lunedì 8 giugno 2015

Mr Sbatticuore cerca casa di Alice Clayton: arriva in Italia il sequel di Mr Sbatticuore.

Ciao ragazze,
con il titolo Mr Sbatticuore cerca casa, arriverà in Italia il 23 giugno -cambio data- grazie alla Mondadori Rusty Nailed ovvero il secondo volume della Serie Cocktail di Alice Clayton, seguito di MrSbatticuore! Avete capito bene ragazze mie, Simon Sbatticuore tornerà presto in Italia per “inchiodarci” con il secondo round di risate, irresistibile sensualità, viaggi esotici e manicaretti da leccarsi i baffi, accompagnato da Caroline, Sophia, Neil… e ovviamente Clive! Andiamo a conoscere meglio questo secondo volume. Da domani inoltre acquistando l'ebook di Mr Sbatticuore potrete legger in anteprima il primo capitolo di Mr Sbatticuore cerca casa. A voi ora la cover reveal alla quale alleghiamo anche la quarta di copertina che ha reso noi crazy felicissime... venite a scoprire il perchè!





Avevamo lasciato alla fine del primo Simon e Caroline finalmente come una coppia, anche se questo aspetto è forse quello meno sviluppato e in realtà l’happy ending ci viene mostrato solo per poi chiudere il sipario sulla narrazione. A questa esigenza risponde il secondo libro, Rusty Nailed che è l’ultimo ad essere incentrato sulla coppia Sbatticuore&Babydoll. Il  libro infatti ci fa ripercorrere nelle prime pagine alcune delle scene più dolci e romantiche dei viaggi esotici fatti in un anno di relazione, prima di cominciare a narrare gli eventi veri e propri che si svolgono ad un anno dal finale di Mr Sbatticuore.
Simon e Caroline sono presi dalle loro vite e dal lavoro e continuano a condurre una relazione che li lascia liberi di esplorare la loro individualità quanto le gioie del rapporto di coppia. Sarà la luna di miele di Jillian a mettere in crisi questa armonia, perché la direzione dello studio di design verrà affidata a Caroline che sarà sommersa dal lavoro, mentre Simon inaspettatamente ritroverà il piacere di restare a casa a San Francisco. Uniteci due amici, diventati ex-fidanzati che si dilettano a lanciare cibo, una convivenza forzata in una villa a Sausalito, un gatto in calore, una riunione di ex-allievi inaspettata… e avrete il variegato mix di situazioni paradossali, risate, siparietti impagabili e piccole crisi di Rusty Nailed. Perché innamorarsi è facile ma diventare adulti lo è un po’  meno…



Serie Cocktail

1.Mr Sbatticuore, 8 luglio 2014

2.Mr sbatticuore cerca casa, 23 giugno 2015

3.Screwdrivered

4.Mai Tai'd Up

Autore: Alice Clayton
Casa Editrice: Mondadori
Genere: Contemporary Romance




In questo sequel di Mr Sbatticuore, il secondo libro della serie Cocktail la coppia preferita dai fan, Simon e Caroline ,negoziano le montagne russe della loro nuova relazione mentre fanno da house-sitter a San Francisco.
Giocare ad avere una casa non è mai stato così divertente - o disorientante. Con il suo capo in luna di miele, Caroline sta lavorando con folli straordinari per continuare a mandare avanti lo studio di Interior Design - specialmente dal momento che è anche il capo progettista per la rinnovazione di un bellissimo antico albergo a Sausalito. Quindi col suo fenomenale fidanzato fotografo che girovaga per tutto mondo per lavoro, lei e Simon sono saldamente settati in modalità “l’assenza rafforza l’amore”. Nessuno dei due si lamenta del fantastico sesso di riconciliazione, comunque! Ma poi Simon decide che è stanco di così tanto viaggiare e all’improvviso sta di più a casa. Molto di più. E vuole anche Caroline di più a casa. Anche se le vite amorose dei loro amici forniscono un’ abbondanza di benvenute distrazioni, alla fine Caroline e Simon dovranno mettere ordine nella loro relazione. Nessuno dei due vuole che si avveri il detto “lontano dagli occhi, lontano dal cuore” ma riusciranno a creare il loro finale da felice clichè con una via di mezzo?
L’autrice bestseller Alice Clayton ci regala un altro libro delizioso e leggero come un cocktail, shackerando i personaggi, mescolando fragorose risate e infine servendoci un romance sfrigolante.



