mercoledì 27 maggio 2015

Non aver paura di innamorarti di Reneè Carlino. Presto in Italia

Care Crazy, 
Non aver paura di innamorarti, titolo italiano di Sweet Thing di Reneè Carlino approderà nelle librerie italiane l'11 giugno prossimo grazie alla Newton Compton che continua a regalarci storie che lasciano il segno: ECCO LA COVER!  Oggi è il turno del primo romanzo della Serie Sweet Thing, new adult d’esordio di Reneé Carlino al momento composta solo dal primo capitolo e una novella che narra l'epilogo di Mia e Will: Sweet Little Thing.









Serie Sweet Thing

1.Non aver paura di innamorati -  11 giugno 2015

1.5 Sweet Little Thing

Autore: Reneé Carlino

Casa Editrice: Newton Compton

Genere: New adult




Mia Kelly pensa di aver avuto tutto dalla vita. Si è laureata in uno dei college più prestigiosi d’America, sa suonare il pianoforte come una concertista classica, è l’adorata figlia di una madre affettuosa e di un padre anticonformista. Eppure ancora non sa cosa fare di preciso dopo la laurea, indecisa tra mettere a frutto il suo titolo di studio in economia o dedicarsi alla musica, la sua vera passione.
Ma quando suo padre muore improvvisamente, Mia prende in mano le redini della propria vita: si trasferisce a New York e rileva l’attività della sua famiglia, un locale che è un’istituzione del quartiere, dove si ritrovano musicisti e artisti vari e dove conosce Will, un bellissimo chitarrista che sconvolge la sua routine. Il ragazzo, infatti, fa di tutto per starle vicino fino a diventare prima suo amico e poi il suo coinquilino. Nonostante le attenzioni di Will, Mia tiene a freno i suoi sentimenti, fino a quando…

Quando la tua vita prende un’altra strada è l’occasione giusta per incontrare il vero amore
 Autrice bestseller USA Today

«Vivace e dolce, Non aver paura di innamorarti ti si squaglia in bocca e ti tocca dritto il cuore!»
Katy Evans, autrice bestseller del New York Times

«Romantico e strappacuore, mi ha tenuto sveglia tutta la notte.»

Aetas bookblog

  


Questa è la storia di Mia, una ragazza che si trova ad un bivio: e cosa si può fare in questi casi se non fermasi e valutare le proprie possibilità? 
Ormai sola, le uniche cose che le restano sono una laurea e la musica. Ma l’attività di suo padre ha bisogno di lei, e forse è proprio questo ciò che può riportarla alla realtà e decidere della sua vita. 
A volte capita che dalle proprie esperienze si apprendono tante cose, ma poi la vita cambia, ci cambia, e le cose non sono più le stesse. Tutto ciò che era non è, e non sarà più, come l’abbiamo sempre percepito. E quello è il momento in cui c’è di nuovo da apprendere,da assimilare. Un giorno sei una ragazza perfetta, con tante possibilità, ed il giorno dopo ti risvegli e non lo sei più. Ricominciare e ritrovare se stessi: questa è la storia di Mia. Dolore e frustrazione, ma anche sweet things..
..questa, ricordiamo, è anche la storia di un amore romanticissimo, colmo di musica e dolcezza. Will, un chitarrista dal sorriso adorabile, sarà il personaggio maschile che scioglierà i nostri cuori con la sua musica ed il suo modo di fare. A Will si deve il merito del titolo del libro: “sweet thing” è il nomignolo di Mia.Dolce vero? Ma in un periodo di profondi cambiamenti, di lotte interiori, di debolezze , insicurezze, c’è spazio per l’amore? Lasciarsi cullare dall’amore è la scelta giusta? O affrontare ciò che la vita ci riserva richiede un impegno che non ammette scelte dettate dalle emozioni? 
Un libro dove mente e cuore si incontrano. Ed è come quando ad un pianoforte si accompagna una chitarra.. ..una volta trovata la giusta armonia, il risultato non può che essere perfetto.

A presto, il Team crazy

3 commenti:

  1. Sembra molto carino, lo terrò d'occhio :)

    RispondiElimina
  2. mi piaceeeeee.... oddio mio come farò a comprare tutti questi bei libri che escono!!! :P

    RispondiElimina
  3. Letto...straordinario!!!!!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...