domenica 23 agosto 2015

La canzone che ci ha fatto incontrare di Ryan Winfield - la serie Jane's Melody arriva in Italia

Buon giorno Crazy,
La canzone che ci ha fatto incontrare il primo volume della serie Jane’s Melody di Ryan Winfield  sarà in libreria il 15 Settembre: ecco la bellissima cover italiana!
La serie è composta da tre volumi, Jane's Melody, Jane's Harmony e il terzo ancora senza titolo e arriveranno in Italia presto grazie alla Sperling and Kupfer. Si tratta di una trilogia romance di cui sono già stati pubblicati due libri su tre negli Stati Uniti con un grande successo.




Si tratta di una serie contemporary in cui abbiamo, cosa abbastanza rara di solito nel genere, una certa differenza di età tra i protagonisti, con lei più grande di lui. Entrambi i libri usciti fin ora hanno recensioni molto favorevoli su e sono stati apprezzati dal grande pubblico di lingua inglese. Altra particolarità è che l’autore è un uomo, altra cosa rara nel mondo romance, che negli Stati Uniti viene osannato come il nuovo Nicholas Sparks.
Vi riportiamo le trame ufficiali dei primi due libri, ricordandovi che l’uscita del terzo è prevista per la primavera del 2015 in originale e non se ne conosce ancora il titolo.


Serie “Jane’ Melody”

1. La canzone che ci ha fatto incontrare,  15 settembre
2. Jane’s Harmony
3. titolo da definire, in fase di scrittura

Autore: Ryan Winfield
Editore: Sperling e Kupfer
Genere: contemporary romance









Quali confini attraverseresti per il vero amore?
Questa è la domanda alla quale una madre in lutto deve rispondere quando cerca di comprendere un giovane musicista di strada, che lei crede possa gettare luce sulla scomparsa di sua figlia, solo per ritrovarsi innamorata di lui. Una storia d’amore sexy e toccante che vi lascerà sia stuzzicate che in lacrime, Jane’s Melody segue le vicende di una quarantenne nel suo viaggio alla riscoperta di se stessa dopo anni di lotta in solitudine.
A volte il nostro dono più grande viene dal nostro più grande dolore. E ora Jane deve decidere se è troppo tardi per lei per ricominciare, o se il vero amore non conosce davvero limiti.


Jane's Harmony 

Ricominciare è una cosa difficile da fare.
È quello che la quarantenne Jane McKinney impara quando abbandona il suo lavoro, vende la sua casa e si lascia Seattle alle spalle per cominciare una nuova vita e seguire l’uomo che ama ad Austin. Dopo la morte della figlia Melody, Jane non aveva mai pensato che avrebbe trovato la felicità di nuovo – finché non ha conosciuto Caleb Cummings. Sensibile, affettuoso e maturo nonostante i suoi anni, Caleb è un bellissimo giovane musicista che lotta per far quadrare i conti. Ma quando le sue fortune prendono una inaspettata e drastica svolta per il meglio, Jane si trova a doversi chiedere quale esattamente sia il suo posto in tutto questo.
Riucirai mai a lasciarti il passato alle spalle? Jane deve ora decidere se desidera veramente impegnarsi in un nuovo inizio con Caleb – o se alcune ferite sono semplicemente troppo profonde per potersi mai cicatrizzare.


Cosa ne dite? Sembra intrigante e pare sia una storia molto coinvolgente e sensuale. Inoltre care Crazy vi abbiamo detto che l’autore è un uomo, ma vogliamo farvi anche vedere “Che uomo!” Raramente ci soffermiamo sull’aspetto degli autori ma stavolta Ryan Windfiled merita decisamente la nostra attenzione. Vi vogliamo anche dare un assaggio della sua scrittura e vi abbiamo tradotto, dal suo sito, la sua personale presentazione del suo lavoro di scrittore. Pensiamo che apprezzerete.




Mi hanno chiesto perché scrivo. Scrivo perché mi ricordo.

Mi ricordo svegliarsi dopo una nevicata. I fiocchi che scendevano a secchiate dal cielo grigio e ricoprivano tutto di un quieto bianco. Mi ricordo il correre a vestirsi, lottare con gli stivali. "Ecco, non dimenticarti le tue manopole”. Mi ricordo il leggero colpo di quel primo passo nella fredda polvere vergine, le tracce lasciate alle spalle, le sirene del porto che risuonano nella baia coperta di foschia. Sento le borse di carta di canapa che mi premono sulle spalle, il peso dei titoli del Sunday chiaro nella mente. Vedo gli alberi piegati coi rami pieni di bianco, come se stessero omaggiando il mio passaggio. Mi ricordo gli elastici di gomma e le mani macchiate d’inchiostro. Un’auto capovolta su un fianco in un fosso. C’è sempre un’auto. Poi cani che abbaiano, il rumore lontano di una sega circolare. Lentiggini che mi lancia palle di neve che fanno male per il freddo che mi provocano sul collo. Mi ricordo pupazzi di neve, e igloo, e sentieri ghiacciati che attraversano i bianchi e meravigliosi boschi. E mi ricordo della dolce Signora Johnson che mi aspetta sulla porta. L’odore della cipria Avon, il suo sorriso sottile, una busta premuta nel mio palmo – dieci dollari e una caramella alla menta a bastoncino per ringraziarmi. E ora la sera. Mi ricordo correre in centro – le campanelle dell’Esercito della Salvezza, le file di luci bianche sugli alberi ai lati delle strade, gruppi di acquirenti piegati contro il vento. Mi ricordo la porta pesante, il calore, il legno. La libreria! L’odore della carta e della pelle e dell’inchiostro. Muri di mondi uniti e in attesa che io li leggessi.

Nulla ha effetto su di me tanto quanto ne ha leggere. Dickens, Tolkien, e Lewis mi hanno cresciuto. E mentre camminavo attraverso il mio inferno personale, costruito dai miei stessi errori, e trovavo il mio personale riscatto, li con me c’erano sempre i libri. Libri che mi hanno aiutato a fuggire, libri che mi hanno insegnato quando restare e lottare, libri che mi hanno aiutato a vedere dove avevo sbagliato e dove avevo avuto ragione.


Scrivo perché ricordo. E scrivo perché sogno ancora.

Ryan Winfield


A presto,
Il team Crazy

ATTENZIONE notizia esclusiva crazyforromance, è vietato riportarla senza citarne la fonte con link in blog, social networks e forum.

5 commenti:

  1. Wowww.mi sono gia" innamorata di lui.ma nn solo perche' e' un bell'uomo ma perche' mi ha colpito ed emozionato la sua presentazione.

    RispondiElimina
  2. Wow....da oggi ho un nuovo scrittore preferito!!!!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Hanno mantenuto la cover originale: il sogno che diventa realtà!!! *w*

    RispondiElimina
  4. Uuuuuuuu....ammazza.....mamma mia libro je prenderò molto carino lui :) finalmente un uomo Ke scrive pure sono curosa di leggere i libri e lo farò :)

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...