Rusty Nailed è come un cioccolatino, una chicca per farci vivere più a fondo le sensazioni uniche regalateci dal trio dolce ed esilarante Sbatticuore-Babydoll-Clive. Non aspettatevi quindi particolari colpi scena o drammi e pianti, né una copia del primo libro.La Clayton con Rusty Nailed ci farà ridere e sospirare di appagamento e leggerlo sarà come tornare tra vecchi amici lasciati quest’estate! Io l’ho letto in inglese da tempo ma sono felicissima di poterlo condividere con le lettrici italiane, perché so che non vi deluderà come per me!

Team Crazy

Notizia esclusiva crazy for romance non riportarla senza citare la fonte!

16 commenti:

  1. e anche questo sarà mio, a volte ne ho bisogno di libri così

    RispondiElimina
  2. Quando esce???? suonate le trombe!! non vedo l ora di leggerlo!!!!! Grazie

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora, mi è piaciuto tanto il primo libro :)
    Marty P

    RispondiElimina
  4. Ho trovato Me sbatticuore un libro Unico! Originale, divertente, allegro.... Letto in 2 giorni, divorato, bevuto..... Insomma uno sballo! Ho passato 2 giorni a ridere e a desiderare di leggerlo ancora e ancora! Come hanno scritto prima "Suonate le trombe" quando arriverà in Italia!

    RispondiElimina
  5. Finalmente!!! Fateci sapere quando sarà il momento di fondarsi ad acquistare il sequela di Mr Sbatticuore. Kiss Kiss Pà

    RispondiElimina
  6. E io che speravo che a quest'ora fosse già uscito da un pezzo in Italia e invece sto ancora aspettando....sigh! Comunque carino il titolo che hanno scelto ^_^

    RispondiElimina
  7. Peccato che nessuno dei miei vicini abbia finora dimostrato il meraviglioso talento di Simon nel collaudare i muri divisori...! Una storia spumeggiante, ricca di humor, dialoghi al vetriolo e, come la crostata napoletana salata in superficie ma dolcissima sotto. Assolutamente raccomandato... di cuore....oops...sbatticuore!

    RispondiElimina
  8. Si però dai non si può far uscire un volume all'anno....oltretutto giá scritti e pubblicati in originale ( capisco la Day che i volumi mancanti li doveva ancora scrivere ma in questo caso é scandaloso).... Cosa facciamo aspettiamo 4 anni per leggerne la conclusione? Mi meraviglio della Mondadori.... Bhò

    RispondiElimina
  9. ..Ma nessuno si chiede "Clive troverà la sua miagolina per sempre?"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come no?! XD speriamo di scoprirlo!! :)

      Elimina
  10. COPERTINA MOLTO BELLA!! sto già facendo il conto alla rovescia!

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutte! Ho scoperto questi due libri solamente due settimane fa... Logicamente già finiti di leggere entrambe
    Avete idea per caso su quando verranno pubblicati in italiano anche gli altri????
    Dopo tante ore di lavoro alla sera libri di questo tipo sono proprio adatti da leggere per farmi evadere dalla routine

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutte! Ho scoperto questi due libri solamente due settimane fa... Logicamente già finiti di leggere entrambe
    Avete idea per caso su quando verranno pubblicati in italiano anche gli altri????
    Dopo tante ore di lavoro alla sera libri di questo tipo sono proprio adatti da leggere per farmi evadere dalla routine

    RispondiElimina
  13. Ciao si sa qualcosa in merito all'uscita degli altri due volumi? Li ho acquistati ma non li ho ancora letti proprio per non rimanere anni in attesa di saperne la continuazione , come purtroppo mi è capitato molte volte ....grazie crazy le vostre recensioni sono sempre perfette

    RispondiElimina
  14. Mi sa che possiamo metterci l anima in pace il 3 e il 4 non usciranno mai in Italia, l ennesima serie interrotta

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...