venerdì 31 luglio 2015

L'ultima occasione di S C Stephens: continua in Italia la Serie Thoughtless

Ragazze wow,
L'ultima occasione, titolo italiano di Reckless di S.C. Stephens il 20 Agosto sarà disponibile in ebook. Dopo La Prova d'amore arriva quindi il terzo volume della Serie Thoughtless. Vi ricordiamo inoltre che anche Thoughtful, l'attesissimo pov di Kellan Kyle che racconta di nuovo il primo libro dal pov maschile,  arriverà anch'esso in Italia sempre grazie alla Leggereditore. Venite a scoprire in esclusiva la trama di questo volume 1.5 e due stuzzicanti teaser regalati dall'autrice! Inoltre la serie è stata recentemente ampliata in lingua originale e adesso include un quarto volume Untamed che racconta la storia di Griffin e che è attualmente l'unico di cui non si ha notizia per la pubblicazione italiana. Nel frattempo andiamo a scoprire la trama de L'ultima Occasione.





Con Il frutto proibito (qui recensione) siamo state coinvolte nel triangolo amoroso più criticato e chiaccherato e dopo tanto tribolare Kellan e Kiera sono finalmente insieme, ma la loro storia d'amore è ben lontana dalla tanta attesa stabilità. Kellan e i D-Bags spiccano il volo e si ritrovano sull'onda del successo, ma la domanda è: questa giovane coppia riuscirà a sopravvivere a fans urlanti (potessi esserci io ad un loro concerto ahhhhh), alla distanza e alle continue tentazioni che la vita quasi sfidandoci ci mette di fronte!?
Ragazze insomma Kellan e Kiera ci faranno sicuramente ancora passare delle notti insonni e ci faranno palpitare forte il cuore come poche coppie sono riuscite a fare fin ora. So che c'è, anche se in netta minoranza,  chi invece non amato Il frutto proibito, ma non è stato il mio caso, ho annoverato fra i miei indimenticabili questo new adult che ho trovato decisamente devastante... Amo il modo di scrivere e comunicare della Stephens e il suo modo così emozionale di trasportarti nella storia e spero, anzi sono sicura, che anche Effortless e Reckless non mi deluderanno e i parei oltreoceano lo confermano!!
Ora a voi le trame tradotte dal team e ttendiamo molto "IM"pazientemente il ritorno del grande KELLAN!!!


Serie Thoughtless

1. Il Frutto Proibito -Dicembre 2013 in ebook, 2 Gennaio cartaceo.
1.5 Thoughtful, prossimamente in Italia
2. La Prova d'amore, 9 ottobre - 30 Ottobre

3. L'ultima occasione, 20 agosto 2015
4. Untamed, inedito in Italia

Autore: S.C. Stephens
Casa editrice: Leggereditore
Genere: New Adult





La prova d'Amore

Nell’incredibile seguito de Il frutto Proibito Kellan e la sua band intraprendono un tour che li porterà alla fama nazionale, ma Keira può  fidarsi che il suo uomo sexy e carismatico le sia fedele da così lontano?
Dopo essere stata intrappolata nel mezzo di un triangolo amoroso che l’ha portata ad un devastante tradimento, Keira ha giurato che avrebbe imparato dagli errori che commesso. Era determinata a non infliggere mai più quel tipo di dolore a nessuno, specialmente al sensibile e talentuoso uomo che possiede il suo cuore. Ma la vita mette davanti a nuove sfide ogni relazione, e quando l’amore di Keira verrà sottoposto alla prova più grande, sopravviverà? L’amore è semplice, la fiducia è difficile.



L'ultima Occasione



Quando la vita si fa spericolata l’amore può sopravvivere? Quando la band raggiunge il grande
successo Kiera e Kellan devono chiedere a loro stessi: Può l’amore che provano l’uno per l’altra sopravvivere alla costante pressione dell’essere una superstar? Le amicizie che hanno stretto, la nuova famiglia che hanno trovato e la storia che li ha forgiati giocheranno tutte un ruolo nell’aiutarli a navigare nelle acque turbolente della fama esplosiva della band. Un avido dirigente fortemente determinato ad ottenere il successo, una pop star in declino che cerca un’opportunità, e un circo mediatico che intreccia bugie e verità sono solo alcuni degli ostacoli che gli amanti dovranno superare se vogliono rimanere insieme. La fama ha un prezzo - ma costerà tutto a Keira e Kellan?





