venerdì 24 giugno 2016

Oltre le leggi dell'attrazione di Jay Crownover, presto in Italia

Ciao ragazze,
potremo leggere Oltre le leggi dell'attrazionesesto ed ultimo volume della The tattoo series di Jay Crownover  -ovvero Asa -  il 14 luglio prossimo sempre grazie alla Newton Compton: ecco la nuova cover!
In Oltre le regole abbiamo conosciuto la storia di Rule e Shaw, in Oltre noi l'infinito la storia di Jat e Ayden, in Oltre l'amore quella di Rome Archer e Cora, in Oltre i segreti la storia di Nash e Saint,  poco tempo fa in Oltre il destino,  Rowdy e Salem ed ora chiuderemo presto il cerchio con Asa e Royal!


Ovviamente stiamo parlando della serie americana Marked Man e il primo libro, originariamente autopubblicato Rule, ovvero Oltre le regole che abbiamo letto il 5 febbraio scorso, risale al 2012 ed è ormai molto famoso in America. Rule è stato uno dei titoli new adult di maggior successo negli ultimi due anni, insieme a titoli come Il frutto Proibito e Uno splendido disastro.
PS. Achi ha letto il secondo libro della serie potrà far piacere sapere che ad aprile è stato pubblicato in America anche un libro su Asa che inizialmente non era previsto!

Marked Men Series

1. Oltre le Regole - Rule, 5 febbraio 2015 Italia
2. Oltre noi l'infinito - Jet, 16 luglio 2015
3. Oltre l'amore - Rome, 20 Ottobre 2015
4. Oltre i segreti - Nash, 18 Gennaio 2016
5. Oltre il destino - Rowdy, prssimamente
6. Oltre le leggi dell'attrazione - Asa, 14 luglio 2016
Autrice: Jay Crownover
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: New Adult





Opposti sotto ogni punto di vista.. tranne che per quello che conta.

Shaw Landon ama Rule Archer dal primo momento che gli ha posato gli occhi addosso. Rule è tutto quello che una studentessa modello, un medico tirocinante come Shaw non dovrebbe volere – e l’unica persona che lei non ha mai cercato di compiacere. Lei non ha paura dei suoi piercing spaventosi e dei tatuaggi o del suo carattere selvaggio. Nonostante lei sappia che Rule è sbagliato per lei, il suo cuore semplicemente non vuole ascoltarla.
Per un ribelle come Rule Archer, Shaw Landon è principessa perfetta e piena di se e la ragazza del suo gemello morto. Lei vive secondo le regole degli altri, lui se ne fa di sue. Non ha tempo per una brava ragazza come Shaw – anche se lei è l’unica che può vedere la persona che veramente è.
Ma una gonna corta, troppi cocktail di compleanno e segreti carpiti portano ad una notte che nessuno dei due può dimenticare. Ora, Shaw e Rule devono capire come una ragazza come lei e un ragazzo come lui possono stare insieme senza distruggere il loro amore.. o distruggersi l’un l’altra.






Con i suoi stretti pantaloni di pelle e una mente acuta che lo rende pericoloso, Jett Keller è il sogno di
ogni ragazza. Ma Ayden Cross ha chiuso con i cattivi ragazzi. Non vuole essere catturata dal calore che vede negli occhi scuri e magnetici di Jett. Lei ha paura di bruciarsi in una combustione spontanea visto che ogni volta che lui la tocca la manda a fuoco. Jett non può resistere a quella bellezza del sud con le gambe chilometriche e gli stivali da cowboy che sfidano ogni sua aspettativa. Più si sente vicino ad Ayden, meno la vuole conoscere. Però è tentato di entrarle sotto pelle e sotto di lei in ogni modo,ma lui sa bene cosa succede a due persone che la pensano in modi così diversi sulle relazioni. Riusciranno ad accendersi in un amore duraturo o i loro sogni si consumeranno e diventeranno cenere?



A volte la scelta sbagliata può essere quella giusta. . .

Divertente e senza paura, Cora Lewis sa come mantenere in riga i suoi amici tatuati e cattivi ragazzi al Marked . Ma sotto tutta quella ostentazione e sfacciataggine si nasconde un cuore spezzato. Cora non vuole lasciarsi ferire di nuovo. Sta aspettando di innamorarsi dell'uomo perfetto, di un ragazzo senza drammi, senza passato e pronto per impegnarsi. Poi incontra Rome Archer.

