martedì 1 luglio 2014

Mr Sbatticuore di Alice Clayton recensione con giveaway esclusivo!

Buongiorno ragazze,
Oggi vi parlo di Mr Sbatticuore di Alice Clayton. Il primo volume della Serie Cocktail infatti è sulla bocca di tutti, proprio come ci si sarebbe aspettato da questo libro così amato anche in America. Se non avete ancora conosciuto lo "Sbatticuore", dovete rimediare immediatamente ed ecco come: partecipate al nostro giveaway esclusivo, ci sono in palio due copie cartacee di Mr Sbatticuore!

Serie Cocktail
1.Mr Sbatticuore, 8 luglio 2014
2.Rusty Nailed, giugno 2014 in lingua originale
3.Screwdrivered, settembre 2014 in lingua originale
4.Mai Tai'd Up, dicembre 2014 in lingua originale

Autore: Alice Clayton

Casa Editrice: Mondadori

Genere: Contemporary Romance

Caroline Reynolds ha un fantastico appartamento a San Francisco, un invidiatissimo robot Kitchen Aid, ma nessun fidanzato, e nessun O (sì, avete capito di cosa stiamo parlando...). Ha una brillante carriera di designer, un ufficio con vista sulla baia, la ricetta per una formidabile torta alle zucchine, e nessun O. Ha Clive – il miglior gatto del mondo –, un gruppo di amiche fantastiche, e nessun O. Ma soprattutto, Caroline ha un vicino fissato con il sesso, il sesso rumoroso, che ogni notte la tiene sveglia a suon di colpi contro la parete. Ogni gemito, sculacciata, – e cos’era quello, un miagolio??? – oltre a toglierle il sonno, le ricordano che da troppo tempo, ormai, non ha (sì, avete indovinato) nessun O. Quando il continuo sbattere contro la parete minaccia di sbalzarla letteralmente fuori dal letto, un’esasperata Caroline, vestita solo del suo striminzito baby doll rosa, decide di affrontare il misterioso vicino. Il loro incontro sul pianerottolo nel bel mezzo della notte sarà a dir poco esplosivo... Spassoso come Il diario di Bridget Jones, intrigante come Sex and the City, Mr Sbatticuore è una frizzante commedia romantica che ci mostra come, a volte, l’amore possa nascondersi proprio dietro la porta accanto. Incredibile successo del self-publishing, ha fin da subito conquistato il cuore delle lettrici in America. E voi, siete pronte a lasciarvi sedurre?


