mercoledì 3 agosto 2016

Niente è impossibile: The Wild Ones di M.Leighton in Italia

Ciao Crazy,
Niente è impossibile sarà il titolo del terzo e ultimo volume della Serie The Wild Ones di M.Leighton che potremo leggere il 10 novembre. Il primo libro, Averti è impossibile, è stato pubblicato il 20 gennaio scorso e ci ha fatto conoscere Cami e Trick, mentre in Tutto è possibile tra noi abbiamo conosciuto Laney e Jake. nella novella Impossibile essere perfetti abbiamo conosciuto invece la storia fra Jenna e Rusty, e in questo ultimo volume conosceremo la storia di Violet e Jet!
Arriverà in Italia grazie alla Newton Compton che ne ha comprato i diritti novembre scorso. Quindi dopo il grande successo della serie The bad boys, ricorderete certamente i gemelli Cash (qui) e Nash (qui), e l'ultimo capitolo (qui) la newton ha già pensato ad una serie alternativa della stessa autrice.




Allora crazy pronte per questa nuova serie? Bene, in Italia arriveranno i tre volumi principali, ma non la novella, a quanto pare. Ma ci accontenteremo: abbiamo tra storie che ci faranno battere il cuore.
La prima “The Wild Ones” narra di Cami e Trick, loro non potrebbero essere più diversi: lei figlia del capo con un ragazzo e una bella vita( con i capelli da diavolo, il viso da angelo e una voce da operatrice di sesso telefonico..la donna perfetta), lui umile “aiutante” che ha bisogno del lavoro per mantenere la propria famiglia. Per Trick, questo ragazzo con gli occhi più belli che Cami abbia mai visto( tra il verde e il grigio,che fanno venir voglia di boccheggiare e ridacchiare e fare uno strip tease tutto insieme) lei è off-limit. Ma l’amore si sa, quando è forte riesce a superare gli ostacoli..il problema è che ci sono segreti che potrebbero rovinare tutto, riuscirà il loro amore a sopravvivere?
Il secondo libro “Some like It Wild”, invece è la classica storia che piace a noi. Una ragazza alla “vecchia maniera”, tradita nel profondo dalle persone che ama, e un bad boy, uno di quelli che vanno in giro con un cartello “attenzione guai in vista”.Jake e Laney  sarà una di quelle coppie che ci terranno sul filo del rasoio fino alla fine. Beh..come si fa a non avere già l’acquolina in bocca????
L’ultimo volume parla di Violet , una ragazza che ha l’abitudine di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato(già mi piace), questo significa “guai in vista”, e se questi sono tutti come Jet.. Ne vedremo delle belle. Lei è attratta in modo particolare da questo chitarrista arrogante( ..ragazze ho detto chitarrista, e già a me può bastare), mentre lui non riesce a dimenticarla dal loro incontro, cosa strana dato che è sempre stato un tipo solitario. Tre storie che aumenteranno la temperatura e il battito cardiaco .Non c’è altro da aggiungere. Se la Leighton ha lasciato un bel ricordo con il suo Cash, credo che ci siano pochi dubbi su questi nuovi arrivati..


The Wild Ones Series

1. Averti è impossibile, 20 Gennaio 2016 
1.5 Impossibile essere perfetti, 22 Aprile 2016
2. Tutto è possibile tra di noi,  31 marzo 2016
3. Niente è impossibile, prossimamente 

Autore: M Leighton

Casa editrice: Newton compton

Genere: Contemporary romance




Averti è impossibile (The Wild Ones #1)

