venerdì 31 ottobre 2014

Segnalazione: Passione e tormento di Ester Ashton da oggi in vendita in ebook

Buonasera Crazy, 
vi segnaliamo che uscirà oggi in ebook Passione e tormento dell' autrice Ester Ashton, che abbiamo già conosciuto con Perverse Love. Si tratta di un erotic suspense autopubblicato, che miscela con cura la storia della passione che scoppia violenta tra due amici e una trama gialla che ci porta nel mondo dei servizi segreti e del traffico di diamanti.


Il libro racconta la storia di Valerie, giovane e creativa artista di gioielli, che si scopre perdutamente innamorata del suo migliore amico, l'enigmatico Gabriel, misterioso e affascinante. Quando la loro reciproca passione esploderà violenta e incontrollabile, si troveranno a dover combattere contro sentimenti nuovi per loro, amore, gelosia, paura, e dovranno affrontare insieme anche un incombente pericolo che minaccerà la vita stessa di Valerie.



Titolo: Passione e tormento

Autore: Ester Ashton

Data: 31 ottobre 2014

Editore: Self published

Genere: erotic suspense






Può la passione sottometterti al desiderio più sfrenato con un solo sguardo, il tocco delle sue mani o un bacio che ti fa fremere dal piacere , trascinandoti nell’oblio?
E’ quello che accade a Valerie Butler quando si accorge che i sentimenti per il suo migliore amico Gabriel Ross, sono cambiati al punto che di notte il suo tormentato desiderio che ha per lui, la porta a sognare di averlo. Un sublime inferno di piacere che alla luce del sole deve reprimere.
Valerie però non sa che anche Gabriel è cambiato , la desidera così tanto che a volte durante le missioni per il governo come spia, si accorge di pensarla, annullando il suo ferreo controllo che da sempre lo distingue come un uomo freddo e determinato.
Quello che non hanno previsto è che una notte tutto quello che avevano cercato di reprimere esploderà in una passione senza freni, coinvolgendoli entrambi in un desiderio che li lascerà senza respiro .  Gabriel  seppur coinvolto in  sentimenti ed emozioni contrastanti  dimostrerà di essere l’uomo spietato e freddo che lo distingue come spia a soldo del governo e lotterà con tutte le sue forze per non cedere all’amore di Valerie , anche a costo di farle credere  a causa del suo lavoro, di avere una relazione con un’altra donna. Solo quando noterà la minaccia di un altro uomo che potrebbe insinuarsi fra loro e successivamente quando lei si troverà in pericolo, dovrà fare un passo indietro.


Bene, facciamo alla  nostra amica Ester i nostri migliori auguri per questa sua nuova ed eccitante avventura e la ringraziamo per il suo costante sostegno al nostro lavoro.
A presto
Il team Crazy

8 commenti:

  1. ma il seguito di pervese love ci sarà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi ragazze! Anonimo sì ci sarà il seguito della serie di Perverse love il prossimo anno.

      Elimina
    2. haaaaa che bello non vedo l'ora...allora per ora mi compro questo...grazie sei fantastica

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero bello..... Lo compro!

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze, come mai non lo trovo su amazon???

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il libro Passione e tormento... una domanda ci sarà il seguito che parlerà di Helen e
    jack??

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...