Roma Archer è ben lontano dall'essere l'uomo perfetto che potrebbe essere. E' testardo, rigido, e prepotente. Ed è tornato dalla sua ultima missione un pò più a pezzi. Ricopre molti ruoli: fratello maggiore, figlio rimbambito,-supersoldato ma nessuno di questi li calza a pennello ormani, Ora è solo un uomo che cerca di capire cosa fare con il resto della sua vita, mantenendo i demoni oscuri della guerra e della perdita a bada. Sarebbe stato felice di soffrire da solo, fino a quando Cora non entra nella sua vita e tutto si trasforma in un lampo accecante di colore in un mare di grigio. La perfezione potrebbe non essere tra le carte, ma perfettamente imperfetti potrebbero semplicemente durare per sempre. . .





Il passato influenzerà il loro futuro?

Saint Ford ha lavorato duramente per realizzare il suo sogno di bambina di diventare un infermiera. Concentrata sul lavoro e sui suoi pazienti, non c’è spazio per l’amore nella sua vita. Non ha bisogno di un ragazzo nella sua vita calma e serena, specialmente se si tratta di uno che non ha mai dimenticato, sexy, che l’ha quasi distrutta ai tempi del liceo. Il cupo e pericoloso Nash Donovan potrebbe non ricordare il terribile dolore che le ha causato. Ma lui ha sconvolto la sua vita, e ora sta per farlo di nuovo.
Saint non sa che Nash non è più lo stesso impertinente che era una volta, la scoperta di un devastante segreto riguardante la sua famiglia lo ha scosso e deve decidere come affrontare il futuro. Non può farsi distrarre dalla sexy infermiera che sembra incontrare ovunque. Ma non può ignorare la scintilla che c’è tra di loro, o come sembra essere così disperata da scappare da lui. Ma la divertente, bellissima, dolce Saint è molto lontana dal lasciarsi andare, specialmente da quando sembra essere l’unica cosa nella sua vita ad avere senso.
Quando Nash scopre la verità sul suo passato, lui capisce che potrebbe aver perso il suo cuore prima di avere la possibilità di lottare per conquistarlo. Ora sta a Saint decidere: per avere Nash vale la pena rischiare di perdere di nuovo se stessa?



La serie Marked Men ai vertici della classifica del New York Times continua con la rovente storia
sexy di amore, cuori spezzati, destino e seconde possibilità.
Dopo che l'unica ragazza che lui abbia mai amato gli ha detto che lui non sarebbe mai stato abbastanza per lei. Rowdy St. James ha scalciato dagli stivali la polvere del Texas e ha fatto in modo di essere all'altezza del suo soprannome. Un ragazzaccio in cerca solo di buoni amici e divertimento, Rowdy si rifiuta di prendere le cose troppo seriamente, specialmente quando si tratta dell'altro sesso. Scottato dall'amore già una volta, non ha intenzione di tornare a fidarsi di una donna di nuovo. Ma questo è stato prima che arrivasse la sua nuova collega di lavoro. Un fantasma dal passato che improvvisamente lo obbliga a farsi domande su tutte le lezioni che ha imparato.
Salem Cruz è cresciuta in una casa con troppe regole e troppo poco divertimento, un mondo di infelicità che non aspetta altro che dimenticare. Ma una cosa buona della sua giovinezza è rimasta con le, la memoria del dolce ragazzo della porta accanto con gli occhi blu che si era perdutamente innamorato della sua sorellina.
Ora il destino e le vecchie amicizie hanno riportato insieme lei e Rowdy, e Salem è determinata a dimostrargli che tanto tempo prima aveva scelto la sorella sbagliata. Una missione che sta funzionando perfettamente, finchè non appare l'unica persona che li lega insieme, minacciando di dividerli una volta per tutte.




