martedì 31 gennaio 2017

La rivincita siamo noi: la serie Taking Chances di Molly McAdams ritorna in Italia!

Buongiorno ragazze,
arriva il 30 marzo La rivincita siamo noi di Molly Mc Adams  traduzione italiana del secondo volume della Serie Taking Chances! Quindi, dopo Ti lascio ma restiamo amici e La mia fantastica scelta sbagliata, pubblicati in Italia dalla casa editrice Newton Compton, ritorna la più "malvagia" delle autrici che abbiamo conosciuto, con il libro che parla del figlio del nostro preferito Chase con quella simpaticona di Harper. Speriamo il figlio abbia preso dal padre... intanto venite a leggere la trama!





Dunque, conviene allacciare bene le cinture prima di questa lettura perché vi aspetta un viaggio travagliato e con “svolte” improvvise: sembra che neanche le montagne russe si avvicinino al tour de force emotivo che è questo libro. Harper non è combattuta solo due splendidi ragazzi ma addirittura tre… e le sorprese non saranno poche, infatti sembra proprio che si senta, per sua stessa ammissione come Elena de “I Diari del Vampiro”. 
In un incrocio tra “Il frutto Proibito” e “Uno splendido disastro”, Taking Chances unisce all’ambientazione collegiale ad un bollente triangolo e una storia emozionante che vi ruberà il cuore. Noi siamo pronte a questa avventura che sembra ci toglierà il fiato… e voi?



Serie Taking Chances

1.Ti lascio ma restiamo amici, 7 maggio 2015
1.5 La mia fantastica scelta sbagliata, 25 febbraio 2016
2. La rivincita siamo noi, 30 marzo

Autrice: Molly McAdams

Casa editrice: Newton Compton

Genere: New Adult




La diciottenne Harper è cresciuta sotto il controllo di suo padre, marine in carriera. Ora è pronta a vivere da sola al College di San Diego e fare quelle esperienze di cui ha solo sentito parlare dai commilitoni del padre. Grazie alla sua coinquilina, Harper conosce un mondo di feste, ragazzi bellissimi,, famiglia ed emozioni.
Si ritrova, velocemente, innamorata di entrambi i suoi nuovi ragazzi: Brandon e Chase, il fratello della sua compagna di stanza. Nonostante il loro bell’aspetto e la loro storia entrambi i ragazzi adorano Harper e farebbero qualsiasi cosa per lei, incluso fare un passo indietro se questo significa renderla felice.


Chase Grayson non è mai stato interessato ad avere un rapporto che durasse più di una notte. Ma poi s’imbatte in una ragazza dagli occhi grigi, l’immagine dell’innocenza, e tutto cambia. Dal momento in cui Harper apre bocca per fargli sapere quanto lui la disgusti, Chase è perso di lei. Una principessa merita un principe azzurro che possa realizzare i suoi sogni. Non un tipaccio che trasformi la sua vita in un incubo. Per questo Chase decide di farsi da parte. Ma tutte le sue buone intenzioni vacillano quando Harper sembra innamorarsi del ragazzo che lui considera come un fratello. Chase vorrebbe proteggerla allontanandola da sé, ma non riesce a...

Dall'autrice bestseller di Taking Chances, Dopo Ashes, e Stealing Harper, arriva il nuovo indimenticabile adult romance che i fans di Molly McAdams stavano aspettando- la frizzante storia di una giovane donna che deve porre la sua fiducia nell'unico uomo che può rompere le sue difese.
Una notte che ricorderanno per sempre.. una connessione che non si può negare ... un segreto che potrebbe distruggere tutto..
Quando Kennedy Ryan si trasferisce in California, non si aspetta di trovarsi faccia a faccia con Liam Taylor, l'intrigante uomo che ha ossessionato i suoi pensieri per un anno. Un uomo che l'ha portata a infrangere tutte le sue regole per una sola notte di passione che ha finito con il significare qualcosa di più. Abituata a esperienze disastrose con gli uomini, Kennedy protegge se stessa prima che qualcuno possa scalfire il controllo accuratamente costruito a cui si è aggrappata negli ultimi quattro anni. Ma ogni volta che vede Liam, sente la sua determinazione indebolirsi.
A Liam Taylor è stato chiesto di aiutare a far socializzare le nipoti del suo capo. Ma quello che lui pensa sia più un lavoro come baby-sitter finisce invece per portarlo dall'unica ragazza che se ne sia mai andata via da lui prima che fosse mattina- una ragazza che pensava non avrebbe mai ritrovato. E ora che lei è a portata di mano, Liam è determinato a non lasciarla andare.
Ma un segreto dal passato di lei mette alla prova il loro rapporto. Saranno in grado di aggrapparsi alla fiducia che Liam ha lavorato così duramente a costruire?






