martedì 27 settembre 2016

La sottile linea dell'amore di Monica Murphy, la serie His Reverie continua

Ciao ragazze,
arriva il 3 novembre in Italia col titolo La sottile linea dell'amore il secondo romanzo della duologia Reverie di Monica Murphy, di cui abbiamo letto a febbraio scorso Il mio sogno proibito:  andiamo a scoprire ora la trama tradotta dal team.
Dopo l’acquisizione dei diritti della serie Billionaire Bachelors Club (qui) e di quella dedicata alle Sorelle Fowler (qui), la casa editrice Newton Compton investe ancora una volta su quest’autrice che ha saputo farci innamorare con il quartetto One Week Girlfriend.









La storia fra Nick e Reverie parla della purezza del primo amore, ma un amore proibito. Lei è la dolce figlia del reverendo della città e lui… beh, è tutto ciò da cui una ragazza innocente come Reverie dovrebbe stare alla larga.
La vita di Nick è popolata dai segreti, ma resistere all’attrazione che li farà inevitabilmente avvicinare sarà difficile.
L’innocenza di Reverie traspare ulteriormente dai capitoli scritti dal suo POV, in cui la ragazza affiderà i suoi ricordi a delle pagine di diario, ma la storia è narrata principalmente dal personaggio di Nick, un ragazzo che è dovuto crescere troppo in fretta.
Tutto questo però non è che il preludio di quello che avverrà in “Her Destiny”, quindi aspettatevi di rimanere a bocca asciutta alla fine di questo libro.


Serie Reverie

1. Il mio sogno proibito, 24 Febbraio 2016

2.La sottile linea dell'amore, 3 novembre 2016
Autrice: Monica Murphy

Casa Editrice: Newton Compton

Genere: Young Adult



Lo sapevo dalla prima volta in cui l’ho vista che lei sarebbe stata l’unica per me. L’unica ragazza che potrei mai volere. L’unica ragazza che potrei amare. Lei è luce. Io sono l’oscurità. Lei è innocente. Io ne ho fatte troppe. Lei è buona. Io sono cattivo. Lei è il mio sogno. Io dovrei essere il suo peggior incubo. Veniamo da mondi differenti. Lei è perfetta. Io… no. In qualche modo lei mi vuole comunque. Così prendiamo quello che possiamo. Faremo in modo che quest’estate valga la pena. Io sono il suo segreto. Lei è il mio. I problemi con i segreti è che non rimangono tali a lungo. E quando gli altri ci scopriranno, faranno di tutto per separarci. Tutto quello che so è che non glielo lascerà fare. Perché sognare a occhi aperti Hale? Lei è mia.


Sapevo fin dal momento in cui lo vidi per la prima volta che era lui. L'unico ragazzo che avrei potuto desiderare. L'unico ragazzo che avrei mai potuto amare. Dicono che è un male per me. Ma io so che non lo è. Fino al giorno in cui mi ha rifiutata. E mi ha spezzato il cuore. Completamente. Tutto è cambiato in un batter d'occhio. Tutta la mia vita come la conoscevo è ... sparita. I segreti sono stati rivelati. Le promesse fatte sono state irrimediabilmente rotte. Non c'è modo per la mia famiglia di tornare a quello che era un tempo. Così, quando Nicholas Fairfield rientrò nella mia vita, fu come se non l'avesse mai lasciata, io ero furiosa. Eccitata. Irritata. Eccitata. In Conflitto. Nonostante la mia confusione, però voglio stare con lui. Lo amo. Ma il pericolo si nasconde dove meno ce lo aspettiamo. Qualcuno farà di tutto per distruggerci. Tutto quello che so è: Non voglio lasciarlo. Perché Nick Fairfield? Perchè lui è mio.

Non ci resta che attendere con ansia questa nuova collaborazione tra la Newton Compton e Monica Murphy!


Un bacio, il Team.



4 commenti:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...