sabato 17 dicembre 2016

Con te sarà magia di Jessica Sorensen: continua la Serie delle Coincidenze

Ciao ragazze,
Con te sarà magia sarà il titolo con cui arriverà il 19 gennaio in italia The certainty of Violet and Luke di Jessica Sorensen, il quinto volume della Serie delle Coincidenze, grazie alla Newton Compton: ecco la cover! La casa editrice, che inizialmente aveva acquistato solo i primi due volumi su Callie e Kayden ha deciso poi di regalarci anche la splendida storia di Violet e Luke. E se Callie e Kayden ci avevano fatto innamorare e sognare insieme a loro, Luke e Violet ce lo stanno facendo proprio sudare questo benedetto lieto fine. Eccoci quindi giunti al terzo capitolo della loro storia: a voi la tra,a tradotta dal team!





Luke ve lo ricorderete di sicuro, se avete letto “Con te sarà diverso”, ma Violet? Avete capito chi è ?
Si, è la compagna di stanza di Callie... che fin’ora non ha quasi aperto bocca e si è fatta riconoscere per una dubbia igiene e una vita privata “movimentata”! Ma non fatevi ingannare: già dalle prime pagine del secondo libro questa ragazza dal carattere difficile guadagna spazio e ci sorprenderà; dietro alla ragazza che vola di party in party c’è una studentessa di chimica, infatti, ma a Violet non interesse cosa gli altri pensino di lei o che la giudichino solo sal suo aspetto. Luke si è già dimostrato un personaggio complesso in questo primo libro e ha colpito il legame fedele e inscindibile della sua amicizia con Kayden, siamo convinte che sarà un protagonista fantastico!

            Serie delle Coincidenze
1. Con te sarà diverso -  16 gennaio 2014
2. Con te sarà per sempre 4 settembre 2014
3. Con te sarà un disastro - 18 giugno 2015
4. Con te sarà uno sbaglio - 5 aprile 2016
5. Con te sarà magia
6. The Resolution of Callie and Kayden
7. Seth and Greyson

Autore: Jessica Sorensen 
Casa editrice: Newton Compton
Genere: New Adult


Con te sarà diverso
Callie è un’adolescente che non ha mai avuto fiducia nel destino. Dal giorno in cui ha perso per sempre la sua innocenza, ha preferito rendersi invisibile e chiudersi in se stessa, per sfuggire a un doloroso passato e non permettere a nessuno di farle di nuovo del male.
Kayden, invece, si è rassegnato alla sua sorte: soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere alla violenza di suo padre e ai colpevoli silenzi di sua madre. Ma proprio quando si è ormai arreso al dolore e all’abbandono, un angelo di nome Callie accorre a salvarlo. Forse non è solo una coincidenza, forse è proprio il destino, quello stesso destino da cui entrambi si sentono schiacciati, a farli incontrare e a offrire loro un’opportunità di riscatto, qualunque sia il prezzo.

Con te sarà per sempre
Il terribile segreto che Kayden ha tenuto nascosto per anni è finalmente venuto a galla. Ora dovrà affrontare il processo, e soltanto Callie potrà aiutarlo a dimostrare la sua innocenza. Callie sa che è arrivato il momento di confessare tutto, anche se questo significa scontrarsi con le sue più grandi ossessioni e rivelare i dolorosi segreti del passato… La paura di rompere il silenzio la terrorizza, ma non quanto quella di perdere per sempre Kayden. Ora dovrà fare appello a tutto il suo coraggio e farsi avanti prima che sia troppo tardi. Prima che lui, per proteggerla, torni per sempre nel silenzio e nell’oscurità…

Con te sarà un disastro
La vita di Luke Price non è stata facile e passare da una ragazza all’altra senza pensarci troppo sembra il suo sistema per scacciare i demoni del passato. Ma, nel profondo del cuore, Luke spera di incontrare la persona giusta, sebbene sia convinto che la perfezione non esista.
 Anche Violet Hayes non è stata fortunata: ha avuto dei genitori irresponsabili e con problemi di droga, che l’hanno sempre trascurata. Ora la ragazza spera di sfuggire all’orrore che la circonda andandosene al college: per questo ha deciso di tenere tutto il mondo fuori, senza mai legarsi a nessuno, per non essere ulteriormente ferita. Poi però incontra Luke. Più si conoscono, più capiscono quanto le loro esistenze siano state simili. Forse la perfezione che hanno cercato in tutti quegli anni è finalmente arrivata?