Una passione calda come le notti del sud e un amore selvaggio come i cavalli che sono abituati a domare.
Camille “Cami” Hines è l’adorata figlia del campione di allevamento di purosangue degli stati del Sud, Jack Hines. E ha un pedigree che rivaleggia con alcuni dei cavalli di suo padre. Oltre a sentirsi a volte un po’ soffocata, Cami pensa di essere piuttosto felice del suo ragazzo, della sua vita e del suo futuro.
Ma questo era prima di incontrare Patrick Henley.
“Trick” sfuma i confini tra quello che Cami vuole e quello che ci si aspetta da lei. Lui è considerato “l’aiuto”, cosa che lo rende un frutto proibito per quel che riguarda suo padre, per non parlare del fatto che Trick verrebbe licenziato se dovesse mai posare una mano su di lei. E Trick ha bisogno del suo lavoro. Disperatamente. La sua famiglia dipende da lui.
Il cuore vuole quello che vuole, però, e Trick e Cami sono attratti l’uno verso l’altra nonostante gli ostacoli. Almeno quelli di cui hanno notizia.
Quando Trick incappa in una nota di suo padre, questo scatena una serie di rivelazioni che potrebbero rovinare tutto quello per cui lui e Cami hanno faticato così duramente. Si scopre che c’è qualcosa dietro la presenza di Trick al ranch che nessuno dei due sapeva, segreti che potrebbero dividerli per sempre.



Impossibile essere perfetti (The Wild Ones #1.5)

Jenna Theopolis ha sempre saputo quello che voleva. Andarsene dal paesino natale di Greenfield era in cima alla lista delle sue priorità. Finché non ha incontrato Rusty Catron.
La personalità spensierata di Rusty è la compagnia perfetta per la bambina selvaggia che è in Jenna. Ma quello che era iniziato come una storiella estiva si era trasformato velocemente in qualcosa di più profondo. Almeno per quello che riguardava Jenna.
Rusty aveva vissuto col fantasma dell’abbandono di suo padre da quando era un bambino, ma ora iniziava a sentire i rovinosi effetti delle sue cicatrici. Voleva fidarsi di Jenna, ma nel profondo non riusciva a credere che qualcuno così selvaggio e libero potesse mai essere domato.
Ma la tragedia li colpisce, spingendo Jenna lontano da Greenfield e lasciando Rusty con una scelta da fare – affrontare i suoi demoni interiori o perdere l’amore della sua vita. Per sempre.


Tutto è possibile tra di noi (The Wild Ones #2)

Quanto è disposta a fare una brava ragazza per il ragazzaccio che di cui è innamorata?
Laney Holt è la figlia di un predicatore. Una brava ragazza. Il suo unico obiettivo era quello di farsi sposare, avere dei bambini e vivere per sempre felice e contenta, proprio come i suoi genitori. Solo che questo non è successo. Le due persone a lei più vicine l’hanno tradita, e i sogni di Laney si sono infranti. Ora è rimasta con uno spazio vuoto che non sa come riempire. Finché non incontra Jake Theopolis, uno scavezzacollo con istinti suicidi che ha scritto sopra “RUBACUORI” a caratteri cubitali.
Jake non aveva interessi a pensare oltre il “qui e adesso”. Tutto quello che voleva dalla vita era la prossima corsa, la prossima cosa che lo facesse “stare bene” e che tenesse la sua mente lontano dal dolore del suo passato. La sua ultima sfida? Mostrare a Laney che c’è di più nella vita che essere una brava ragazza. – e che stare dalla parte dei cattivi può essere molto divertente. La sua unica preoccupazione ora è se potrà mai sperare di soddisfare il lato selvaggio di un ragazzo come Jake. Lei ha intenzione di tentare, e così intende fare anche Jake.

Niente è impossibile (The Wild Ones #3)

Lui è qualcuno di cui lei non può fidarsi..
Lei è qualcuna che lui pensa di conoscere..

Violet Wilson  è una che fa “tappezzeria”.  Timida, seria e impacciata, ha la pessima abitudine di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato. La notte in cui è stata costretta a posare con la sua amica poteva essere semplicemente la peggiore di tutte – ma è stato allora che ha incontrato Jet Blevins. Lei doveva sapere che non avrebbe dovuto farsi coinvolgere da uno come lui, ma Jet la tocca in un modo che lei non si era aspettata , che non aveva mai cercato prima.

Alla prossima il Team crazy







 

1 commento:

  1. bhe tre libri così non si possono perdere, anche se la copertina è inguardabile a mio parere; però su questo fronte mi sono messa l'anima in pace ormai.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...