Thoughtful

Dalle prime posizioni tra i bestseller del New York Times, la scrittrice SC Stephens arriva con un

nuovo romanzo della serie New Adult "Thoughtless", la storia è raccontata dal punto di vista di Kellan Kyle.
Tutto ciò di cui Kellan ha bisogno è la sua chitarra e qualche pezzo di carta. Crescere in un casa che era ben lontana dall’essere un rifugio accogliente, ha imparato una dura lezione: Sei inutile. Ora la sua vita è senza stress, riempita da musica appassionante, i fedeli compagni della band, e le donne facili ... fino a quando incontra lei. Kiera lo fa soffrire dal desiderio, e - per la prima volta in assoluto - gli fa sentire che vale qualcosa di più. C'è solo un problema: lei è la ragazza del suo migliore amico. Proprio quando Kellan pensava sue difese emotive fossero solide come una roccia, il cuore indeciso di Kiera getta nello scompiglio la sua anima, cambiandolo per sempre. Perdere la sua identità è un modo misero di affrontare la situazione, ma perdere Kiera non è mai stata un'opzione.









Un Bacione
Team Crazy for romance
Notizia esclusiva CrazyforRomance, citarne la fonte se si vuole riportare la notizia in blog, forum o social network.



39 commenti:

  1. Che bello non vedo l'ora!!!ho amato un sacco questo libro mi ha fatto battere il cuore e adoro Kellan,è un Figo pazzesco!

    RispondiElimina
  2. Finalmente! adoro kellan e aspetto con impazienza il suo ritorno

    RispondiElimina
  3. Ho amato kellan e avrei strozzato keira ma ho amato questo libro!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

    RispondiElimina
  4. E vaiiiii!!! Entro l'anno riusciremo a leggerli?

    RispondiElimina
  5. Wow che bella notizia non vedo l'ora, ho amato Il Frutto Proibito e aspetto con ansia il seguito, speriamo che esca presto, bellissima ed intensa storia!

    RispondiElimina
  6. ho letto questo libro 2 volte,e' bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguto....speriamo sia presto

    RispondiElimina
  7. Ok. Bella notizia che diventerà ottima quando vedrò la data di pubblicazione. È uno di quei libri che ho letto tutto d'un fiato...odiato ed amato...e sono in attesa dell'uscita. Speriamo non sia tanto lunga come il quarto libro della seria crossfire...dove ho veramente perso la speranza. Qualcuno ne sa qualcosa??? Grazie per gli aggiornamenti

    RispondiElimina
  8. Non c'e' notizia piu' bella!!ho gli occhi a cuoricino!!Kellan tutta la vita!! Marta

    RispondiElimina
  9. io invece non so se lo leggerò, il frutto proibito non è che mi sia piaciuto tanto

    RispondiElimina
  10. uao!non ci speravo quasi più!ho adorato questo libro e il modo di scrivere dell'autrice è bellissimo! Io non amo i triangoli nei romanzi ma questo mi ha fatto impazzzire!sono proprio contenta! grazie della bella notizia

    RispondiElimina
  11. Qst è davvero una bella notizia... sembrava ormai impossibile! !!!!! Ho adorato ogni pagina di qst libro e non vedo l ora di ritrovare kellan e qlla pazza di keira... qnt ci vorrà? Non sto nella pelle grazieeeeee!!!! vict

    RispondiElimina
  12. Finalmente..Quanto mi sono mancati Kellan e la sua musica..non vedo l'ora di legger gli sviluppi tra l'eterna indecisa e il cantautore trasandato..uno dei romance più belli che abbia letto se non IL PIU'..

