venerdì 24 giugno 2016

Sidebarred di Emma Chase: la novella della Sexy Lawyers series arriva in Italia!

Ciao a tutte care Crazy,
Con il titolo Le regole dell'amore anche la novella 3.5 Sidebarred, della Sexy Lawyers series di Emma Chase arriverà in Italia il 4 luglio grazie a Newton Compton: ecco la cover!
Dopo Amore senza regole, terzo libro della serie - The Legal Briefs in inglese - arrivato in Italia il 20 febbraio, è stata annunciata l'aggiunta di questa novella 3.5 che torna a parlarci di Jake e Chelsea, amatissimi protagonisti di Niente Regole. In attesa di avere altre informazioni su data di uscita e copertina italiane, vi lasciamo alla trama e un piccolo estratto, che abbiamo tradotto in precedenza, per il piacere di ritrovare questa splendida coppia! La novella Sidebarred è uscita in lingua originale il 24 Aprile.



Memore del grande successo della trilogia d’esordio della Chase, possiamo dire che la Newton Compton abbia davvero giocato d’anticipo, aggiudicandosi una serie che, nonostante non sia ancora uscita, promette di regalare altri tre fantastici protagonisti maschili, primo fra tutti il sexy avvocato Stanton Shaw che si dice possa addirittura spodestare il suo celebre predecessore, Drew Evans. E così lo scenario si sposta dal mondo degli affari a quello legale della capitale Washington DC, che pullula di potenti avvocati che di giorno si danno battaglia nelle aule di tribunale e dopo il lavoro... si danno battaglia fra le lenzuola! Noi siamo sicure che anche questa volta Emma Chase saprà sorprenderci!

 
 Sexy Lawyers series

1. Amore illegale, 25 giugno 2015
2. Niente regole, 11 novembre
3. Amore senza regole, 3 Marzo 2016
3.5 Sidebarred, novella inedita

Autore: Emma Chase

Editore: Newton Compton

Genere: contemporary romace




AMORE ILLEGALE (THE LEGAL BRIEFS#1)
Come avvocato difensore a Washington , Stanton Shaw mantiene sempre il sangue freddo, le sue domande sono sempre taglienti, e le sue argomentazioni sempre inconfutabili. Non lo chiamano Ammaliatore della giuria per niente - con il suo accento del sud, il sorriso disarmante e i suoi accattivanti occhi verdi - è un uomo a cui è difficile dire di no. Gli uomini vogliono essere come lui e le donne vogliono essere al centro della sua attenzione. Stanton è un uomo con un piano. E per un po', la sua vita si è attenuta a questo piano. Fino al giorno in cui riceve un invito per il matrimonio della sua fidanzata del liceo nonché madre della sua amata figlia di dieci anni. Jenny si sposa ma con qualcuno che non è lui. Questo non fa sicuramente parte del piano.
Sofia Santos è una donna in carriera, una civilista importante il cui scopo è quello di diventare il più venerato avvocato della difesa del paese. Non ha tempo per le relazioni o per le distrazioni. Ma quando Stanton, il suo "amico dalle strabilianti prestazioni" la implora chiedendole aiuto, si ritrova fuori dal suo elemento, fuori dal suo ambiente, e ovviamente fuori di testa. Si, perché accetta di andare con lui - nel bel mezzo di niente nel Mississippi, - e farà tutto il possibile per aiutare Stanton a riconquistare la donna che ama. La testa le dice che è pazza ... il cuore le dice qualcosa di completamente diverso.
Cosa succede quando si mescolano in una piccola città due arguti professionisti, una reginetta locale, quattro fratelli maggiori, le salsiccie di Jimmy Dean e una nonna che gira con la pistola? Tra fiumi di Bourbon e passioni che si accendono anche i migliori piani vengono cancellati dai desideri del cuore.



NIENTE REGOLE (THE LEGAL BRIEFS #2)

Un cavaliere con un armatura macchiata è pur sempre un cavaliere.
Quando sei un avvocato della difesa a Washington DC, vedi subito come la vita può essere dura e a volte l'unico modo che hai per sopravvivere è quello di diventare più forte. Ho la reputazione di essere freddo, insensibile, intimidatorio - il che mi si adatta e bene. In realtà, è necessario essere così quando voglio far crollare un testimone al banco. Le complicazioni non funzionano con me - io sono un tipo d´uomo che vuole solo "quello che c'è bisogno di sapere". Se sei mio cliente, devo sapere i fatti di base. Se sei il mio appuntamento, devi attenerti a cosa propongo. Io non sono un terapeuta o il principe azzurro - e non voglio esserlo.
Poi Chelsea McQuaid e i suoi sei nipoti, orfani, sono piombati nella mia vita, complicandola. Ora vado ai corsi di " Mommy & Me", ai concerti dei One Direction, al pronto soccorso e sono immerso fino alle ginocchia in una fossa di compost. Chelsea e´troppo dolce, troppo innocente e troppo splendida per sua fortuna. Cerca di essere forte, ma non lo è. Ha bisogno di qualcuno che laaiuti, che difenda lei ... e i bambini. E quello - quello so come farlo.