- recensione spoiler free-

Ho avuto la fortuna di leggere questo attesissimo libro in anteprima ed è stata un sofferenza non potermi confrontare e riderne con qualcuno, perché Mr Sbatticuore è un esperienza di lettura così divertente che va per forza condivisa!
Sexy, piccante, e irriverente questo libro non ha bisogno certo di presentazioni… sapete tutte come il nostro protagonista si è guadagnato il titolo di Sbatticuore, sapete tutte che l'O di Caroline è tristemente latitante… e che solo l'originale wang dello Sbatticuore potrà portarlo indietro! Non ho bevuto, mi capirete quando lo avrete letto e vi consiglio assolutamente di non perderlo: narrato principalmente dalla voce della protagonista Caroline, Mr Sbatticuore è un libro leggero, dolce e soprattutto divertente il cui ritmo narrativo scorre velocemente, e pagina dopo pagina vi addentrerete sempre di più nelle vicissitudini della protagonista… e nelle avventure del suo vicino rumoroso. E' impossibile leggere i pensieri di Caroline, che animano questo libro, senza un sorriso sempre stampato sul viso: è divertente, ironica, a volte romantica, spesso impulsiva e assolutamente reale… perché, diciamo la verità, tutte le donne che conosco sarebbero cadute ai piedi di un vicino come Simon Sbatticuore. 
Sono proprio il temperamento allegro e la schiettezza di Caroline che l'avvicineranno a Simon: dopo i primi incontri-scontri assolutamente esilaranti e imbarazzanti, Babydoll e Sbatticuore si troveranno a negoziare una tregua che li avvicina - ma non come mi sarei aspettata - come amanti ma come amici. Questo è sicuramente il punto forte e caratterizzante del libro: Simon e Caroline sono irrefrenabilmente attratti l'uno dall'altra, non possono fare a meno di avvicinarsi  e questa tensione sensuale e dolce allo stesso tempo buca la pagina e arriva fino alla lettrice … eppure con vari espedienti narrativi davvero particolari (parlo dell'harem e di O) Alice Clayton li tiene separati.  E così, in una raffica di battute a doppio senso, punzecchiamenti  e latenti gelosie, l'attrazione tra i protagonisti rimane inespressa, ma del resto c'è un tempo per ogni cosa… e verrà prima l'amore, poi le notti bollenti di …"sbam". E' questo che fa di Mr Sbatticuore oltre che un libro assolutamente esilarante, una lettura dolcissima. Potremo seguire giorno per giorno, e senza mai annoiarci (anzi, piuttosto sulle spine)  i piccoli passi che Caroline e Simon fanno l'uno verso l'altra, pagina dopo pagina ci rendiamo conto che sono assolutamente fatti l'uno per l'altra, un perfetto incastro che ci fa sognare, ma sono loro gli unici due che davvero non riescono ad accorgersene. E quindi staremo a guardare come la freccia di Cupido prima colpisce, poi raddrizza il tiro, gli spassosi amici di Caroline e Simon ma ci godremo tante situazioni comiche e una sensualità di fondo, in ogni battuta e gesto a cui la Clayton non rinuncia mai. Soprattutto godremo di Simon Parker, il leggendario Mr Sbatticuore, che sin dall'inizio fa "battere il cuore" ( e non solo)  con il suo fascino, ma con l'avanzare della lettura ci farà palpitare con la sua  vulnerabilità, e mostrerà una inaspettata dolcezza che ci fa inesorabilmente innamorare di lui.
La spontaneità e la naturalezza con cui i due protagonisti interagiscono, protetti dal mantello dell'amicizia, non sono rendono la lettura piacevole e scorrevole ma sono del tutto nuovi per me in un romance: l'affiatamento e l'intimità di Caroline e Simon bucano la pagina e colpiscono dritto al cuore del lettore persino più di quanto avrebbero potuto fare delle mere scene di intimità. C'è molto di più, in questo libro, della semplice storia di una coppia… c'è la dinamica, la chimica pura capace di unire due persone anche se loro non se ne rendono conto! Quindi Crazy, per nessun motivo, non lasciatevi scappare il romance dell'estate!

Ascolta QUI la play list

Bellissimo
Più che sexy





Partecipa al Giveaway 
e vinci DUE COPIE CARTACEE 
di Mr Sbatticuore

Avete una settimana di tempo per partecipare al Giveaway, vincere è semplicissimo! Trovate le regole qui oppure per una spiegazione passo-passo leggete la nostra guida alla partecipazione ai Giveaway.
Le regole per partecipare all'estrazione sono:
- compilare il form sottostante "Rafflecopter", cliccando sulla scritta "Log In", servendoti del tuo indirizzo email o del tuo account Fb.
Esegui i semplici requisiti che compariranno nella schermata Rafflecopter:

E' obbligatorio:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog (nel modulo vi verrà richiesto di specificare il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog) QUI
2. Lasciare un commento sotto alla recensione (con lo stesso nick con cui vi siete iscritte ai lettori fissi, oppure firmando opportunamente il commento)

E' facoltativo
1. Iscriversi a Romance Break
2.Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
3.Cliccare mi piace alla pagina facebook di Mr Sbatticuore
a Rafflecopter giveaway

Vi aspettiamo in tante. Baci a tutte da Simona


Se ti è piaciuta questa recensione clicca G+1 in fondo al post

91 commenti:

  1. Ho letto il libro in pochissime ore ma voglio vincere il libro cartaceoooooo

    RispondiElimina
  2. Concordo con la recensione, è impossibile leggere questo libro senza il sorriso sulle labbra, ho adorato Caroline e Clive <3

    RispondiElimina
  3. oddioooooo ho amato questo librooo!!! <3<3 lo voglio cartaceooo ahahahha

    il nick name con cui sono registrata è antonella d'amico ^.^ non mi resta che incrociare le ditaaa!! <3

    RispondiElimina
  4. Lo voglioooo !!! Speriamo bene !! <3

    RispondiElimina
  5. Avevo già programmato di leggerlo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. stupendo davvero... quando l'amore è sotto il tuo naso e non te ne rendi conto :)

    RispondiElimina
  7. lo voglio lo voglio lo vogliooo!! <3
    federicagre

    RispondiElimina
  8. Wao grazie infinite per l opportunità devo ancora leggerlo incrocio le dita XD

    RispondiElimina
  9. stupendo! era da tanto che non ridevo così di gusto per un libro :D :D :D spero tanto di vincere la copia cartacea ♥

    RispondiElimina
  10. letto tutto d'un fiato... mai letto niente di più spassoso... un libro ke entra nella mia toplist...

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora che pubblicano anche gli altri libri!!! parteciperò al Giveway!!!!

    RispondiElimina
  12. molto divertente, scorrevole e con quell'ironia che io apprezzo molto. la scena di clive con miagolina mi ha fatto piegare dal ridere . grazie come sempre delle recensioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @serenilde mi manderesti su crazyforromanceblog@gmail.com il tuo indirizzo civico e email per inviarti la vincita del giveaway di Un amore a Fountaine Bridge... baci Ale

      Elimina
  13. Tentiamo la sorte!!! *w* Mi ispira!!

    RispondiElimina
  14. Anch'io tento la sorte..il libro l'ho letto in pochissimo tempo e l'ho adorato!!

    RispondiElimina
  15. Già letto!!! Confermo che è assolutamente imperdibile..
    Spero di vincere una copia perché mi ha appassionato tantissimo. Storia carinissima e originale... inoltre l' affiatamento tra Caroline e mr sbatticuore è fuori dal comune

    RispondiElimina
  16. Speriamo di vincere :)

    RispondiElimina
  17. Non l'ho ancora letto.. Spero di vincere :D

    RispondiElimina
  18. libro perfetto per l'estate :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Non partecipo mai ai giveaway perchè già nella vita sono sfigata, figuriamoci in concorsi... però ci provo perchè sembra un libro simpatico e leggero per l'estate :)
    illibrochepulsa@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Il libro è carinissimo....scritto bene,scorrevole e divertente...e poi Clive è ....fantastico!!!!ahahahahha

    RispondiElimina
  21. Il titolo del libro è tutto un programma... sono sicura sarà all'altezza delle aspettative ;) ci provo a partecipare

    RispondiElimina
  22. Spero di essere fortunata....e una bellissima occasione visto che ne ho sentito parlare ma nn ho ancora avuto ancora opportunità di leggerlo....grazie

    RispondiElimina
  23. Letto e partecipo al giveway per avere la copia cartacea e rileggerlo...Un libro dolcissimo ma soprattutto divertentissimo..E' stata una piacevole sorpresa

    RispondiElimina
  24. non sono riuscita ad aspettare l'uscita del cartaceo, perchè troppo curiosa di fare la conoscenza di Mr. Sbatticuore, mi è piaciuto un sacco, spero di essere fortunata.

    RispondiElimina
  25. Ho finito ieri di leggerlo, e l'ho trovato fantastico spero che il secondo non tardi a uscire.

    RispondiElimina
  26. Dolce, romantico e divertente! Un mix perfetto!!!
    L'ho adorato!! :)

    RispondiElimina
  27. Ancora da leggere, e non vedo l'ora *w* Sperando che la fortuna sia dalla mia parte ahaha
    E sono ancora più curiosa dopo questa splendida recensione.