    RispondiElimina
  13. IL ROCKER PIU SEXY DEL MONDO E SOLAMENTE JAKE WEATHERS , ALTRO CHE KELLAN KYLE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo lo puoi dire tu che evidentemente leggi in lingua! Le lettrici italiane che gradiscono giustamente leggere nella loro lingua madre non hanno ancora avuto la fortuna di conoscere Samantha Towle... quindi ogni confronto è per ora rimandato!
      Simona

      Elimina
  14. non vedo l'ora....Kellan è indimenticabile!!! ;-) Marta

    RispondiElimina
  15. Ma si sa la data di uscita?? Ciao Grazie

    RispondiElimina
  16. Speriamo arrivi in italiano anche Jake Wethers voglio lo scontro con Kellan ne vedremo delle belle, impazzirebbero tutte per il lead singer dei The Mighty Storm.Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia, parlando di Jake Wethers ... ti devo dare brutte notizie. Ad oggi i diritti stranieri risultano venduti solo in Germania.. non so se in futuro verranno presi in considerazione.

      Elimina
    2. SI SI lo so che hanno preso i diritti con la GERMANIA, ma se magari KIM KARR vende ci sono possibilita' mai dire mai , io ho perso completamente la testa per JAKE e' un vero peccato THE MIGHTY STORM e' STREPITOSO, vorrei che tutte leggessero JAKE. SONIA

      Elimina
    3. grazie mille di avermi risposto molto gentili . SONIA

      Elimina
  17. io non so come sia possibile, ma io NON HO LETTO il frutto proibito.... mi autopunisco!!!

    RispondiElimina
  18. Non ce l'ho fatta ad aspettare questo libro, come del resto il terzo volume e li ho letti in inglese!! Ma sicuramente lo rileggerò in italiano!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, il finale del terzo volume è positivo, da lieto fine o mi devo preoccupare. Grazie

      Elimina
  19. 0__0 Mi mancano :( Devo assolutamente provvedere!

    RispondiElimina
  20. Si sa nulla sulla pubblicazione del terzo libro??? Kellan già mi manca ;( Ciao Grazie

    RispondiElimina
  21. Ho appena finito di leggere "il frutto proibito" e " la prova d'amore".. comprati, tra l'altro grazie alle tue appassionate recensioni. Mi sono appena iscritta al Blog... non so bene come funziona, ma approfitto per ringraziarti perchè mi dai tantissime idee per cosa leggere.. ormai sei il mio riferimento per questo genere di libri che amo tantissimo. ritornando ai due libri su citati. li ho letti tutti di un fiato... bellissimi. Non ho amato molto il personaggio di Keira.. troppo insicura, troppo timida...troppo di tutto... viceversa..adoro Kellan.vabbè il motivo è ovvio!! :-)
    ciao a tutti

    RispondiElimina
  22. Ciao ho appena finito di leggere i 2 libri in questione. Che dire.... Kellan forever!!! Potete consigliarmi libri simili??? Grazie

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Qualcuno sa dirmi quando esce l'edizione in italiano di Reckless? Grazie

    RispondiElimina
  25. Ragazzi novità sul terzo capitolo? :D Non vedo l'ora di leggerlo!!!

    RispondiElimina
  26. Non ci sono novità sull'uscita del terzo....aspetto con ansia la conclusione di questa bellissima storia.

    RispondiElimina
  27. NESSUNO SA DIRMI L'USCITA DEL TERZO CAPITOLO DI QUESTA MERAVIGLIOSA SERIE. GRAZIE

    RispondiElimina
  28. Spero di poter leggere presto L'ultima Occasione anche se poi sarà difficile staccarsi da kellan. Voto per la vostra copertina di Thoughtful!!!! Se non vogliono lasciare l'originale, questa è perfetta. L'estratto della collana è emozione pura. Il pov di kellan mi devasterà ;)

    RispondiElimina
  29. che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo esca presto!!!!!!!!nn vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  30. Finalmente......felicissima...ma quando.....????????

    RispondiElimina
  31. SIIIIIIIIIIIIIIIIII *-* graziegraziegrazie!adesso si spera solo in una data. Di solito la Leggereditore ne da notizia poco prima dell'uscita sigh!

    RispondiElimina
  32. Ma il 20 agosto solo in eBook??? Speriamo di no :(
    Ciao grazie

    RispondiElimina
  33. lo voglio in cartaceo . mi piace rileggere un romanzo tanto bello come quello della stephens

    RispondiElimina
  34. Ciao a tutte nn ci sono novita per untamed tradotto in italiano grazie per chi mi sa rispondere incrociamo le dita

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...