lunedì 20 ottobre 2014

Love me (if you can) di Felicity Stuart: un nuovo romanzo a puntate presto in Italia

Buon giorno crazy, 
Love me (if you can) di Felicity Stuart  è la novità che vi presentiamo oggi. Si tratta di un contemporary romance che ci arriva dai nostri “cugini” d’oltralpe. Infatti l’autrice, americana d’origine ma trapiantata nel sud della Francia per amore, ha scritto questo suo primo romanzo direttamente in francese e lo ha pubblicato a puntate quest’estate.


Quindi quasi alla conclusione dei 6 volumi di "Alla tua scoperta" di Scarlett Edwards (quiora arriva Felicity Stuart con Love me (if you can) dai toni decisamente più soft , che pubblicherà da noi sempre a puntate a partire dal 22 ottobre 2014, giorno in cui troverete nei principali store le prime due parti della storia. Anche questo pare faccia parte di quella nuova corrente di pensiero degli autori stranieri che preferiscono farsi tradurre i propri scritti in autonomia, magari pagando di tasca propria, e auto pubblicarsi piuttosto che attendere di essere acquistati dalle Case Editrici. I commenti dei lettori francesi sono entusiasti, pare che il libro sia scritto con il doppio punto di vista dei protagonisti a capitoli alternati e da quel poco che siamo riuscite a sapere il protagonista è un sexy motociclista molto tatuato...



“Love me (if you can)”

Love me (if you can) Vol. 1 22 ott 2014
Love me (if you can) Vol. 2 22 ott 2014
Love me (if you can) Vol. 3 5 nov 2014
Love me (if you can) Vol. 19 nov 2014
Love me (if you can) Vol. 3 dic 2014
Love me (if you can) Vol. 6 19 dic 2014

Autore: Felicity Stuart
Editore: Self publishing
Genere: Contemporary romance





Love me (if you can) Volume 1

E tu, che cosa faresti se un miliardario piombasse, in sella a una moto, nella tua vita per cambiarne radicalmente il corso? 

Damon Lennox, miliardario pieno di tatuaggi e misteri, piomba in sella alla sua moto nella vita e nei sogni di Adèle proprio quando la seducente francesina pensava di aver vinto il jackpot: una nuova vita a San Francisco, un fidanzato brillante e ricco sfondato, un ristorante francese di successo, dei dipendenti che considera come la famiglia che le manca. 
Ma l’attrazione è troppo forte e il pericolo troppo grande. Adèle è pronta a rischiare tutto? Che cosa nasconde il miliardario tatuato? Che cosa è venuto a cercare? Se la vendetta è un piatto che si gusta freddo, la passione si divora invece fintanto che scotta. 
Scopri la nuova serie di Felicity Stuart, che per la prima volta cede la parola ai suoi due eroi. Assapora l’eco conturbante, vorace e palpitante, prodotta dall’intreccio delle loro voci.. 

Love me (if you can) Volume 2



Lei: «Questa volta se ne deve andare. E non ritorni mai più.» 
Lui: «Potrei giurare che i suoi occhi dicono il contrario della sua bocca.» 

Damon. Del «motociclista sexy» che ha sconvolto la sua vita Adèle conosce solo il nome. Non sa cosa vuole per davvero da lei o dal suo fidanzato. Non sa cosa si cela sotto quel casco, quella barba scura e tutti quei tatuaggi. 
Se non vuole perdere colei a cui è segretamente legato, Damon Lennox dovrà aprirsi. Che cosa può confessarle? Fino a che punto potrà mentirle? 
Benché cerchino in tutti i modi di resistersi, l’alchimia tra i due amanti fa già scintille. L’allegra francesina oserà buttare dalla finestra la sua vita (non così) perfetta? Il ribelle tatuato finirà per confessarle la verità? 

Scopri il secondo volume della serie di Felicity Stuart, l’autrice che ha scelto di restare ai margini del perturbante duello amoroso al posto di occupare un singolo campo. 


Love me (if you can) Volume 3


Lei: «Damon mi manca. Quell’uomo è una droga di cui non so fare a meno.» 
Lui: «Non volevo spaventarti. Meritavi di sapere la verità. Adèle, mi manchi.» 