    RispondiElimina
  28. Ci proviamo sperando di essere fortunata!!
    Lo leggerei comunque, soprattutto dopo la vostra recensione, ma tanto meglio se ho la fortuna di vincerlo! ;)

    RispondiElimina
  29. Bellissima recensione! Che dire di Caroline e Simon?O dovrei dire Babydoll e Sbatticuore? Questo romanzo è stato davvero una sorpresa: non mi aspettavo di leggere una storia con la giusta dose di pepe e zucchero, non mi ha mai annoiato: ho adorato i momenti di silenzio in auto ( tra l'odore del maglione di Caroline, le patatine e la carne secca condivise," l'incontinenza" di Simon ) ed anche la parte dei messaggi tra i vari personaggi, direi che è stato un azzardo inserire "parti non dinamiche" ma invece mi hanno coinvolto ancora di più.
    Dimenticavo di confessare una cosa: ho una cotta per Clive, e mi sento vicina al suo dolore per aver perso la sua amata Miagolina ;)

    RispondiElimina
  30. Libro SBRANATO in giornata! Simon e Caroline sono esilaranti! Non ho mai smesso di ridere dalla prima fino all'ultima pagina. Anche i personaggi secondari fanno la loro figura! Ma il mio preferito sarà sempre Mr Clive <3

    RispondiElimina
  31. Io non l'ho ancora letto perché voglio poterlo stringere tra le mani! Dai commenti, so già che me ne innamorerò. Anche io incrocio le dita!

    RispondiElimina
  32. Appena scaricato...stanotte lo divoro!!!

    RispondiElimina
  33. troppo bello!!!
    questo libro ha davvero tutto con una combinazione tra comico,frizzante e romantico.
    sicuramente da non perdere!!!!

    RispondiElimina
  34. Letto tutto di un fiato mi è piaciuto tantissimo e partecipo al giveaway per avere la possibilità di vincere una copia cartacea.

    RispondiElimina
  35. Complimenti per la recensione!!!!!! L'ho acquistato qualche giorno fa, ma non ho ancora avuto il tempo di immergemi in questa esperienza di lettura così divertente!!! Partecipo volentieri al giveaway, non si sa mai che, assieme al libro, mi venga spedito anche Mr.Sbatticuore!!!
    Dea bendata parliamoci chiaro: vuoi continuare a vedere???? Ecco, allora punta me e nessuno si farà del male ;)

    RispondiElimina
  36. sembra simpatico e divertente...non vedo l'ora di leggerlo!!

    RispondiElimina
  37. pronto anche questo sul mio kindle, vedremo quando sarà possibile leggerlo!!!

    RispondiElimina
  38. Anch'io tento la sorte..il libro l'ho letto in pochissimo tempo e voglio vincerlo in cartaceo

    RispondiElimina
  39. Sono MESI che aspetto l'uscita di questo libro! Spero proprio che mi vada bene stavolta *-*

    RispondiElimina
  40. Non posso non partecipare al giveaway dopo aver letto la recensione, che come al solito, Simo, lascia a bocca aperta...
    Non ho ancora conosciuto mister batticuore anche avendo comprato l'ebook il giorno dell'uscita ma mi sa che dopo Eric Zimmerman ho proprio bisogno di conoscere questo Simon... Quindi mi ci fiondo...
    Un abbraccio, Lucia

    RispondiElimina
  41. un'autrice nuova????perché no! Sono sempre pronta a leggere culache novità e dalla recensione non sembra per niente male! Buttiamoci!
    grazie
    baci

    RispondiElimina
  42. Letto in due giorni e devo dire che l'ho adorato! Divertente, sensuale, frizzante, mi ha rapito dalla prima all'ultima pagina. Grazie Crazy for romance, ogni volta che leggo una recensione su questo sito so di fare un acquisto che mi soddisferà.

