lunedì 19 ottobre 2015

Scommettiamo sarà per sempre? di Monica Murphy: la novella 3.5 chiude la The private club series

Ciao ragazze,
Scommettiamo sarà per sempre? sarà il titolo della novella 3.5 della serie The Private Club series di Monica Murphy, che arriverà in Italia il 29 ottobre. Quindi dopo Non posso fare a meno di te e Ti odierò fino ad amarti e La risposta è amore per concludere leggeremo la la novella 3.5 Intoxicated che è una sorta di chiusura di tutta la serie perché ci fa ritrovare tutti e tre i protagonisti con le loro metà in occasione del matrimonio di Gage e Marina. Ora non ci resta che attendere il ritorno della Murphy con questa ultima chicca.




Di cosa si tratta? E’ un altra fantastica serie la serie  Billionaire Bachelors Club!
Pensavate di dover salutare questa fantastica autrice che ci ha incantata con il quartetto One week Girlfriend… e invece è arrivata questa notizia bellissima:  sarà sempre la Newton Compton a regalarci questa serie dai toni un po’ piccanti, stavolta di genere contemporary romance.
L’incipit di tutti e tre i volumi della serie è dei più tipici: ovvero la classica scommessa tra maschietti. Archer, Gage e Matt sono tre scapoli milionari e incredibilmente attraenti che, in occasione del matrimonio di un amico scommettono un milione di dollari sulla loro condizione di scapoli: l’ultimo a resistere alle tentazioni dell’amore, lo scapolo più impenitente, vincerà la somma. Ma una scommessa non basta… Si tratta di elementi abbastanza semplici: giovani playboy allergici all’impegno, belli, ricchi e di successo che cadranno in ginocchio per amore… ciò che li rende speciali è la voce che li ha creati! Quella emozionante, intensa e nel contempo semplice, che ci ha insegnato a sognare.. quella di Monica Murphy!
Tutti i libri sono un ibrido tra un romanzo e un romanzo breve,  per intenderci sono veri e propri romanzi ma non molo estesi (circa 200 pg.) quindi dobbiamo aspettarci una storia romantica, ma leggera, spensierata divertente e un po’ piccante come un classico contemporary romance (genere che è sempre più raro da trovare, e anche per questo siamo felicissime di questo acquisto italiano) che non lascia troppo spazio all’introspezione dei personaggi, quanto si concentra sugli eventi. Finiamo questa nostra presentazione con un paragone che verrà in mente a tutte: tre scapoli, ricchi, amici per la pelle, uno si innamora della sorellina dell’altro… e la mente corre a Maya Banks. Ora, partendo dal presupposto che i libri appartengono  a generi diversi perché questo non è un erotic romance BDSM,  comunque Simona ci tiene a sottolineare che è proprio curiosa di leggere come questa trama che l’aveva allettata ma poi terribilmente delusa nella trilogia Passione senza tregua, verrà gestita da Monica Murphy… che è invece una delle sua autrici preferite! E voi Crazy, cosa ne pensate?



 Billionaire Series 

1. Non Posso fare a meno di te - 14 maggio 2015
2. Ti odierò fino ad amarti - 25 giugno 2015
3. La risposta è amore - 30 luglio
3.5 Scommettiamo sarà per sempre? - 29 ottobre

Autrice: Monica Murphy

Casa editrice: Newton Compton

Genere: Contemporary romance



Non posso fare a meno di te
Il milionario Archer Bancroft ottiene sempre quello che vuole e ha desiderato Ivy Emerson, la sorella del suo migliore amico , per troppo tempo. Il fatto che sia proibita e intoccabile la rende solo  più seducente. Quando una scommessa da un milione di dollari da il via ad una sfida – l’ultimo scapolo che rimane prende tutto – Archer sa che può vincere. Fino a che una sola notte d’incanto con Ivy non gli ruba il cuore. Ivy sa che Archer non è altro che guai: irritante, arrogante e … totalmente inebriante. Ma a dispetto dei suoi sforzi non riesce a stargli alla larga. Quando un bacio rubato li conduce a una notte di accesa passione, Ivy realizza di essere in trappola e di aver perso la testa. Ma alla luce del giorno tutto sembra più chiaro e Archer non è così sicuro che l’avventura di una sola notte sia tutto ciò che vuole. Escogitando un piano per tenere Ivy al suo fianco, Archer potrebbe perdere la scommessa … e vincere invece il jackpot.




Ti odierò fino ad amarti
Marina Knight è andata a quel party per un motivo soltanto: schiaffeggiare Gage Emerson. In procinto di accaparrarsi l’impero immobiliare della sua famiglia, il sexy magnate sta per farsi un nemico per la vita, anche se lui la può far sciogliere con un solo bacio… Quando Gage scopre che la donna seducente di fronte a lui è la chiave di volta per la sua ultima acquisizione, reclamarla come sua all’improvviso non sembra così semplice. Per avere ciò che vuole, lui deve arrivare a conoscere la donna fiera determinata a distruggerlo, mentre lei continua a rubargli il cuore. L’insistenza e la pazienza di Gage si scontra con la determinazione di Marina di proteggere la sua famiglia. Mentre si immergono più profondamente in una relazione che non si aspettavano, Marina è combattuta: Lascerà il suo cuore a Gage, o terrà tutto quello che è gli più caro?


La risposta è amore 
Bryn James non può chiedere di meglio. L'intelligente e sexy Matthew DeLuca è tutto quello che vuole in un uomo, ma è anche il suo capo - il più giovane e sexy proprietario di un vigneto della Napa Valley - e lui la vede come niente di più che la sua timida assistente. Ma tutto sta per cambiare. Armata di un nuovo look sexy e un atteggiamento appropriato, Bryn è determinata a catturare l'attenzione di Matt...al diavolo la professionalità. Con l'imminente riapertura della sua azienda vinicola, Matt sta cercando di rimanere concentrato, ma Bryn lo sta rendendo improvvisamente molto difficile. Ha sempre pensato che il suo atteggiamento pudico fosse davvero sexy, ma Matt non può negare che la sua trasformazione fa cadere la mascella... e gli renderà davvero difficile tenere le mani a posto. Ma quando una cosa porta ad un'altra e improvvisamente Matt sta spogliando Bryn, si ritroverà davanti al più grande rischio della sua carriera - e del suo cuore. Può convincere lei - e se stesso - che questa può essere più di una tresca da ufficio senza impegno?



Novella 3.5 Scommetiamo sarà per sempre?
Gli scapoli più ambiti d’America stanno per capitolare… chi vincerà la scommessa da un milione di dollari? Ci siamo. È il giorno delle nozze per Gage e Marina, ma quello che dovrebbe essere il momento più bello della loro vita rischia di trasformarsi in un disastro quando Ivy, la damigella d’onore, entra in travaglio. E, come se non bastasse, Bryn è in collera con Matt e ha deciso di non rivolgergli più la parola… Toccherà a Gage, Archer e Matt far sì che la giornata non si trasformi in un incubo da dimenticare; purtroppo, oltre a spose da domare e bambini da far nascere, c’è anche la non trascurabile questione della scommessa da un milione di dollari: chi ha vinto? E chi deve pagare? L’amore sembra aver premiato tutti, ma qualcuno rischia di uscirne con il cuore spezzato…




A presto, il team.


 

7 commenti:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...