giovedì 26 febbraio 2015

Ascolta il tuo cuore di Sarah Dessen, presto in Italia

Care Crazy, 
Ascolta il tuo cuore di Sarah Dessen. Ancora notizie dalla Newton Compton che sta per ripubblicare il 12 marzo (slittato) in Italia Just Listen. Dico ripubblicare perchè questo titolo era stato portato in Italia dalla Mondadori nel 2009 con un altro titolo, si tratta di un romanzo young adult stand alone che dobbiamo assicurarci di leggere se non l'avete già fatto .. siete pronte ad ascoltare il vostro di cuore? Nel frattempo ecco la cover




Annabel Greene è la tipica bella ragazza della classe media, almeno così sembra. Ma sappiamo bene che i più controllati e tranquilli sono coloro che hanno più da nascondere. Ed è proprio vero,un terribile segreto si cela dietro Annabel. Basta una sola notte, una notte per cambiare il corso degli eventi. Ma “Ascolta il tuo cuore” affronta anche temi importanti e delicati: i disturbi alimentari, le dinamiche delle scuole superiori, i rapporti familiari, i cambiamenti e come affrontarli. Ma ci sarà anche tanta, tantissima musica. Annabel affronterà tutte queste cose, ma per sua fortuna incontrerà Owen, il ragazzo che sembra aver bevuto il siero della verità (l’unica regola che si è autoimposto). Sembra che questo libro voglia regalarci tante emozioni, e noi speriamo di poter “ascoltare” al più presto la loro preziosissima melodia. 


 Titolo: Ascolta il tio cuore - Just Listen

Autrice: Sarah Dessen

Casa editrice: Newton Compton

Data Uscita:  12 marzo 2015

Genere:  Young Adult


L’anno scorso, Annabel era "la ragazza che ha tutto" - almeno questa è la parte ha interpretato nello spot televisivo per il Department Store di Kopf.
Quest'anno, lei è la ragazza che non ha nulla: nessun migliore amica, perché  la cattiva,  ma anche eccitante Sophie l'ha mollata, non c'è pace in casa da sua sorella maggiore è diventata anoressica, e nessuno siede con lei a pranzo. Fino a quando incontra Owen Armstrong.
Alto, scuro, con un ossessione per la musica, Owen è un cattivo ragazzo cambiato con l'impegno di dire la verità. Con l'aiuto di Owen, forse Annabel può affrontare quello che è successo la notte in cui lei e Sophie hanno smesso di essere amiche.


Alla prossima, Team Crazy


2 commenti:

  1. Che dire? NON vedo l'ora di leggerlo! sembra strepitoso ma soprattutto ... che copertina! Per una volta devo ammettere che adoro questa versione italiana (cover inclusa) :P #cantwait :)

    RispondiElimina
  2. io avevo già letto questo libro nella prima versione anni fa... veramente un bel libro, bella la storia... non avevo visto che fosse una ripubblicazione, me ne sono resa conto leggendo della anoressia della ragazza e di Owen... ora non sono proprio sicura, ma credo sia un pò diverso da quello che ricordavo io... fatemi sapere che allora lo ricompro e leggo la nuova versione....

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...