Con te sarà uno sbaglio
Luke Price e Violet Hayes non si vedono da un paio di mesi: tutto è finito bruscamente quando sono venuti fuori i collegamenti tra la madre di Luke e la morte dei genitori di Violet. Ma quando lui si ritrova in guai seri per aver giocato d’azzardo con le persone sbagliate, il destino li fa incontrare di nuovo. Violet, però, ha molte remore e si chiede se sia giusto passare ancora del tempo con Luke: è vero che sta bene e non può negare a se stessa di essere felice, ma il dubbio che lui abbia a che fare con la tragedia che le ha cambiato la vita continua a tormentarla. E proprio mentre Violet si sta riaprendo a un nuovo inizio, una telefonata della polizia rimette tutto in discussione e il terreno le frana di nuovo sotto i piedi… Potrà tornare ad avere fiducia in qualcuno? E quel qualcuno è proprio Luke, il ragazzo per cui le batte ancora forte il cuore?


Con te sarà magia
La vita di Violet Hayes è un casino. Tra il suo stalker, Preston, che si rifiuta di lasciarla stare, il caso dei suoi genitori ancora  aperto, e i suoi voti bassi a scuola, si sente sempre sul punto di perdersi. Quando poi le arriva una notizia inaspettata, questa è l'ultima goccia e lei finisce per fare qualcosa che le  costa quasi la vita. Per fortuna, sopravvive e fa una promessa a se stessa: rimettere a posto la sua vita e cercare di capire esattamente cosa prova nei confronti di Luke Price, l'unica persona che è sempre lì per lei.
Ma, come alcolista e giocatore d'azzardo, Luke ha le sue lotte da superare. Lui è anche innamorato di Violet, ma ha paura di  dirle la verità, che la spaventerà, o peggio, che lei non ricambi il sentimento. Inoltre, non sembra esserci mai un momento giusto per dirlo, a volte per il caso dei suoi, altre per Preston, o perché la vita è d'intralcio.

Potranno mai avere abbastanza pace nelle loro vite per vincere le loro paure e, infine, dirsi la verità su quello che provano?





Le lettrici americane sono entusiaste della storia di Violet e Luke, e ci avvertono che è più “forte” delle altre storie della Sorensen e la più triste che l’autrice ha scritto.. ma noi crazy non ci lasciamo scoraggiare  e prepariamo i cleenex (al massimo lo leggiamo solo quando saremo sicure di poterli avere tutti e tre)!
Come potete vedere comunque lo schema della serie è variato e Jessica Sorensen Ha annunciato ben due libri aggiuntivi a completare la serie: un terzo volume su Violet e Luke e un libro sulla storia tra Seth e Greyson, anche loro conosciuti in “Con te sarà diverso”.
Per ora tuttavia non si hanno notizie sulla prosecuzione in Italia per i libri dal numero 4 in poi ma siamo certe che la Newton compton non ci lascerà a bocca asciutta!


Un abbraccio, Il team Crazy for Romance


  

12 commenti:

  1. E' una notizia fantastica. Speriamo che decidano di pubblicare tutta la serie...
    Grazie carazy. Siete fantastiche.

    RispondiElimina
  2. Vi adoro...con voi non si rimane mai deluse...speriamo che venga pubblicata tutta la serie...quindi resto in attesa di altre vostre notizie....e come sempre anche questa andrà nella mia ormai senza fine lista dei desideri!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Crazy per la bella notizia. Nessuna novità sull'uscita del secondo volume della serie? nessuna data certa? Grazie ancora, il vostro blog è eccezionale

    RispondiElimina
  4. Ohhhh un'altra bella notizia, non vedo l'ora che escano...adoro la Sorensen! Si sa niente per quanto riguarda gli altri libri della trilogia "the secret"?
    Grazie mille, siete fantastiche :)

    RispondiElimina
  5. Grazie Crazy,anche su questo libro ci sarà da piangere,Con te sarò diverso,ho sofferto con loro e la fine,mi ha lasciato in uno stato di ansia,speriamo che il 2 esca presto,voglio sapere che cosa succederà a Kayden e a Callie!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Voglio sapere pure io quando esce il secondoooo!!!!

    RispondiElimina
  7. ciao crazy vorrei sapere se oltre ai primi tre la Newton ha intenzione di pubblicare anche il resto della serie visto il finale di questo terzo libro. Grazie in anticipo per la risposta, siete fantastiche!

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Ci sono notizie sull'uscita in Italia del 4° e del 5° libro su Luke e Violet??? Ansiosa di saperlo!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ma dopo con te sarà un disastro non hanno pubblicato nulla più? Ditemi di si vi prego! Luke e Violet mi hanno stravolta!

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti, ho letto "Con te sarà un disastro" ed ora vorrei sapere se c'è un seguito del libro....

    RispondiElimina
  11. L’ultimo libro su Callie e Kaydan uscirà mai?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...