è piaciuta questa anteprima esclusiva di Crazy for romance Clicca G+1 in fondo al post
Traduzioni e materale grafico a cura di Crazy for Romance non diffondibile, Questa è una notizia esclusiva, se la si vuole riportare è obbligatorio citarne al fonte

18 commenti:

  1. Ciao crazy!e'parecchio che vi seguo ma non ho mai commentato.volevo solo farvi sapere che adoro il lavoro che fate per noi!continuate così'!grazie!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora. Grazie crazy! Non sbagliate un colpo.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Che dire finalmente un "non"new adult. ....... Sorge spontanea un unica domanda quando le uscite? Grazie e come sempre buon lavoro da Sabrina


    RispondiElimina
  4. Dalla trama,la trilogia, deve essere meravigliosa.Spero solo che non ci voglia tantissimo tempo a farle uscire!!!!! Grazie Crazy.....

    RispondiElimina
  5. Appena letti tutti e 3 in inglese ...... ne vale sicuramente la pena!!! Colton Donovan.....WOW!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...dalle letture in lingua originale sai dirmi se i libri oltre il terzo, proseguono la stessa storia o se parlano di altri personaggi? Grazie

      Elimina
  6. uffa...ma qnd esce in Italia voglio leggerla!

    RispondiElimina
  7. Spero che questa serie arrivi in Italia presto..è decisamente una delle migliori serie che io abbia mai letto..!!

    RispondiElimina
  8. Ancora non si sa quando esce questa serie in Italia?

    RispondiElimina
  9. Il primo dovrebbe uscire il 29 settembre

    RispondiElimina
  10. Scusate ma in ebook quando esce? Mi sembra di capire che il 29 uscirà solo cartaceo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il 29 solo cartaceo per ora, la Fabbri ha riferito che ad Ottobre esce il digitale ma non sappiamo ancora la data precisa.

      Elimina
    2. Grazie x la celere risposta. Speriamo non ci facciano attendere troppo x l' ebook

      Elimina
  11. Buongiorno ragazze, volevo dirvi che su Amazon l' ebook esce il 6 ottobre

    RispondiElimina
  12. Mi pare di capire che ci sono 8 libri!!! Trattano tutti degli stessi personaggi o solo i primi tre? Mi piace molto leggere ma quando vengono spezzati in più libri si corre anche il rischio che tutta la serie non venga pubblicata

    RispondiElimina
  13. Mi pare di capire che ci sono 8 libri!!! Trattano tutti degli stessi personaggi o solo i primi tre? Mi piace molto leggere ma quando vengono spezzati in più libri si corre anche il rischio che tutta la serie non venga pubblicata

    RispondiElimina
  14. Ciao, vi seguo anche se nn ho mai postato un commento, ho appena scoperto e terminato la serie driven 1-2-3, da quello che ho capito ce ne sono altri della stessa serie. Mi sapete dire quando o se sono gia' usciti??? Grazie, complimenti x il lavoro che fate!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutte, sono nuova su questo portale e solo dalla trama mi sembra una storia fantastica, vorrei sapere dove si possono acquistare i libri e dove si può vedere la serie tv in italiano? Format fantastico lo adoro :*

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...