    RispondiElimina
  43. Ciao ragazze!!
    Partecipo anch'io al giveaway. Ho già compilato il form. Sono iscritta al vostro blog da tempo e vi seguo sulla vostra pagina facebook. Oggi mi sono iscritta al vostro gruppo e ho cliccato "mi piace" sulla pagina di Mr Sbatticuore.
    Voglio leggere questo libro perché lo aspetto da tempo e la recensione tua Simona mi ha convinto ancora di più. Incrocio le dita e auguro un in bocca al lupo a tutte ;)

    RispondiElimina
  44. hai fatto una recensione magnifica, ho sentito il tuo divertimento attraverso le righe che hai scritto, già la trama mi aveva messo sull'avviso e l'avevo messo nella mia lista dei desideri ma dopo aver letto la tua recensione sono convintissima che è un libro da leggere e quindi proviamo a vincerlo.
    https://www.facebook.com/stefania.mognato
    https://twitter.com/streghetta6831/status/484434720483074048
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts
    vi seguo come follower come stefania mognato, sono iscritta al vostro gruppo da molto tempo sempre come stefania mognato ho piacizzato la pagina di Mr sbatticuore e mi auguro proprio di vincerlo, ciao Crazy siete fortissime

    RispondiElimina
  45. Ho fatto tutto!^^ sono curiosissima di leggerlo, ne parlano sempre bene tutti :3
    e poi è un genere diverso dal solito che leggo, e ridere un po' non guasta mai ^^"
    ciao a tutte :*

    RispondiElimina
  46. Lo leggerei tutto d'un fiato!
    Iperfederica

    RispondiElimina
  47. Ne ho sentito molto parlare. Sono curiosa :)

    RispondiElimina
  48. libro fantastico!! letto praticamente in un giorno!!!!:)

    RispondiElimina
  49. l'ho letto in un giorno e mi ha fatto sorridere molto

    RispondiElimina
  50. questo libro mi attira molto e aspettavo con ansia la sua pubblicazione italiana!!le vostre recensioni sono sempre belle e soprendenti complimenti!!:)inoltre partecipo molto volenteiri al giveaway:)

    RispondiElimina
  51. La trama mi piace, parteciperò al concorso.

    RispondiElimina
  52. Davvero bello questo libro........divertente e frizzante al punto giusto!

    RispondiElimina
  53. Oddio che dire di questo libro........ ho letto tantissime recensioni positive e leggendo i soli primi 5 capitoli me ne sono innamorata purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di leggerlo tutto e amare follemente i protagonisti (perchè so che succederà).
    è la prima volta che partecipo a un giveaway e spero che avrò la fortuna del principiante, a dir la verità è la prima volta in assoluto che scrivo su questo blog ma lo segue da un anno e mezzo.
    Visto che ci sono ringrazio con tutto il mio cuore:
    -SIMONA detta anche 007
    -DANIELA detta anche ZIA D. o DBONZ
    -ALESSANDRA
    Le collaboratrici:
    -PATTY
    -NOEMI
    -JEAN
    Ci fate leggere ogni giorno delle recensioni straordinarie non ce nè una che non è perfetta, ci fate desiderare di tenere in libro in mano e leggerlo, bè questo è quello che penso io e credo tutte le altre che seguono il blog.
    Dicendo questo, bellissima recensione del fantastico libro Mr Sbatticuore
    Tengo le dita incrociate per le due copie cartacee....... speriamo *-* *-*
    BACI MIRIAM

    RispondiElimina
  54. Sto finendo di leggere così come sei ma dopo tocca a Simon
    .. nn vedo l ora :-D! V adoro :-*

    RispondiElimina
  55. Partecipo assolutamente ^_^ ne ho sentito parlare molto bene :D

    RispondiElimina
  56. ahahahahah questo libro mi fa ridere solo leggendo le vostre recensioni XD non sono un'amante dell'erotico, ma questi che fanno ridere non posso perdermeli *__* :D

    RispondiElimina
  57. che dire? libro semplicemente fantastico! l'ho divorato in una giornata e sarebbe fantastico poterlo leggere cartaceo, speriamo bene!! :D

    RispondiElimina
  58. Grande Simonnnnnn!!!!! ;-)
    Libro Bellissimo :-D

    RispondiElimina
  59. Ho già l'ebook, non ho saputo resistere a Simon e quindi vorrei vincere il cartaceoooo *_*
    Libro SUPER!

