mercoledì 1 ottobre 2014

Clipped Wings e Inked Armour di Helena Hunting. La serie Clipped Wings in Italia.

Salve Crazy,
oggi vi presentiamo  Clipped Wings e Inked Armour di Helena Hunting primo e secondo capitolo della nuova serie new adult Clipped Wings acquistata dalla casa editrice Newton Compton. Questa serie è composta da due libri e 3 novelle ma per ora in Italia hanno acquistato i diritti solo dei volumi principali –che è comunque già una gran cosa-.



La serie Clipped Wings Inizialmente nasce come fan fiction di Twilight, in realtà poi se ne è distaccato molto, trasformandosi in  una storia di rinascita personale attraverso l’amore. Sarà una lettura molto “dolorosa”, dove si può quasi toccare la sofferenza dei due protagonisti, entrambi feriti dalla vita e combattono per vivere giorno dopo giorno, ognuno con le proprie cicatrici e paure. Non abbiamo dubbi che ci innamoreremo anche noi, come le lettrici americane, di Hayden, bellissimo tatuatore amante dei cupcake. Tenley, invece, non sarà un personaggio semplice, chiusa nel suo dolore e ancora titubante ad aprirsi al mondo esterno e all’amore. Scritto da entrambi i punti di vista, dimostrando ancora una volta come le lettrici amano leggere anche i sentimenti e i pensieri del protagonista maschile. Ora andiamo a conoscere le trame tradotte dal team…

Clipped Wings  Series

0.5 Cupcakes and Ink
1. Clipped Wings  - prossimamente in Italia
1.5 Between the Cracks
2. Inked Armour  - prossimamente in Italia
2.5 Cracks in the Armor

Autrice: Helena Hunting
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: New adult



Clipped Wings #1
Una storia d'amore emozionante che segue il rapporto incerto di Hayden e Tenley; due giovani che vogliono disperatamente amare ed essere amati, ma hanno paura di lasciarsi completamente alle spalle il loro passato. Quando Hayden e Tenley iniziano il loro recente ma leggermente instabile rapporto, vogliono fidarsi l'uno dell'altro, ma Hayden nasconde un passato oscuro e vergognoso che non vuole che lei scopra. E Tenley ha segreti su se stessa che potrebbero far scappare Hayden per sempre. Quando Tenley chiede ad Hayden di un tatuaggio molto elaborato sulla schiena, i due formano quello che pensavano fosse un legame incrollabile. Ma quando il passato di Tenley si presenterà alla sua porta, Hayden resterà' al suo fianco o scapperà?


Inked Armour #2
In questo seguito di Clipped Wings, continua l’emozionante storia d’amore tra Hayden e Tenley; due giovani che vogliono disperatamente amare ed essere amati, ma hanno paura di liberarsi completamente del loro passato. In seguito alla perdita di Tenley Page, il passato tumultuoso del tatuatore Hayden Stryker lo sta perseguitando. Tormentato dagli incubi sull’omicidio dei suoi genitori, si riavvicina a Tenley. Essendo scappata dall’uomo, lei non crede di meritarlo, ma Tenley finalmente smette di sentirsi in colpa. Nonostante l’intensa attrazione fisica, Tenley e Hayden si sforzano di riparare il loro fragile legame emotivo. Mentre Hayden si avvicina alla verità, deve trovare un modo per superare il senso di colpa per la morte dei genitori, per tenersi la donna che finalmente ha rotto la sua corazza e ha trovato la strada per il suo cuore.


Ora fanciulle attendiamo pazientemente l'arrivo del tatuatore Hayden e della bella Tenley, con la certezza che anche questa coppia farà strage di cuori..

a presto, Il Team


Notizia esclusiva si prega di non riportarla senza citare la fonte.


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...