Mentre riparte da Denver con una nuova cerchia di amici e parenti, Asa Croce è in lotta tra l'essere l'uomo che conosce e che tutti vogliono che sia e l'uomo che veramente è. Un leopardo non può cambiare le sue macchie e Asa è sempre stato un predatore. Non vuole fare del male a coloro che ama e che si affidano a lui, soprattutto ad una lussureggiante poliziotta che l'ha arrestato, che sembra improvvisamente essere interessata a lui e molto di più per il suo debole nell'infrangere la legge. Ma lasciar andare le vecchie abitudini è difficile, ed è facile da colpire nel posto che conosce meglio.
Royal Hastings sta rapidamente imparando come si presenta il fondo, dopo che una situazione tragica a lavoro minaccia non solo la sua carriera, ma anche la vita del suo partner. Come una donna che ha sempre e solo avuto un paio di amici veri e che sta cercando di cavarsela tutta da sola tra la sua confusione e la sua devastazione. Solo che non può smettere di pensare al barista del sud, molto sexy che lei ha rinchiuso. .
Schiacciare Asa è l'ultima cosa di cui ha bisogno, ma il suo fascino è troppo forte per poterli resistere. La sua fedina penale lunga può far male solo alla sua carriera già traballante e inseguire un ragazzo che non ha alcun rispetto per la legge può solo finire con il crepacuore. Un criminale di lunga data e un poliziotto insieme sembrano così sbagliati. . . ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l'unica scelta giusta da fare







46 commenti:

  1. Ciao, non si hanno notizie sulla pubblicazione?
    grazie

    RispondiElimina
  2. Aggiunto alla lista..che si allunga sempre di più!

    RispondiElimina
  3. leggete tutte questo libro i MARKED MEN sono fantastici devono arrivare tutti i libri non solo RULE , JAY CROWNOWER e bravissima. SONIA

    RispondiElimina
  4. Forse sono un po' fuori dal coro ma pur piacendomi non mi ha particolarmente colpito come invece il personaggio di Rush della Abbi Glines o Travis della Mc Guire che rimangono nel mio cuore. Probabile anche una traduzione non certo di alto livello....errori che si potrebbero evitare. Sarà che ormai questo cliché del tatuato, scontroso, donnaiolo è stato molto trattato da tante autrici in modo ripetitivo che non mi ha fatto impazzire.

    RispondiElimina
  5. Trovo abbastanza ridicolo tradurre il nome inglese della serie con un altro nome inglese, per non parlare dei titoli scelti... Preferivo i nomi propri dei protagonisti, sinceramente. Questi titoli stile Harmony non mi piacciono proprio. Per il resto, spero non sia il solito clichè del tizio tatuato che sembra una specie di animale ma in realtà dentro è buono come il pane perchè ormai è un po' superato. È più trasgressivo non avere tatuaggi, adesso :D

    RispondiElimina
  6. A me è piaciuto molto. A tratti mi sono pure venire le lacrime agli occhi. Ottimo libro, scritto bene, dove i sentimenti vengono fuori dalle pagine e ti prendono senza che tu te ne accorga. Aspettiamo la storia di jet, speriamo non troppo tardi. Baci

    RispondiElimina
  7. L'ho letto tutto d'un fiato e in effetti c'è qlche analogia col personaggio di Travis, ma una volta iniziato nn si può nn amare Rule nonostante tutto il suo casino emotivo! ♥ Nn vedo l'ora di leggere le storie degli altri Marked Men!!! ★

    RispondiElimina
  8. Dopo aver amato follemente Rule, non posso che aspettare Jet a braccia aperte :D

    RispondiElimina
  9. scusate ma gli hanno cambiato titolo due volte?
    Inizialmente non era prevista l'uscita col titolo "OLTRE IL PECCATO"?
    vabbè poco male, naturalmente l'importante è che venga pubblicato :-)

    RispondiElimina
  10. non mi è dispiaciuto ma la storia di rule e swam è stata molto meglio non mi ha dato lemozione che ho provato con il primo .nel primo ce stata molta piu passione e anche le scene erano piu particolarmente dettagliate invece in questo erano meno coinvolgenti .comunque mi è piaciuto e non vedo lora di leggere chi sara il prossimo ragazzaccio ad innamorarsi

    RispondiElimina
  11. siiii bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii emozionanti

    RispondiElimina
  12. Io ho letto sia Rule che Jet ma devo dire la verità non mi hanno fatto impazzire. Avevo più aspettative sulla storia tra Ayden e Jet invece boh non mi ha convinto nella narrazione. Forse di queste storie si è abusato molto e quindi vorrei leggere qualcosa di diverso.

    RispondiElimina
  13. Grazie per le post!!!
    Baccio per tutti!!!

    RispondiElimina
  14. Sono al terzo capitolo. ..non vedo l'ora di finirlo e passare al quarto. ..

