venerdì 6 gennaio 2017

Innamorata di uno sconosciuto di Gail McHugh, Amber to Ashes in Italia

Buonasera ragazze,
Innamorata di uno sconosciuto, il titolo italiano Amber to Ashes di Gail McHughsegna l'attesissimo ritorno dell'autrice della serie Collide in Italia! Il 24 gennaio sarà disponibile in edizione digitale, ecco la cover!
Anche questo romanzo stand alone, un new adult erotico, arriverà grazie alla Newton Compton. Dopo ben due anni di attesa dal nostro annuncio su questa pubblicazione, finalmente abbiamo il titolo italiano! …andiamo a scoprire la trama tradotta ma soprattutto un piccolo ma sconvolgente teaser regalato dall'autrice tradotto dal team crazy!





Stavolta Gail McHugh si sposta dal tono contemporary romance metropolitano di Stringimi più che puoi per esplorare la sua vena new adult (intuibile già dall’ambientazione collegiale del romanzo) senza però rinunciare alla sua vena erotica. E ritroviamo il tema del fatidico triangolo amoroso, ma stavolta la nostra protagonista è innamorata di due splendidi ragazzi… e tutte in America già si chiedono come andrà a finire, scommetto che dopo aver letto la trama lo farete anche voi!




Titolo: Innamorata di uno sconosciuto

Autrice: Gail McHugh

Casa editrice: Newton Compton

Data Uscita: 24 gennaio

Genere: New Adult




Dall’autrice di best sellers Gail McHugh arriva un nuovo graffiante romanzo su una giovane donna distrutta che inaspettatamente si innamora di due migliori amici mentre si sforza per superare il trauma della sua infanzia tormentata.

Loro erano una tempesta che non avevo visto arrivare, un imprevisto dolore che mi aspettava sul ciglio di una pericolosa scogliera.
La vita di Amber Moretti cambia nel giro di pochi minuti. Da emarginata e orfana, desidera disperatamente partire da un nuovo inizio nel momento in cui mette piede nel campus. Ma nel tempo che impiega ad attraversare la sala mensa dell’università incontra due uomini che portano colore, aria e luce nel suo mondo oscuro.
Loro divennero la mia dipendenza, ognuno un  pungolo verso il mio nuovo traguardo, il mio picco.
L’aspetto di Brock Cunningham fa venire le vertigini, una forza potente che Amber non può negare. Un’affascinante parlantina e occhi verdi, lui attrae Amber istantaneamente. Non ci vuole molto perché consumi ogni suo pensiero, ogni suo respiro.
Ryder Ashcroft, cattivo ragazzo dagli occhi blu, tatuato e con i pearcing smonta Amber immediatamente - così è, finchè non la bacia, rubandole un pezzo del suo cuore, della sua anima.
Loro erano opposti come il fuoco e il ghiaccio, e tuttavia mi struggevo dal desiderio per entrambi. 
Senza mai immaginare di poter crollare in così tanti inaspettati, meravigliosi tuttavia pietrificanti modi, Amber si ritrova innamorata di entrambi.
Immorale? Forse. Io dico, innegabile. Senza limiti.
Ma un evento cambierà tutto, mandando in pezzi ciascuna delle loro vite… e Amber non è sicura che riuscirà a tornare indietro da tutto questo.


Chiudiamo con qualche riga regalata dall‘autrice per scoprire già l’incipit di questo romanzo… e voglio sapere cosa ne pensate di questo prologo!


Prologo
Mi sono innamorata dei due amori della mia vita quando avevo diciannove anni. Si, due. Plurale. Più di uno.
Immorale? forse. Io dico innegabile. Senza limiti. Alcuni dicono che è sbagliato da parte mia sentirmi in questo modo per due uomini. La maggior parte della gente mi chiama troia, una facile, o la puttana del paese.
Non mi importa.
Mettiamo semplicemente che… ognuno di loro prende un pazzo di ciò che voglio donare. Nessuno capirà mai la dipendenza in cui mi hanno catapultata, entrambi gli uomini sono il pungolo per il mio prossimo traguardo. Il mio stupefacente picco. Erano opposti come il fuoco e il ghiaccio, e tuttavia mi struggevo dal desiderio per entrambi. Avevo bisogno di loro allo stesso modo.
Uno era la mia roccia. La mia forza. La mia prima vera… ossessione.
L’altro era la mia passione, il mio fuoco.
Loro erano i padroni della mia mente e di tutti i pensieri, di ogni pulsazione che risuonava nel mio corpo, di ogni centimetro della mia anima in pezzi.
Uno squarcio di luce nel mio cielo nero, loro erano una infuriante tempesta che non avevo visto arrivar, un imprevisto dolore che mi aspettava sul ciglio di una pericolosa scogliera.
Come avrei mai potuto immaginare quando volgevo a compiere vent’anni, che avrei ucciso uno di loro.

A presto, il team Crazy

ATTENZIONE notizia esclusiva crazyforromance, è vietato riportarla senza citarne la fonte con link in blog, social networks e forum.

9 commenti:

  1. O mio dioooo.... il finale del prologo mi ha lasciato a bocca aperta!!! La storia è davvero intrigante e credo che sarà anche molto intensa.... non vedo l'ora
    Veronica Biancoblù :)

    RispondiElimina
  2. Stringimi più che puoi mi è piaciuto molto, questo nuovo libro non mi ispira per ora, sarà che personalmente non amo il genere New Adult.
    Marty P

    RispondiElimina
  3. oddiooooooooo!!!mi piaceeeeeee!!!! Marta

    RispondiElimina
  4. non mi ispira sarà che questa scrittrice non mi piace molto....

    RispondiElimina
  5. Ho letto STRINGIMI PIU' CHE PUOI e mi ha preso davvero molto, mi ha quasi portato all'esasperazione per via della continua incertezza e del continuo negare i propri sentimenti ma mi ha anche regalato tante emozioni.. ero così curiosa che ho letto PULSE in lingua originale e per una che mastica un inglese scolastico non è stato proprio facilissimo capire tutto ma ci sono riuscita ed ora non vedo l'ora che esca questo nuovo promettente lavoro della McHugh, che è già stata capace di incuriosirmi e sconvolgermi in pochissime righe.. lo leggerò sicuramente!!

    RispondiElimina
  6. Wow!!! Il finale del prologo ti lascia davvero a bocca aperta....la prima cosa che ho pensato è stata rivalità tra i due, però mi pare di aver capito che i ragazzi sono migliori amici e che lei ami entrambi allo stesso modo quindi non dovrebbe esserci rivalità...booo lo scopriremo giorno 24. Quel che è sicuro: sono molto curiosa

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di leggerlo! ;-) Elena

    RispondiElimina
  8. Stringimi più che puoi...l'ho adorato!! Gavin fantastico davvero!! Questa serie mi ha da subito incuriosito e l'ho letto... e ora sono rimasta tremendamente sospesa... si sa nulla del seguito??

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...