lunedì 14 dicembre 2015

Cattive Abitudini di Kim Karr: continua la serie Connections... con scena bonus!

Ragazze,
con il titolo Cattive abitudini arriva il 21 gennaio il terzo volume della serie Connections di Kim Karr che la Newton Compton porterà in Italia. Dopo Avvicinati e Se te ne vai ti aspetto che ci hanno fatto conoscere la storia d'amore fra River e Dahlia ora potremo entrare nella vita di Xander, fratello maggiore di River, e la rock star Ivy Taylor!




Questa serie, ancora in corso negli Stati Uniti, è molto amata delle lettrici americane e ha segnato il successo dell’autrice, inizialmente autopubblica. Venite a scoprire la trama, ... ma soprattutto venite a conoscere River !
La serie è in parte autoconclusiva, infatti nel primo e nel secondo libro abbiamo gli stessi protagonisti mentre già dalla novella 2.5 la coppia protagonista cambia, infatti Mended, Frayed, Flawed e Perfected sono tutti autoconclusivi. Mi limiterò a parlarvi del primo libro Avvicinati, perché presentarvi le coppie dei libri successivi potrebbe essere uno spoiler implicito e rovinare il finale di questo libro, che viene definito uno dei migliori finali mai scritti, con un colpo di scena da togliere il fiato e che vi colpirà in maniera del tutto inaspettata - io sono curiosissima, e voi?
Se vi state chiedendo se questo finale stratosferico sia un cliffhanger… la risposta delle lettrici americane è "si, ma non lo cambierei per niente al mondo."
Vi regaliamo inoltre un scena extra dal POV di River tratta dal primo libro, per farvi immergere in questa storia!

Serie Connections
1. Avvicinati –  23 ottobre 2014
2. Se te ne vai ti aspetto - 25 giugno 2015
2.5  Dazed, novella
3  Cattive abitudini - 21 gennaio 2016
3.5  Blurred, novella
4.  Frayed
5.  Flawed
6.  Perfected
Autore: Kim Karr
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance




Nel mondo di Dahlia, che vive a Londra, non esistono più felicità e lieto fine. La sua anima è stata completamente distrutta da una tragedia. Ma quando la rock star River Wilde torna nella sua vita, il loro rapporto diventa subito strettissimo, al di là di qualsiasi previsione. Più tempo trascorrono insieme, più intensa ed erotica si fa la loro relazione: Dahlia è convinta di aver finalmente trovato l’anima gemella. Ma i fantasmi del passato riemergono e Dahlia comincia a sentirsi in colpa e confusa. River ce la mette tutta per farla sentire meglio, ma se ciò che è stato rifiuta di rimanere sepolto, come sarà possibile per loro pensare a un futuro?



La rock star River Wilde ha riportato indietro Dahlia London dall’orlo di una vita senza speranza con
il suo amore duraturo e devoto. Ma il loro complicato passato metterà alla prova la forza della loro relazione.
Dahlia era certa di aver incontrato il vero amore e il suo vissero per sempre felici e contenti quando ha rincontrato River. Ma il mondo di Dahlia crolla quando qualcuno del suo passato ritorna e tutte le paure di River così attentamente nascoste saranno rivelate.

River vuole mostrare a Dahlia che la vita non è solo aspettare che la tempesta passi, è soprattutto ballare sotto la pioggia. Ma quante volte un cuore spezzato può essere riparato? River e Dahlia saranno in grado di rimanere insieme o si allontaneranno?



Cattive abitudini
Il musicista Xander Wilde pensa che la vita on the road sia perfetta per lui, almeno fino a quando la sua band non lo molla poco prima di iniziare il tour in giro per l'America. Ma tutto il male non viene per nuocere: sarà proprio così che ritroverà sulla sua strada Ivy Taylor, l'unica ragazza che abbia mai davvero amato. Dopo la dolorosa fine della loro storia, anche lei ha cominciato a lavorare nel mondo della musica. Adesso, però, sta per diventare una grande popstar e ha appena annunciato il fidanzamento ufficiale con il suo agente, Damon Wolf. Xander sa che, appena saranno in tour insieme, lui e Ivy non riusciranno a resistere molto a lungo all'attrazione reciproca che ancora provano l'uno per l'altra. Ma Damon non è disposto a lasciarla andare tra le braccia del suo rivale. E poi conosce dei terribili segreti sul loro passato che possono rovinare la carriera di entrambi...