La verità deve proprio essere detta e.. saputa per intero? Quando Damon Lennox le rivela una parte del segreto tatuato sulla sua pelle, il mondo si sgretola piano piano sotto i piedi di Adèle. Il suo fidanzato non è l’uomo perfetto che credeva. Il suo amante non si apre abbastanza. La francesina non sa più a cosa o a chi aggrapparsi. 
Ma quando la passione si mette in mezzo, è impossibile arrestarla. Un triangolo amoroso si risolve talvolta in una coppia ma.. non prima di essere passati per uno scontro. 

Felicity Stuart ci trasporta per la terza volta nell’universo conturbante della sua serie a due voci: Love me (if you can). 



Love me (if you can) Volume 4

Gli occhi scuri, socchiusi, di Damon hanno stregato Adèle. Gli occhi di gatto di lei, penetranti e luminosi, hanno disarmato il ribelle. Ma due amanti così diversi possono guardare nella stessa direzione? Per farlo, dovrebbero potersi perdere di vista solo un istante e accettare di guardare in faccia la realtà. 
L’amore rende ciechi, ma la passione spalanca gli occhi e i cuori perché non si lascino sfuggire la felicità. Se il motociclista sexy le svela il suo segreto, Adèle riuscirà a seguirlo a occhi chiusi nella sua ricerca della verità? 

Nel quarto volume di Love me (if you can), Felicity Stuart non smette di farci cambiare idea sull’amore. 

Love me (if you can) Volume 5



«È la scelta migliore che io abbia mai fatto. Sicuro.. Se solo Damon non mi mancasse tanto.»


Con lui la sua vita avrebbe potuto prendere un altro corso, ma Adèle ha scelto di rinunciare al ristorante, al futuro, alla California e persino alla sua passione per il «motociclista sexy». Ha fatto retro marcia per venire a rifugiarsi in Francia, nella casa in cui è cresciuta, accanto all’unico uomo di cui ancora si fidi: suo padre. 
Damon Lennox era pronto ad abbandonare tutto sul ciglio della strada: la solitudine, i fantasmi del passato, la sua libertà. Ma non la francesina dagli occhi di gatto che ha incrociato la sua strada. La seguirà fino in fondo, da Biarritz a San Francisco, in aereo o in moto. 
Adèle e Damon prenderanno la strada giusta? Felicity Stuart ci trascina a tutta velocità nel quinto volume di Love me (if you can): un continuo inseguimento dove è sempre l’amore a vincere. 

Love me (if you can) Volume 6


«I nostri cuori battono l’uno contro l’altro. Per un istante si erano persi.» 

A 29 anni, dopo aver perso il fidanzato, il lavoro, la casa, tutti i risparmi e aver vissuto il peggiore anno della propria vita, si può ancora credere a un nuovo inizio? Sì, ma a una sola condizione: quella di incontrare un motociclista sexy e di farne l’uomo della propria vita. 
Adèle Joly e Damon Lennox hanno fatto di tutto per evitare di amarsi. Ma a forza di giocare ad «Amami se puoi», potrebbero vincere entrambi. Ed uscirne felici. 
Che «happy end» ci ha preparato Felicity Stuart? Il sesto e ultimo volume di Love me (if you can) ci serba ancora tante sorprese.. per farci credere con maggiore forza all’amore. 


Felicity Jane Stuart è nata a Los Angeles ed è appassionata di letteratura, segue numerosi laboratori di scrittura tenuti dai maggiori esperti. I risultati della sua formazione non si fanno attendere: Love me (if you can) è la sua prima serie sentimentale ambientata nel mondo della pasticceria e dei ristoranti pluri premiati. 
Bene cosa ne pensate Crazy? Sembra interessante.. vedremo se varrà la pena di acquistare un libro in sei pezzi, considerando che alla fine del gioco ci verrà a costare più di uno in versione cartacea.. L’autrice ha considerato “Love me (if you can)” come una serie di romanzi brevi da meno di cento pagine l’uno, più che un unico romanzo in più puntate, ma a noi sembra comunque un po’ caro.


A presto, Il team crazy



Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...