    RispondiElimina
  15. Io ho letto il Oltre le regole e Oltre l'amore e mi sono piaciuti tantissimo, la scrittrice è veramente veramente brava! La storia Jett/Ayden non mi interessa tantissimo, magari lo leggerò in attesa che esca questo quarto capitolo su Nash...non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  16. Io li ho letti tuttii, The Marked Man è una delle mie saghe preferite! Non vedo l'ora di leggere anche questo. Si capiva, in Oltre l'amore, che il prossimo sarebbe stato Nash. Sono troppo curiosa di leggere che ha fatto Nash, al liceo, che ha quasi rovinato la vita di Saint. E poi non vedo l'ora di leggere la storia di Rowdy, che nell'ultimo libro mi sono innamorata di luii. Ma Nash è il migliore amico di Rule, quindi daii, e poi magari ci saranno più particolari sulla "vita di coppia" di Rule e Shaw, i miei amorii. E niente, aspettiamo gennnaio CON ANSIA.

    RispondiElimina
  17. Quando esce Oltre i segreti? È una bellissima serie...i ragazzi tatuati sono fantastici e bellissimi come gli ha descritto...non vedo l'ora di leggere la storia di Nash ❤️

    RispondiElimina
  18. ho iniziato a leggere Tattoo series proprio in queste settimane di vacanze e mi sono divorata i primi tre libri spero che anche il quarto sia all'altezza!!

    RispondiElimina
  19. Certo che fantasia con le copertine....ke tristezza!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione, sono tra le meno azzeccate e ripetitive mai fatte!

      Elimina
  20. Certo che fantasia con le copertine....ke tristezza!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao devo dire che questa serie mi sta piacendo molto, meglio il 1 e il 3 libro... per le cortine si un pò tristi

    RispondiElimina
  22. Il libro su Rowdy quando uscirà?

    RispondiElimina
  23. Ciao a tutte! Notizie sul libro di Rowdy in Italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo aspetto molto con ansia.
      Ho chiesto direttamente a Jay Crownover su Twitter e ha detto che non si sà quando esce Rowdy in Italia dato che da poco è uscito Nash

      Elimina
  24. Ciao ragazzeee!!
    Sapete se arriverà in Italia anche il libro su Asa??? Devo dire che intriga tanto quanto gli altri :-)

    RispondiElimina
  25. spero che per la pubblicazione di OLTRE IL DESTINO non ci facciano aspettare troppo, sarebbe un regalo di Pasqua perfetto!!!
    Adoro questa serie e sono curiosissima di conoscere la storia di Rowdy :D

    RispondiElimina
  26. Nessuno supererà Rome per me in questa serie (forse tranne Asa o_o) ma spero di leggerlo presto

    RispondiElimina
  27. Nessuno supererà Rome per me in questa serie (forse tranne Asa o_o) ma spero di leggerlo presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione. Rome e Cora sono stati il più bel libro!!! Solo che Nash e Saint ci arrivano vicino.. Sono stati i migliori per me!!!

      Elimina
  28. Nash a vitaaaaa!.. bellissimo libro... ho versato anche qualche lacrimuccia ...non vedo l'ora di leggere Rowdy!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Il migliore. E li ho letti tutti. Anche gli spin off de Saints of Denver

      Elimina
  29. io li ho amati tutti e siccome i tempi di attesa delle pubblicazioni in italia sono veramente assurdi li ho letti in inglese..... che dire è uno più bello dell'altro!!!!

    RispondiElimina
  30. Ossignur.. arriva lui!

    meno male che tra un mese sto in vacanzaaaaaaaaaaaa "forzata"!!!! Recupero alla grande!!! XD

    RispondiElimina
  31. Adoro questa serie. Adoro Jay Crownover. Secondo me è la migliore.
    Non riuscivo ad aspettare l'uscita in italiano, così gli ultimi due gli ho letti in inglese. STREPITOSI. Uno meglio dell'altro.

    RispondiElimina
  32. io li straamo!! mi hanno creato dipendezza li ho letti e riletti fino a impararli a memoria a parte il secondo volume gli altri sono strepitosi..... aspetto con ansia il 5 volume ormai ci siamo....

    RispondiElimina
  33. Scusate ma qualcuno sà se uscita un'altro libro di tattoo series oppure oltre le leggi dell'attrazione è l'ultimo?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...