Già dal primo volume l’autrice svela il suo talento, costruendo una storia sia commovente  nel racconto del dolore per la perdita che la protagonista subisce, sia delicata e realistica, perché l’amore per River, anche se sempre presente non irrompe in modo repentino nella narrazione a sostituire la perdita subita. Questa storia intensa, sull’amore a prima vista, vi farà innamorare di nuovo di un fascinoso cantante
rock e per presentarvi River, e questa storia abbiamo deciso di farvi già un regalo: Vi abbiamo tradotto una scena extra tratta dall’inizio di Avvicinati, che racconta il primo incontro tra River e Dahlia dal punto di vista maschile. Questo è un contenuto esclusivo, che non troverete nel romanzo, che invece è narrato dal punto di vista femminile, ma abbiamo pensato che vi avrebbe incuriosito un “primo sguardo” esclusivo su questa attesa lettura. Questo primo libro nasconde molto più di quel ci si aspetta, e insieme al romance (e ad un protagonista maschile sexy, dolce… il prototipo del perfetto Book-friend, il protagonista che vorremo in ogni libro) un pizzico di mistero e di tanti piccoli indizi che vi porteranno ad un finale che vi farà girare la testa!
Vi lascio a River… fateci sapere cosa ne pensate però!














A presto, Il team Crazy 

  Ti è è piaciuta questa traduzione? clicca su G+1! Grazie!
Materiale Grafico e traduzioni a cura di Crazyforromance, vietata la riproduzione.

12 commenti:

  1. Dico solo....quanto manca ad ottobre....Fantastico, dopo Kellan un' altro bel musicista ci voleva...

    RispondiElimina
  2. Bellissimo non vedo l 'ora di leggete il libro

    RispondiElimina
  3. Mi piace..sono già innamorata di River..prevedo una battaglia per il podio del mio personaggio preferito Kellan VS River

    RispondiElimina
  4. il protagonista RIVER cita i THE MIGHTY STORM come sua band punto di riferimento sappiate che pure JAKE WEATHERS meriterebbe di arrivare in italiano la serie di SAMANTHA TOWLE E FANTASTICA, come non si fa a notare un romanzo cosi' BELLO . SONIA

    RispondiElimina
  5. Bellissimo.. ma a quando il seguito??? :-)

    RispondiElimina
  6. bellissimo voglio subito il 2!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Muà! Ho appena terminato di leggere il libro e la mia prima reazione è stata questa! Non so se ero io ad essermi creata false aspettative, alimentate dai commenti entusiastici delle lettrici d'oltreoceano, ma tranne il turbamento iniziale (che mi aveva fatto sperare al meglio) e la stangata finale tutto il resto mi ha deluso. Secondo il mio modesto parere non si può fondare una narrazione esclusivamente sul sesso ce n'è talmente tanto che a tratti ho pensato di saltare addirittura le scene più hot, visto che tra l'altro erano ridondanti.
    Sarò comunque "costretta" a leggere il seguito visto che il la vera storia e l'intrigo più appassionante inizia dal finale, lo definirei più una "prefazione" che un vero e proprio romanzo perché la vera narrazione prende il via dall'epilogo.
    Mettiamo in chiaro il libro non mi è dispiaciuto ma credo che si potesse risolvere in un unico blocco, meno sviolinate, meno sesso, più azione, più suspense per rendere il ritmo più serrato.
    Per quanto riguarda il protagonista maschile, River, mi piace ma non mi azzarderei mai a metterlo sullo stesso piano di Kellan!
    Kellan Kyle VS River Wilde lo scontro termina sicuramente 1-0.
    Ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  8. In effetti concordo che ci siano delle lacune dell'autrice a spese forse troppo di dettagli amorosi ripetitivi anche se mi è piaciuta tutto sommato la storia e tifo per River pur riconoscendo il grande gesto di Ben. Quest'ultimo come personaggio non lo trovo sincero del tutto e penso che abbia degli scheletri nell'armadio....a quando la traduzione del seguito? Perché le case editrici ci lasciano sempre a metà? Sono sadiche o che?

    RispondiElimina
  9. Molto bello e appassionante aspetto e spero presto che venga pubblicato il seguito
    a presto!!!!

    RispondiElimina
  10. Ma il secondo volume quando esce?grazie

    RispondiElimina
  11. Ho appena finito di leggere "Cattive abitudini" beh devo dire che la Karr anche qui non mi ha deluso. Bella storia tra Xander Wilde e Ivy Taylor, molto passionale iniziata da ragazzi e interrotta bruscamente al momento di andare al college. Ma certi Amori non finiscono...fanno dei giri immensi....e poi ritornano. Buona lettura

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...