martedì 9 aprile 2019

Beautiful Love di Mia Asher – si conclude la serie Virtue

Care Crazy, 
abbiamo finalmente conferma che Newton Compton terminerà il 26 Aprile la serie Virtue di Mia Asher pubblicando Beautiful Love, secondo e ultimo capitolo e seguito attesissimo di Beautiful girl, uscito ormai due anni fa. Siamo liete che tutte noi che abbiamo amato la drammatica storia del triangolo tra la bellissima Blaire, il ricco uomo d'affari Lawrence e il giovane fotografo Ronan possiamo finalmente conoscerne la conclusione e scoprire quale sarà la non scontata scelta della giovane protagonista. Vi lasciamo con la traduzione della trama fatta dal team.
  



Serie Virtue

1. Beautiful Girl, 4 maggio 2017

2. Beautiful Love, 26 Aprile 2019

Autrice: Mia Asher

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance








Sono una cattiva ragazza, l'altra donna, quella che ti piace odiare
Blaire White è stata una bambina trascurata, che ha passato tante notti a piangere a causa della perenne assenza dei genitori e di una cronica mancanza di affetto. Il suo dolore alla fine si è trasformato in amarezza e il suo desiderio di essere amata è diventato un bisogno di sentirsi adorata dagli uomini che seduce, che usa e poi rifiuta. Fino a quando si ritrova faccia a faccia con due uomini che, per la prima volta, sono capaci di penetrare quella corazza inespugnabile che è diventata la sua anima. Ronan è sentimento allo stato puro, l’incontro con l’innocenza dello sguardo, il risveglio di sensazioni che pensava di aver dimenticato. Lawrence invece è un uomo d’affari di successo, sa esattamente quello che vuole. Ma cosa desidera davvero Blaire? E soprattutto è ancora in tempo per capire che cos’è l’amore?


Blaire sa bene che la decisione che deve prendere cambierà per sempre la sua vita. Ci sono due uomini che la desiderano e sarebbero disposti a qualunque cosa per stare con lei. Con Ronan, Blaire sente una connessione magica così profonda da lasciarla ogni volta incredula. Con Lawrence è molto diverso. Lui è passione pura ed è così ricco da averle promesso che, tra le sue braccia, non dovrà mai più preoccuparsi di nulla. Una tentazione che per Blaire è fortissima, dal momento che ha vissuto un'infanzia tormentata. Sia Ronan che Lawrence hanno intenzioni serie nei suoi confronti e Blaire sente di amare entrambi. Ma è arrivato il momento di scegliere. Anche se significa spezzare una metà del suo cuore. 

3 commenti:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...