domenica 3 agosto 2014

Il tuo meraviglioso silenzio di Katja Millay, a Settembre in Italia

Buon pomeriggio Crazy,
Il tuo meraviglioso silenzio di Katja Millay ovvero The sea of tranquility è un'altra novità fresca fresca,che Mondadori il 2 Settembre pubblicherà nella collana Chrysalide. Si tratta di un new adult autoconclusivo che ha riscosso un’enorme successo e che viene già annunciato come  “bellissimo, emozionante, potente e indimenticabile”. Ecco la cover ufficiale, onestamente fra le più belle che abbiano fatto ultimamente soprattutto per questo genere di romanzi!


“Vivo in un mondo senza magia o miracoli. Un posto dove non ci sono chiaroveggenti o mutaforma, angeli o ragazzi sovrumani che ti salvano. Un posto dove la gente muore e la musica si disintegra e le cose fanno schifo. Sono schiacciata con tanta forza dal peso della realtà che qualche volta mi chiedo come faccio ad essere ancora capace di sollevare i miei piedi quando cammino.”


Titolo: Il tuo meraviglioso silenzio

Autore: Katja Millay

Editore: Mondadori

Data Uscita: Settembre 2014

Genere: New adult




L’ex pianista prodigio Nastya Kashnikov vuole due cose: riuscire a sopravvivere al liceo senza che nessuno venga a conoscenza del suo passato e fare in modo che il ragazzo che le ha preso via tutto – la sua identità, il suo spirito, la sua voglia di vivere – paghi per questo.
La storia di Josh Bennet non è un segreto: tutte le persone che ha amato nella sua vita gli sono state portate via finché, a diciassette anni, non gli è rimasto nessuno. Ora tutto quello che vuole è di essere lasciato solo e che la gente glielo permetta  perché quando il tuo nome è sinonimo di morte, tutti tendono a darti il tuo spazio.
Tutti tranne Nastya, la nuova misteriosa ragazza della scuola che comincia a 
presentarsi al suo fianco e non se ne vuole andare finché non si è insinuata in molti aspetti della sua vita. Ma più impara a conoscerla, più diventa un enigma per lui. Mentre la loro relazione si intensifica e le domande senza risposta si accumulano, comincia a chiedersi se  riuscirà mai a sapere i segreti che lei nasconde – o se davvero li vuole sapere.

“Il tuo meraviglioso silenzio” è una storia ricca, intensa e brillantemente immaginata che parla di un ragazzo solitario, una ragazza fragile ed emotiva, e del miracolo delle seconde possibilità. 

Le lettrici americane raccontano che questo libro, grazie alla scrittura incredibilmente talentuosa dell’autrice, ti rapisce al punto da far male e infine diventare parte di te: è un libro incredibilmente intenso in cui ci si deve avventurare poco a poco e che… vi farà addirittura tremare. Una lettura potente acclamata dalle lettrici come uno dei migliori libri mai scritti del genere new-adult.
Noi Crazy ci sentiamo pronte per questa sfida, e voi? Sembra che ci aspetti un’esperienza indimenticabile!
 A presto

Il team Crazy
Ti è piaciuta questa presentazione? clicca su G+1! Grazie!

6 commenti:

  1. Beh..la storia mi piace per questo aggiungo anche lui alla lista..ma lo aggiungo anche perché finalmente una copertina stupenda..mi piacerebbe vedere copertine belle più spesso.. :)
    E la lista si allunga :)
    baci a tutte crazyne..
    Mary D'Amico..

    RispondiElimina
  2. La copertina però è quella di "Out Of Mind" (Out of Line #3) di Jen McLaughlin, in lingua inglese...
    Uluru

    RispondiElimina
  3. Uno dei miei preferiti in assoluto..

    RispondiElimina
  4. Appena finito di leggerlo. L'ho divorato, l'ho letto in un solo giorno. Libro davvero molto bello, che di sicuro entra tra i miei preferiti.
    Quando stavo per giungere alla fine contavo le pagine e speravo di non terminarlo mai.
    Consigliatissimo.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...