mercoledì 13 dicembre 2017

Tutta colpa tua, Sarai mio per sempre e Tutto solo per amore di Melanie Marchande, si conclude la Secretary series!

Ciao ragazze,
Vi annunciamo grandi uscite per Melanie Marchande, Tutta colpa tua sarà il titolo italiano di Snow for His Secretary arriverà in Italia il 16 Dicembre, Sarai mio per sempre il titolo italiano di Meeting Mr steel in uscita il 26 Gennaio 2018Tutto solo per amore la versione italiana di The Absolutely True Story of Us in uscita il 18 Febbraio 2018, tutto questo grazie alla Newton Compton, che conclude così la Secretary Series!
Dopo Tutto il resto è amore che ci ha attirato per la sua trama unica e assolutamente spassosa! Tornano Meg e il suo milionario innamorato e scrittore di romance Adrian Risinger, in attesa di scoprire cosa ci riserveranno ancora, andiamo a  scoprire la trama!



Un romanzo che ha divertito e appassionato le lettrici americane, dalla tipica ambientazione da “ufficio” che prende una piega del tutto inaspettata per una coppia che non indugia nel romanticismo … anzi non fa altro che punzecchiarsi - il tutto contornato da una trama totalmente unica, del resto già abbiamo amato i romance raccontati dal punto di vista di maschile quindi davvero non vediamo di leggere di un romance in cui è il protagonista a scrivere romanzi rosa… soprattutto se è un protagonista maschile che ci farà sciogliere come Adrian!
His Secretary Undone è il primo libro della serie A novel deception per ora composta da tre libri e alcune novelle, tutti incentrati sulla "finzione letteraria" ...oltre a His Secretary: Unveiled che continua la storia dei protagonisti del primo, anche in Meeting Mr Steele abbiamo a che fare con un sexy e dominante maschio alfa che scrive libri sotto mentite spoglie... ma sono quelle di una donna un po' abbondante, ma questa è un'altra storia!




Secretary series
1. Tutto il resto è amore, 9 maggio 2016
1.5 Tutta colpa di San Valentino, 9 Febbraio 2017
2. Sei tutto il mio cuore, 4 Luglio 2017
2.5 Tutta colpa tua, 16 Dicembre 2017
3. Sarai mio per sempre, 26 Gennaio 2018
4. Tutto solo per amore, 18 Febbraio 2018

Autrice: Melanie Merchande
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary romance





Sono sul punto di gettare un posacenere in testa al mio capo.
Ho scoperto che, la mente dietro ai miei romanzi rosa preferiti ... gli unici che leggo in privato ... la mia unica via di fuga dopo una lunga giornata passata ad avere a che fare con il Capo venuto dall'inferno? Non è Natalie McBride , la dolce casalinga di campagna .
È lui.
Proprio così: il mio capo, Adrian Risinger, il trentatreenne, esasperantemente sexy, seccante milionario e “cattivo ragazzo” che pensa di rovinare la mia vita.
Lui è anche l'autore di tutte le mie più profonde, e segrete fantasie. E come se non bastasse, ha bisogno di me per impersonare "Natalie" ad una serie di presentazioni e convegni sui suoi libri.. Ma, naturalmente, questo devo farlo solo se voglio mantenermi il lavoro.
A pensarci bene, avrò bisogno di qualcosa di più pesante di un posacenere.

Tutta colpa di San Valentino

È il 14 febbraio. Sono bendata, su un jet privato, e il mio ex capo e attuale fidanzato mi dice cose eccitanti, ma non mi tocca neanche con un dito. Un giorno come un altro, insomma. Dove e quando finirà questo gioco? Non ne sono sicura. Quando si tratta della sottile arte dei giochini mentali, Adrian Risinger potrebbe continuare per tutta la notte. Seguire le regole non è mai stato il mio forte, quindi non sono sicura se il nostro San Valentino si concluderà con una punizione o un premio. Per fortuna sono abbastanza sicura di desiderare allo stesso modo entrambe le possibilità. Scacco matto, Mr. Risinger.









Sei tutto il mio cuore

C'è un milionario sexy e sarcastico nel mio letto, e indossa una fede nuziale.
Com'è successo? Oh giusto. Lo scorso anno, ho scoperto che il mio insopportabile capo era in segreto un autore di romance erotici, e io? Io ero la sua musa inconsapevole. Questo tipo di cose possono davvero far sparire magicamente le mutandine di una donna - se è un po' matta. Fortunatamente, non ho mai avuto più di un interesse passeggero per la normalità.
Prossima fermata, la felicità matrimoniale! Voglio dire, cosa potrà andare storto? Non che abbia dei sentimenti ambigui sull'andare a letto insieme all'uomo che ha reso la mia vita un inferno per cinque anni. E non che Adrian abbia accumulato una lunga lista di nemici nella sua scalata al successo. E senza dubbio non siamo così testardi che sarà una sfida mettere da parte l'orgoglio e far funzionare le cose.
Okay, forse tutte queste cose sono vere. Ma alla fine del giorno, tutto quello di cui hai bisogno è amore... e sculacciate.
O almeno, spero sia così.