APPEALED (THE LEGAL BRIEFS #3)
Quando Brent Mason guarda Kennedy Randolph, non vede la goffa, dolce ragazza cresciuta alla porta accanto. Vede una donna splendida e sicura di sé...che vuole schiacciare le parti piu´intime di se sotto i tacchi  del sue Christian Louboutins.. Brent non ha mai lasciato che la perdita della sua gamba in un incidente quando era piccolo pregiudicasse la sua capacità di condurre una vita appagante. Si è sempre fissato obiettivi importanti per poi raggiungerli. Ed ora ha messo gli occhi su Kennedy.
Quando Kennedy guarda Brent Mason, tutto quello che vede è l´adolescente egoista e degno modello del catalogo di Abercrombie & Fitch che l'ha umiliata al liceo per unirsi alla massa. Una folla che ha fatto si che quegli anni fossero un inferno.
Non è piu´ un emarginata sociale malata d'amore - è un pubblico ministero di Washington DC con una scia lunghissima di vittorie alle spalle. Brent è l'avvocato avversario nel suo prossimo caso e così pensa che sia arrivato il momento di restituirgli il favore. Ma le cose non vanno esattamente in questo modo. Perché ogni risposta di lei lo spinge a domandarsi se è appassionata in camera da letto come lo è in aula. Ogni argomentazione e opposizione gli fa solo venire più voglia di lei. Alla fine, Brent e Kennedy possono aver trovato l´amore ... oppure aver oltraggiato la corte. Appealed è un romance sexy e ironico sulle prime cotte, sulle seconda possibilità e sul verdetto finale del cuore.



SIDEBARRED (THE LEGAL BRIEFS #3.5)

Unitevi a Jake & Chelsea, Stanton & Sofia, Brent & Kennedy mentre si fanno strada tra gli spassosi e commoventi ostacoli dell’amore, della vita e della legge in quest’ultima aggiunta alla serie Legal Briefs.
C’era un periodo in cui Jake Becker aveva tutto sotto controllo. Era controllato, motivato, spietato—dentro e fuori l’aula di giustizia.
Poi, sei irresistibili orfani e la loro zia mozzafiato andarono a sbattere contro la sua vita perfettamente organizzata. Loro cambiarono tutto. Cambiarono lui. Ora è un marito, un onesto membro della società, una figura paterna—un uomo di famiglia.
Ed è dannatamente bravo.
Certo, deve arbitrare liti tra fratelli, imparare di nuovo l’algebra, assicurarsi che i suoi clienti stiano alla larga dalla prigione, e rendere felice sua moglie—ma finalmente sente di avere di nuovo tutto sotto controllo....
Così, naturalmente, qualcosa deve di nuovo mandare tutto all’aria.
È enorme. Che cambia la vita. Abbastanza terrificante.
E sarà la cosa più straordinaria e perfetta che egli abbia mai fatto.



E ora, come promesso, il piccolo estratto che Emma Chase ha da poche ore reso noto, tratto dalla novella ancora inedita in Italia, Sidebarred.

Chelsea siede accanto a me sul divano, rivolta verso di me con le gambe raccolte, i suoi graziosi piedi piegati sotto di lei. Si - Chelsea ha dei piedi graziosi, ok? Non avevo mai saputo che i piedi potessero essere graziosi, finché non ho visto i suoi.
“Quindi… il discordo che ho menzionato prima? Dovremmo probabilmente parlarne adesso, finché  possiamo.”
Prendo un sorso del mio drink e annuisco.”Già, non speravo proprio che tu te ne dimenticassi o qualcosa del genere.”
Sul suo viso scivola un sorriso. “Divertente.”
Le restituisco lo sguardo, impassibile. “Sono un tipo divertente.”
Quando lei non dice niente per qualche momento, le chiedo “Che succede?”
Perché adesso mi sto davvero preoccupando. Lo stomaco mi si contrae mentre mi preparo per qualsiasi cosa  la preoccupi - e persino prima che io sappia cosa devo fronteggiare, nella testa sto già pianificando tutti i modi in cui mi occuperò della situazione. Perché questo è quello che faccio - e sono bravo in questo.
Ma quello che mi dice dopo sconvolge la mia maledetta testa.
“Sono in ritardo.”
Due parole - diecimila pensieri che esplodono nella mia testa tutti insieme.
Sono un ragazzone, un metro e novantacinque, cento chili di muscoli. I tipi come me, le loro voci non si fanno stridule. Ma in questo momento, la mia ci va spaventosamente vicino.
“Come… per un appuntamento?”
Chelsea inspira profondamente, poi espira. “No.”