27 commenti:

  1. Non amo i triangoli ma non so perché questo romanzo mi ispira... ci sarà da divertirsi e penare in questa storia già me lo sento... non vedo l'ora
    Veronica Biancoblù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preparati già da subito a penare e sclerare perché sarà così

      Elimina
  2. Visto che è stato paragonato a due dei romanzi che mi hanno rubato il cuore non vedo l'ora che esca. Se poi assomiglia a il frutto proibito Ho già la tachicardia. Sto aspettando con ansia il secondo!!!! Monica

    RispondiElimina
  3. Se uno dei due è un bad boy facile, io tifo per lui! Interessante, queste anteprime mi mettono un'acquolina in bocca....

    RispondiElimina
  4. ormai sono diventata una drogata di new adult. non posso più farne a meno <3 <3 <3
    sono certa che ne vedremo delle belle!

    RispondiElimina
  5. Mi intriga molto questa storia...speriamo quanto prima ci possiate dare una data. Grazie mille delle sempre gradire news ;)

    RispondiElimina
  6. Care Crazy, non conosco il romanzo, non amo molto il genere New adult, mi fido della vostra recensione e la risposta alla domanda << Tu chi sceglierai?>> è << Il terzo>>. Baci Ellida

    RispondiElimina
  7. Se è davvero un incrocio tra il frutto proibito e uno splendido disatro mi farà togliere il fiato. Io mi allaccio la cintura, pronta per questa nuova storia. Speriamo di non dover aspettare troppo :)
    Grazie per queste anteprime :)

    RispondiElimina
  8. letto gia' in inglese purtroppo a mio parere solamente personale sia chiaro il libro piu' brutto che abbia letto negli ultimi anni. SONIA

    RispondiElimina
  9. appena finito di leggere: MA MI ASTENGO DAL MANDARE A QUEL PAESE NEL MODO CONSONO L'AUTRICE.... non sò, vorrei esternare in modo liberatorio e dirgliene di tutti i colori....non gli dò neanche una stella giuro !!! MI ASTENGO PROPRIO !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha!! D'accordissimo!! Non capisco a chi possa interessare questo secondo libro dopo aver letto il primo!! E io ho tifato per Chase!! Alla fine l'ho leggerò .... sperando in un miracolo???

      Elimina
  10. Il peggior libro di sempre... Da evitare assolutamente ,storia assurda scritta male e lenta
    Sembrano quasi due libri messi insieme in qlc modo ,credo che l'autrice nn sia molto lucida o comunque nn sa d quello che parla inoltre ho odiato la protagonista dopo poche pagine....una vera cretina....comunque se proprio volete leggerlo nn affezionatevi a Chase : (

    RispondiElimina
  11. Ragazze ma il libro Splendido disastro mi manca di chi è? me lo consigliate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da leggere assolutamente! Uno splendido disastro di jamie mc guire

