mercoledì 13 dicembre 2017

Lily di Monica Murphy arriva in Italia!

Salve a tutte Crazy,
Lily sarà il titolo italiano di Taming Lily di Monica Murphy, il terzo volume della serie Fowlers Sisters, e arriverà in Italia l'8 Febbraio 2018 grazie alla Newton Compton che ha acquisito i diritti dei tre libri della serie! La nostra collaboratrice non solo lo aveva letto in lingua originale ma ve ne aveva parlato in anteprima sull'uscita americana qualche anno fa, quindi vi lasciamo alla sua presentazione ovviamente spoiler-free e a prestissimo...






The Fowler Sisters

1. Violet, 10 ottobre 2017
2. Rose, 9 dicembre 2017  
3. Lily, 8 Febbraio 2018

Autrice: Monica Murphy

Editore: Newton Compton

Genere: Erotic Romance




Ho vissuto la mia vita facendo ciò che ci si aspettava da me. Sono la figlia di mezzo, la figlia ubbidiente. Quella che ha affrontato un feroce attacco ed è sopravvissuta. Quella che ha dedicato la sua vita all’impero economico della sua famiglia. Quella che ha incontrato un uomo ambizioso e se n’è innamorata. Dovevamo guidare la Fleur Cosmetics, Zachary ed io.
Fino a che non ha ricevuto una promozione e mi ha scaricata. E forse è meglio così, tra la sua infedeltà e il suo sguardo vagante. Ma un altro uomo mi stava aspettando. Mi desiderava. Anche lui con un’opprimente sete di successo, proprio come Zachary – forse anche di più. È spietato. E misterioso. Non so niente di Ryder McKay, a parte che mi fa sentire come mai nessuno prima.
Un momento rubato, un bacio, un tocco… e sono spacciata. Ryder è una droga potente, ed io sono come un drogato che non vuole farsi curare. Mi dice che le sue intenzioni non sono innocenti, ed io gli credo. Ma per una volta, non mi interessa. Sono disposta a rischiare tutto pur di stare con lui. Incluso il mio cuore. La mia anima. Tutto.

Si dice che per il figlio minore sia tutto più facile, ma è una bugia. Diversamente dalle mie sorelle non sarò mai notata per i miei successi. Lavoro sodo alla Fleur Cosmetics e non conto niente. Ma da quando ho messo al collo quel meraviglioso diamante le cose sono cambiate: stavolta è il mio turno di dire di no a mio padre, di risaltare sulle mie sorelle e di prendermi l’uomo che desidero. Quello che per la prima volta mi fa sentire libera.






Sono di nuovo nei guai. Ma invece di affrontare i miei problemi a testa alta, sono scappata. Questa volta molto lontano, dove nessuno può raggiungermi: né le mie sorelle Violet e Rose, né mio padre, mia nonna o persino quella strega che vuole prendere il controllo dell’azienda di cosmetici di famiglia. Adesso sono alle Hawaii, mi godo il sole e il mare e nessuno ha idea che io sia quel disastro chiamato Lily Fowler. E sto amando ogni singolo minuto di questa vita. Ma qualcuno mi sta osservando, seguendo. È bellissimo e si chiama Max. E poco a poco, contro ogni mio istinto, gli sto rivelando piccoli pezzi di me, anche se so che non potremo mai stare insieme. Questi sentimenti improvvisi sono troppo complicati. Troppo intensi. E quando il mio passato torna a ripresentarsi, puntuale come un orologio, scegliere di fidarmi di Max è l’unica cosa al mondo che desidero davvero. Anche se è una follia. Ma forse vale la pena rischiare.