A presto con buone nuove, il team crazy!

30 commenti:

  1. Da quello che ho letto questi nuovi lavori di Emma Chase promettono veramente bene, non vedo l'ora di leggerli :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per la notizia!! Non vedo l'ora!! *_*
    Approfitto per farvi i complimenti per il blog, è magnifico!! :)

    RispondiElimina
  3. Adoro quando mi dite in anticipo, quando un libro sarà pubblicato:)

    RispondiElimina
  4. Che bella notizia!!! non vedo l'ora di leggerli!!!

    RispondiElimina
  5. Che bella notizia!!! non vedo l'ora di leggerli!!!

    RispondiElimina
  6. Non vedevo l'ora di leggere questo libro, l'ho aspettato per mesi e l'ho letto appena uscito..purtroppo, però, sono rimasta molto delusa da Overruled :(

    RispondiElimina
  7. secondo me la trama migliore è quella di Appealed

    RispondiElimina
  8. io sono molto curiosa di tutti e tre i libri, quindi acquisterò amore illegale

    RispondiElimina
  9. Se la Chase ha mantenuto la narrativa frizzante e ironica della serie precedente, non me lo farò scappare

    RispondiElimina
  10. Son molto contenta quando una casa editrice anticipa la data di uscita di un libro, potrebbero farlo anche più spesso :) Voglio propio vedere se Stanton Shaw riuscirà a spodestare il suo predecessore, Drew Evans, mi sembra impossibile;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo con te per quanto riguarda le uscite!!
      Per il fatto di superare Drew....impresa mooooolto difficile ;)

      Elimina
    2. valentina sono proprio d'accordo con te.. difficile superare Drew e Kate. Ma l'autrice è fantastica e sarà sicuramente un successo. Appealed mi sembra la trama più intrigante... vedremo

      Elimina
    3. Ciao serenilde!
      eh già, come non si fa ad amare Emma Chase? :)) anch'io penso che Appealed sia la trama migliore e ne sono felice, cosa c'è di meglio di una degna conclusione per una buona serie? Spero non dovremo aspettare troppo tra un'uscita e l'altra anche se di solito la Newton si comporta bene sotto questo aspetto...

      Elimina
  11. La Chase è una garanzia e quindi sicuramente anche questa serie sarà un vero successo, ed io sicuramente amerò alla follia il protagonista maschile...Grazie come sempre per gli aggiornamenti Crazy... <3

    RispondiElimina
  12. vi dico solo che c'è una capatina del nosrto DREW !!!!

    RispondiElimina
  13. io non l'ho ancora trovato in libreria....

    RispondiElimina
  14. Siiiii infatti l'ho appena cominciato a leggere e c'è il nostro amato Drew che come al solito non si smentisce mai.....lo adoro!!! Ma vediamo come se la cava Stanton

    RispondiElimina
  15. Ho finito di leggerlo: divertente, sexy, semplicemente meraviglioso!!! Grande Emma Chese

    RispondiElimina
  16. L'ho finito anche io. Carino. Molto. Perfetto stile Emma ma Drew è ancora in cima alla mia lista!! Aspetto il secondo avvocato.

    RispondiElimina
  17. "Amore illegale" letto e adorato ed ora aspetto con trepidazione gli altri... La Chase è una grande

    RispondiElimina
  18. Quando uscirà il terzo libro della malpas trilogia one night? Vi prego rispondete :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe uscire a Marzo 2016, trovi più info nel Post dedicato alla trilogia!

      Elimina
  19. Innanzitutto complimenti per il blog..e grazie per tenerci sempre aggiornate sulle ultime novità. É la prima volta che vi scrivo anche se vi seguo giornalmente ds molto tempo. Volevo chiedere se questi libri sono autoconclusivi. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy! Grazie mille per le tue parole e hai fatto benissimo a scriverci. Tutti i libri della serie sono Autoconclusivi e si possono leggere separatamente!

      Elimina
    2. Grazie mille ragazze!
      Provvederò sicuramente all'acquisto ....la Chase mi piace troppo

      Elimina
  20. Questa novella, e un vero e propio libro o più semplicemente un extra di poche pagine???? Sono curiosissima di leggerlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caio Rosalinda, la novella sarà i circa 100 pagine (versione originale)!

      Elimina
  21. mi piace!!!! già nell'ultimo la chase ci aveva dato una bellissima finestra temporale ma questo su jack coi 6 pargoli+1..... deve essere da morire dal ridere!!!
    speriamo arrivi presto

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...