Tutta colpa tua

Due storie piene di passione, romanticismo e un irresistibile tocco di ironia...  Sono passati cinque anni e due mesi, ma Meg è ancora insicura sull’amore di Aidan. Adesso, però, lui è deciso a risolvere la situazione una volta per tutte. E farà il possibile per riuscirci. Con un carattere come il suo, mostrare il lato più sensibile è molto difficile, ma Aidan non è di sicuro un uomo che si arrende facilmente e farà di tutto per sciogliersi come la neve che comincia a cadere. Kimberly è una scrittrice, ma i suoi libri non hanno raggiunto il successo che si aspettava. Per questo motivo prende una decisione avventata: cominciare a pubblicare con lo pseudonimo di Landon Steele, un uomo con un carattere focoso e dominante che scrive in prima persona. Quando Mister Steele viene invitato in un pretigioso show televisivo, però, Kimberly è nei guai. Non ha altra scelta se non assumere qualcuno che impersoni la sua falsa identità. E Josh, un aspirante attore, sembra proprio fare al caso suo…

Sarai mio per sempre

Kimberly è una scrittrice, ma i suoi libri non hanno raggiunto il successo che si aspettava. Per questo motivo prende una decisione avventata: cominciare a pubblicare con lo pseudonimo di Landon Steele, un uomo con un carattere focoso e dominante che scrive in prima persona. Quando Mister Steele viene invitato in un pretigioso show televisivo, però, Kimberly è nei guai. Non ha altra scelta se non assumere qualcuno che impersoni la sua falsa identità. E Josh, un aspirante attore, sembra proprio fare al caso suo…

Tutto solo per amore

Ci sono solo due persone al mondo che odio profondamente. Una di queste sta sistemando il suo spazzolino nel mio bagno, l’altra mi chiede insistentemente per messaggio di che colore siano le mie mutandine. È patetico, lo so. Sono una scrittrice di romanzi intrappolata tra due uomini: quello di cui è stata innamorata per anni e quello che vuole distruggere la mia carriera. Ecco, forse distruggere è una parola forte. Ma non c’è comunque giustificazione per aver iniziato una relazione via messaggio con un irritante individuo che adora stroncare i miei libri. Va bene, è misterioso. E sì, sa usare le parole giuste per affascinarmi… Ma non posso continuare così. Devo concentrarmi sulla mia relazione di facciata. La mia famiglia è convinta che abbia finalmente messo le cose a posto con l’amore della mia vita e non ho intenzione di far soffrire i miei dicendo loro la verità: che il mio “principe azzurro” in realtà è un egoista bastardo e che mi ha spezzato il cuore. Ma soprattutto che la cosa più vicina all'anima gemella che ho è uno sconosciuto incontrato su internet divertito all'idea di farmi commettere un tradimento virtuale. È cominciato tutto con cinque piccole parole…



Vi segnaliamo inoltre che questa autrice non è nuova nel panorama italiano. Come tante, anche Melanie Marchande ha tentato la strada del self facendo tradurre il suo libro I Merried a Billionaire, arrivato da noi quest'estate con il titolo Ho sposato un miliardario, e ri-editato a dicembre dato gli svariati errori presenti nella prima traduzione... ma si vede che la Newton, occhio lungo, l'ha bloccata! 

10 commenti:

  1. Wow! Lo leggerò di sicuro. La trama mi intriga un sacco.

    RispondiElimina
  2. Intriga molto anche me, sono andata sul sito della casa editrice per avere ulteriori informazioni, ma non compare nella, chissa quanto ci vorra per vederlo sugli scaffali di una libreria??????

    RispondiElimina
  3. bella presentazione, grazie mille ragazze! credo proprio che, non appena uscirà, lo prenderò

    RispondiElimina
  4. bello, questo lo aspetto volentieri anche io!!!! grazie per la presentazione!

    RispondiElimina
  5. Bella notizia, e passato molto tempo da qua do lo avevate presentato. Domanda, ho controllato sul sito e questo libro ha solo 100 pagine, quante possibilità ci sono di avere la versione cartacea?????

    RispondiElimina
  6. Evviva!!! Finalmente non vi tormenterò più con i miei vuoti di memoria perché non mi ricordo come si intitola il libro!!!!!! :-)

    RispondiElimina
  7. Alla fine ho ceduto e non avendo notizie o preso ebook, mi è piaciuto tantissimo, l'unico rammarico e con ebook non ci sono i comenti sul retro del libro o le varie informazioni su storia e autore. Chissà il seguito quando arriverà da queste parti?

    RispondiElimina
  8. Finalmente un nuovo capitolo di questa storia ������������

    RispondiElimina
  9. Bellissima notizia ho adorato "tutto il resto è amore"; speriamo che la newton compton faccia una versione cartacea

    RispondiElimina
  10. Prima la novella adesso un nuovo libro, siiiiiiii

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...