    RispondiElimina
  60. Questo libro mi ispira molto, partecipo volentieri <3

    RispondiElimina
  61. Davvero divertente e spassoso ♥ mi piacerebbe vincerlo :D
    Stella shine

    RispondiElimina
  62. lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *____*
    incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  63. :D troppo carino e divertente questo libro..mi piacerebbe vincerlo

    RispondiElimina
  64. avevo già letto trama e recensione e ora che c'è questa possibilità non posso farmela scappare!!!!
    speriamo bene!!

    RispondiElimina
  65. Era da tanto tempo che aspettavo questa uscita *__*
    Non vedo davvero l'ora di leggerlo!!!
    Buona fortuna a tutti!!!

    RispondiElimina
  66. bellissimissimo letto in poche ore, mi piace un sacco quel micio ;)

    RispondiElimina
  67. Una storia dolce, miagolosa, che ti fa ridere e gridare, ma anche tanto innamorare...

    RispondiElimina
  68. Che bella presentazione! Come si fa a resistere? Mi sembra di capire che gli ingredienti per una gustosa lettura ci siano tutti. Devo leggerlo assolutamente, meglio se lo vincessi grazie al giveaway.

    RispondiElimina
  69. Devo leggerlo, è il primo della lista... Appena mi sarò sposata e tornerò ad avere tempo libero!!

    RispondiElimina
  70. Bellissimo mi è piaciuto tantissimo :D :D

    RispondiElimina
  71. Non l'ho ancora letto ma sono super curiosa ed adorerei leggerlo in cartaceo

    RispondiElimina
  72. La recensione rende giustizia al libro! ^_^

    RispondiElimina
  73. Grazie infinite per questa grandiosa iniziativa! Aspetto da una vita questo libro!

    RispondiElimina
  74. Non vedo l'ora di leggerlo!! Incrocio le dita ^_^

    RispondiElimina
  75. Ciao, partecipo al Giveaway. Questo libro è nella mia WL già da un bel po' e non vedo l'ora di leggerlo. Speriamo bene :)

    RispondiElimina
  76. Il libro ideale da leggere tutto d'un fiato!
    roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  77. libro carino....ma non direi bellissimo....vista la recensione, pensavo molto , ma molto meglio !!!

    RispondiElimina
  78. Il libro è carino e simpatico e si legge tutto d'un fiato..la recensione è fatta molto bene e rende davvero giustizia al libro :)

    RispondiElimina
  79. Che libro fantastico!!! Caroline e' una persona eccezionale...... ho riso per quasi tutta la lettura, e mi è venuto l magone quando Simone l'ha rifiutata, ma sapevo che lui ne era innamorato!!! Splendido, solare, divertente, ironico,....... insomma da leggere!!

    RispondiElimina
  80. Sarebbe fantastico un POV di Simon di nome Babydoll Rosa

    RispondiElimina
  81. Quando l'ho letto ho riso tantissimo!!! Mi piace è un bel libro,vorrei regalarlo a delle mie amiche e vorrei tanto partecipare al contest ma non mi fa accedere... la mia email è annapaolanun@gmail.com....
    Complimenti a voi autrici di CrazyForRomance, questo blog è favoloso e grazie a vosto scoprendo molti libri da leggere! Vorrei tanto registrarmi al vostro blog ma non so come fare... :(
    Grazie di tutto anticipatamente
    Annapaola

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...