mercoledì 1 aprile 2015

Non lasciarmi sola in una notte di pioggia di Sierra Cartwright. The Passion Series in Italia

Ciao a tutte Crazy,
con il titolo Non lasciarmi sola in una notte di pioggia uscirà il 21 maggio (data posticipata) in Italia il primo capitolo The Passion Series dell’autrice inglese Sierra Cartwright. Sarà ancora una volta grazie alla Newton Compton che leggeremo questa serie che il America è conosciuta con il nome di serie Bonds, questa volte siamo alle prese con una nuova trilogia ad alto tasso erotico dedicata al mondo del BDSM: Crave - Claim - Command




La serie è composta da tre romanzi autoconclusivi in cui i quattro protagonisti (si, avete capito bene) si destreggiano in varie pratiche di BDSM, emisfero al quale la letteratura contemporanea ha dedicato uno spazio sempre maggiore sdoganando quelli che fino a poco tempo fa erano considerati un po’ dei tabù.
Una serie sicuramente controversa per i temi trattati e che ha colpito il pubblico con dei protagonisti forti e le loro storie d’amore travolgenti, per i suoi contenuti altamente erotici e accattivanti e, perché no, un tocco di umorismo.



The Passion series

1. Non lasciarmi sola in una notte di pioggia,  Crave –  21 Maggio 2015
2. Claim
3. Command

Autore: Sierra Cartwright
Editore: Newton Compton
Genere: erotic romance





Non lasciarmi sola in una giornata di pioggia

Lei ancora lo desiderava ... Vedere il collare nel cassetto del suo ragazzo aveva sbalordito Sarah. Presa dal panico, era fuggita. Ma nessun altro uomo è mai stato alla sua altezza. Due anni fa, la donna a cui aveva sperato di dare il collare e di sposare era scomparsa. Ecco perchè Reece McRae è stupito di trovare la sua ex fidanzata in ginocchio, comportandosi come la sottomessa che aveva sempre desiderato. È troppo tardi? Dovrebbe rifiutarla, ma un'attrazione sessuale innegabile lo consuma. Sarah era stata sotto l'incantesimo di Reece dal momento in cui lo ha incontrato. Quando ha trovato un collare d'acciaio nel cassetto, andò nel panico. L'idea di passare la vita ad esaudire le sue richieste implacabili, sensuali e non, la soffocava. Negli anni che sono stati separati, non ha mai incontrato uno alla sua altezza. Ora, convinta che un'ultima notte potrà cancellare quei ricordi, si propone di sedurlo. Il Reece che ritrova è ancora più determinato a fare a modo suo. Ma lei ora è abbastanza forte, coraggiosa, e capace di arrendersi al suo amore?

AVVISO AL LETTORE: questo libro contiene tormento sensuale, la fustigazione, il sesso anale e sesso in pubblico


Claim
Quattro uomini. Un legame forte. Ricco, potente, ed eccentrico, Julien Bonds sa quello di cui hanno bisogno i suoi amici, ed è deciso a farglielo avere. Doveva essere la sua. Non sarebbe stato felice fino a quando non l'avrebbe avuta. Kennedy Aldrich ha perfezionato l'arte di allontanare da se qualsiasi intreccio romantico che potrebbe portarlo al matrimonio. Fino a quando non vede Mackenzie Farrell in una riunione BDSM. Quando si incontrano, lui è affascinato dalla sua intelligenza e dalla sottomissione, per non parlare del suo aspetto. Per la prima volta, ha incontrato una donna che cattura il suo interesse a tutti i livelli, qualcuno con cui vuole condividere la sua vita. Mackenzie è sopraffatta dalle attenzioni di Kennedy. Un matrimonio fallito le ha insegnato a diffidare degli uomini, e ha giurato di non sposarsi di nuovo. Ci vuole tutta la sua determinazione a resistere al dominatore diabolicamente bello. Dopo tutto, tutto il mondo sa della sua reputazione leggendaria con le donne. Ogni istinto femminile l' avverte che questo uomo vorrà da lei più di quanto può offrire. Ma lei non ha tenuto conto della determinazione di Kennedy nel rivendicarla e nel dimostrare che l'amore vale qualsiasi rischio.


Command 
Con tutto quello che lei ha da offrire, è ai suoi ordini ...
Aria DeWitt è una sposa in fuga. A pochi mesi dal suo matrimonio, andò nel panico, restitì il suo anello di fidanzamento e donò il suo splendido abito in beneficenza. Non tanto contenta si era rassegnata ad accettare un nuovo progetto di lavoro e fu così che venne mandata a lavorare con Grant Kingston nel bel mezzo del nulla. Lei conosceva la sua reputazione di solitario e di genio, ma non era preparata a quanto fosse bello, potente e deliziosamente dominante, o a come facesse accendere qualcosa dentro di lei , cosa che nessun uomo era riuscito a fare prima d'ora.  Grant non è felice quando la sua amata solitudine e creatività si scontra con l' arrivo indesiderato e sgradito di Aria. Almeno fino a quando non intravede la sua vulnerabilità accuratamente nascosta. La fiducia e la reattività di Aria lo intrigano, lo intrappolano in un modo che non aveva mai creduto possibile, intaccando il ghiaccio che avvolge il suo cuore. Appena ha a che fare con lei, si rende conto del motivo per cui era scappata dal matrimonio. Perchè non aveva ancora incontrato qualcuno forte abbastanza da tenere vivo il suo interesse. E improvvisamente, lui era determinato a diventare quell'uomo.
Siete pronte per farvi catturare da Reece McRae, Julien Bonds, Kennedy Aldrich e Grant Kingston?

Un bacio Il team Crazy

Trame tradotte dal Team vietata la diffusione



3 commenti:

  1. PAOLA73
    NON MALE MI ISPIRA QUESTA TRILOGIA. ATTENDO MAGGIO CON MOLTA CURIOSITA'.

    RispondiElimina
  2. ho letto il primo libro e se devo dire la verita non mi è piciuto molto non mi ha trasmesso emozioni particolari anche la storia un po insignificante le scene di sesso un po freddine e poco descritte con passione ne ho letti di molto meglio

    RispondiElimina
  3. Non si sa nulla della pubblicazione degli altri volumi?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...