La storia di Violet e Ryder nasce dall’invidia, dalla necessità di ottenere sempre di più nella vita, senza paura di scavalcare, imbrogliare, ferire. Ryder ha sempre fatto di tutto pur di risollevarsi, senza compromessi.  È un uomo privo di scrupoli, legato irreparabilmente ad una donna altrettanto malvagia e calcolatrice, quella che l’ha salvato da una vita in strada, senza prospettive, prendendolo sotto la sua ala e portandolo al successo.
Ma quello che c’è tra i due è un rapporto malato, un rapporto dal quale Ryder non riesce a divincolarsi pur a distanza di anni, perché sa benissimo che in ogni momento Pilar potrebbe distruggerlo.
È così che i due ordiscono un piano per arrivare ai vertici dell’azienda per cui lavorano, incentivati dall’odio che provano per Violet, futura erede della Fleur Cosmetics, e per Zachary, diretto concorrente di Ryder. I due uomini non sono poi così diversi, e Ryder non riesce ad accettare il fatto che Zachary possa aver fatto carriera grazie alla sua relazione con Violet ed è determinato a portargli via tutto. Così, cerca in tutti i modi di avvicinarla e di farla capitolare, smascherando l’infedeltà del suo fidanzato, prossimo alla partenza per un incarico di lavoro. Quando i due si lasciano, la presenza di Ryder si fa più insistente ed incisiva e, nonostante la paura che Violet prova nei suoi confronti, decide di essere egoista, di concedersi un rapporto senza complicazioni, perché l’attrazione tra i due vince su qualsiasi cosa. La ragazza timida, seria, fragile e insicura, ritrova la sua femminilità, capisce cosa significa essere desiderata davvero da un uomo e benché sia consapevole che la sua relazione con Ryder non può portare a niente di buono, decide di buttarvisi a capofitto, spesso facendosi anche male, non solo dimostrando una forza interiore inaspettata, ma anche una natura spregiudicata che nessun uomo prima di allora era riuscito a portare a galla. Il piano di Pilar e Ryder che dà inizio alla storia diventa sempre più fumoso quando i  sentimenti dell’uomo cominciano a cambiare, ammaliato da questa ragazza così sorprendente che, a dispetto del suo carattere diffidente, gli insegnerà cosa vuol dire amare.
Ho amato profondamente questa storia e non posso che concordare con la stessa Monica Murphy nel dire che è difficile togliersi Ryder McKay dalla testa, il protagonista maschile più sexy che abbia mai creato (almeno fino a che non incontreremo Caden nel prossimo capitolo, “Stealing Rose”).

Si potrebbe dire che “Owning Violet” sia una specie di “libro delle prime volte” per l’autrice, in quanto si tratta non solo del romanzo più lungo che abbia scritto, ma anche del più sexy ed esplicito. Nonostante non sia il romanzo più erotico che mi sia capitato di leggere, devo dire che in più di un’occasione ho temuto che cominciasse ad uscirmi il fumo dalle orecchie. L’atmosfera alla Fleur Cosmetics è decisamente incandescente e staccarsi dalle pagine è praticamente impossibile. Non mi resta che consigliarvi vivamente questo romanzo, fatto di passione, scoperta e seconde possibilità, non appena arriverà in Italia.

A presto Francesca






8 commenti:

  1. ho letto la rece..ecco, fate qualcosa ma deve essere mio!!! voi con i vostri super poteri potete tutto.. fatelo pubblicare in italia!!!!!

    RispondiElimina
  2. Wow!!! Mi piace, mi piace... non vedo l'ora anch'io che esca in Italia!!

    RispondiElimina
  3. Speriamo arrivi in Italia, mi piace la Murphy, ho amato Drew e Fable e sono sicura che m'innamorerei anche di questo libro...Dove dobbiamo firmare per averlo....io ci sono

    RispondiElimina
  4. Facciamo partire una petizione! !!!! Deve uscire in Italia!!!! Ciao sabrina.

    RispondiElimina
  5. Ma dai ma possibile.. che noi in italia per fare uscire un libro.. ci mettono una vita!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ma la serie comprende libri autoconclusivi o sono uno il seguito dell'altro?

    RispondiElimina
  7. Come sempre la "NETWON COMPTON" non fara' uscire i cartacei.. questo si che e' un libro che voglio nella mia libreria! :(

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...