      Elimina
  12. no no no no no no no no no......
    NO!!!!!!!!!!!!
    che poi non è uno di quei super libri che si possono permettere certi avvenimenti e restano cmq fantastici (tipo beware)
    questo libro dovrebbe essere ''leggero''
    SPOILER
    l'ho interrotto a metà.....cioè dopo ''il fatto''
    non voglio crederci!!!!!!
    sto piangendo dalla rabbia
    odio l'autrice!!!!!!!!!!!!!
    LA ODIO CON TUTTO IL CUORE!!!!!!
    perché?!?!?!?!?!?!!?!??!!?!?
    io adoravo chase!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ho appena finito di leggere questo romanzo ed è stato forse uno dei libri più brutti che io abbia mai letto!! Storia ridicola, irreale e scene assurde. La protagonista sembra una bambina di dieci anni, e non mi è piaciuta da subito. é l'eterna indecisa sta con il primo ma ama anche l'altro e poi quando dice al secondo che ama anche lui ma non può ferire il primo e che quindi non potrà stare con il secondo e lui giustamente si arrabbia lei cosa gli dice?? ma ti ho fatto qualcosa di male?? Da non crederci, l'avrei uccisa. E per non parlare di quello che succede a Chase, non affezionatevi a lui Lo sconsiglio!!

    RispondiElimina
  14. Sono al capitolo 14 e non ho il coraggio di continuare a leggerlo... sono sconvolta

    RispondiElimina
  15. Io adoro brandon!!!♡♡♡

    RispondiElimina
  16. Ho letto il libro e sono rimasta letteralmente sconvolta a metà, uno dei peggiori libri mai letti! Ma sono onestamente curiosa di leggerlo dal pov maschile.. Anche se sappiamo già come andrà a finire...

    RispondiElimina
  17. sinceramente ho odiato questo libro, sono arrivata vicinissima dal buttarlo fuori dalla finestra quando sono arrivata a metà libro. sono rimasta sconvolta che l'autrice ci abbia voluto far sopportare quel calvario e poi da metà boom colpo di scena. per questo motivo non comprerò ne la novella ne tanto meno il seguito; per me questa serie è finita a metà del primo libro.

    RispondiElimina
  18. il peggior libro letto per me... oltre al fatto principale che succede a metà libro e che ti fa rimanere di sasso... è proprio brutto tutto il resto... poi troppo lungo... la protagonista odiosissima che più odiosa non si può... l'ho finito solo perché non lascio libri a metà... ma in ogni caso ho saltato pagine intere, leggendo solo i dialoghi... ma brutto proprio... Eliminare l'unico personaggio sensato dentro il libro secondo me non ha nessunissimo senso... ma per capire, il pov di Chase è una novella o un libro vero e proprio???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda sono d'accordo con te, che senso ha scrivere il libro dal POV di Chase quando poi finisce in quel modo?
      Il l'ho letto tutto e credo che leggeró il secondo solo per rileggere Chase

      Elimina
  19. Dico solo una cosa: sadica.
    Probabilmente non lo leggerò, dopo i traumi del primo libro. Sarò sincera, l'ho letto solo fino a metà e mi è più che bastato visto che l'alternativa era bruciare il libro. Eppure chase era il mio personaggio preferito e mi incuriosisce non poco. Ma già me lo immagino il finale: una mega riflessione profonda e poi """crush, boom, pow""" FINE.

    RispondiElimina
  20. Devo dire che avrei voluto uccidere più di una volta sia l'autrice che Harper... Ho odiato profondamente il libro come pure l'ho amato. Proprio per questo non riesco a non apprezzare la novella dal punto di vista di Chase: catapultarsi nel suo mondo ed entrare nella sua testa mi ha fatto avvicinare ancora di più alla storia. Magri la trama è surreale e tutto il resto ma le emozioni che questi due libri tirano fuori sono un qualcosa di meravigliosamente doloroso. Leggerò sicuramente anche il terzo.

    RispondiElimina
  21. DeVo dire che ho amato questo libro fin dall'inizio, adoro il legame tra loro tre è mi è piaciuto molto vederli lottare x la stessa ragazza, anche se per me l'emozione è finita a metà del libro. Non mi è piaciuto che lei trovasse conforto dopo nemmeno 5 giorni, quando a fatto passare molto più tempo per altre cose. Ho letto anche il libro dalla parte maschile è per me è stato bello leggere la sua versione ma avrei preferito che fossero nello stesso libro è finisse a metà, era molto più reale.

    RispondiElimina
  22. A tutte le ragazza che non hanno ancora letto questo libro: NON LEGGETELO !!!!! Troppo straziante...ASSURDO! :( :( :(

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...