mercoledì 3 maggio 2017

Per me esisti solo tu di Jessica Clare: continua la Billionaire Boys Club Series in Italia

Ciao crazy,
Cambio Titolo: Non più Ora esisti solo tu ma Per me esisti solo tu sarà il titolo italiano della novella 6.5 della serie Billionaire Boys Club con il quale Jessica Clare, pseudonimo di Jill Myles, ritorna in Italia grazie alla casa editrice Newton Compton il 19 maggio!
Ci stiamo avvicinando alla fine della serie, ma non disperate perchè possiamo contare sulla serie spin off Billionaires and Bridesmaides di cui abbiamo già la certezza dell'arrivo (QUI)!


Il billionaire boys club è una società segreta di sei uomini che si sono votati al successo - ad ogni costo. Non tutti lo sono di nascita,  ma tutti loro sono incredibilmente benestanti. Solo non sono altrettanto di successo quando si tratta di amore...
Il personaggio del milionario è molto sfruttato lo sappiamo, ma bisogna dire che non ci si stanca mai di leggere di questi protagonisti belli, ricchi e sicuri di sé (dicesi anche dominanti).
E chissà se anche questi ricchissimi scapoli riusciranno a farci capitolare come i loro predecessori, le trame ci hanno molto incuriosito e ci fanno ben sperare, il loro sapiente mix di romanticismo e piccante ha fatto impazzire le lettrici americane, e hanno alte probabilità di conquistare anche noi.
E se saremo fortunate forse riusciremo a leggere in italiano anche la serie spin-off creata dalla scrittrice “Billionaires and Bridesmainds”.
Vi lasciamo scheda e trame in attesa della data di uscita del primo avvincente volume di questa nuova serie.

A presto, il team

Billionaire Boys Club series

1. Scommessa Indecente - 18 giugno 2015
2. Troppo bello per dire di no - 21 dicembre 2015
3. È l'uomo per  me - 12 luglio 2016
3.5 Sempre più vicino  - 21 dicembre 2016
4. Ho scelto di amarti - 12 gennaio 2017
5. L'amore è un gioco - 15 Marzo 2017
6. L'amore non esiste - 3 maggio 2017
6.5 Per me esisti solo tu - 19 maggio 2017

Autore: Jessica clare
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance



Scommessa Indecente (Billionaire Boys Club, #1)
Il milionario Logan Hawkings ha bisogno di una vacanza. Ha passato un brutto periodo dopo la morte di suo padre e il tradimento della sua fidanzata. Ma con la visita ad una sua recente acquisizione - un resort su un'isola privata alle Bahamas - ha la possibilità di aggiustare il suo cuore infranto.
Quando piomba un uragano, un passaporto smarrito e un ascensore bloccato mettono Logan insieme ad una strana donna di nome Bronte. Lei è diversa da tutti quelli che ha incontrato - coi piedi per terra, incredibilmente sensuale, e cita anche Platone.
In più non ha neanche idea che lui sia ricco...
Bronte Dawson, una cameriera del midwest, è bloccata con Logan il manager dispotico ma sexy dell'hotel.
Che c'è di male in un piccolo flirt quando sono solo loro due, soli in quel paradiso? Ma dopo diverse notti isolane tra le braccia di Logan, Bronte si sente pronta a donare il suo cuore - e il suo corpo - all'uomo responsabile.
Ma presto scopre che c'è più di quello che le ha detto Logan...un milione di più. Adesso, Bronte è invischiata in un turbinio di relazione con uno degli uomini più potenti del mondo. Ma può il loro amore superare le loro differenze o scomparirà tutto?


Troppo bello per dire di no (Billionaire Boys Club, #2)
il magnate delle agenzie immobiliari Hunter Buchanan ha un passato oscuro che l'ha lasciato ferito e a vivere come un recluso dentro la sua lussuosa tenuta famigliare. Hunter è pronto a lasciar perdere l'amore - finchè scorge un'enigmatica bellezza dai capelli rossi e mette su un elaborato schema per incontrarla.
Gretchen Petty ha bisogno di uno stipendio - e di un cambiamento. Così quando salta fuori un' opportunità di lavoro in una magione a nord dello stato di New York lei accetta. E anche se può soprassedere sulle stranezze del proprio lavoro, non può proprio ignorare il corpo attraente del suo nuovo capo - o il suo temperamento a mala pena tenuto al guinzaglio.
Hunter ha paura che il suo piano possa svelarsi prima che sia cominciato, ma Gretchen sta per mostrargli che la vita può essere piena di sorprese.



È l'uomo per me (Billionaire Boys Club #3)
Audrey Petty è sempre stata quella responsabile. la gemella buona. di successo, fidata e affidabile - questa è Audrey. Sarebbe la fidanzata perfetta per l'amore della sua infanzia, il milionario Cade Archer...peccato che sia quasi sicura di non essere nemmeno sul suo radar.ma quando il destino(e la sua caotica gemella) si mettono insieme, Audrey scopre che passerà il prossimo mese con Cade nel suo remoto chalet. è un sogno che si avvera.
finchè non incontra il suo peggior incubo.
il playboy milionario Reese Durham è abituato a sedurre le donne per ottenere ciò che vuole.ma quando la rigida e fin troppo corretta Audrey irrompe nella sua casa di montagna e fa fuggire la sua compagna, è ora di una piccola vendetta. è chiaro che Audrey è innamorata del suo amico Cade...ed è chiaro che ricattando Audrey con questa informazione può farle accettare di fare praticamente qualsiasi cosa. come baci furtivi nell'oscurità, o incontri segreti nel bosco. Audrey potrà pensare di sapere quello che vuole, ma Reese è determinato a mostrarle quello di cui ha bisogno.
e mentre Reese scopre l'esplosiva civetta dietro l'esteriore compitezza,comincia a pensare che forse anche lei è proprio quella di cui lui ha bisogno.



Sempre più vicino (Billionaire Boys Club Series 3.5) 
In quanto erede al trono, la principessa Alexandra deve essere distaccata, impeccabile, attenta all’etichetta. E soprattutto non può mostrare le proprie emozioni. Mai. Di certo nessuno sospetta che abbia completamente perso la testa per una star di Hollywood! Quando però viene a sapere che il suo idolo, l’attore Luke Houston, girerà alcune scene del nuovo film proprio nel suo piccolo regno, Alexandra non sa resistere: sgattaiola via dal palazzo (e dai suoi obblighi) per dare un’occhiata. Ma quando sei una principessa è difficile passare inosservata, e Alex per poco non si ritrova braccata dai giornalisti accorsi sul set. Per sfuggire alla stampa, cerca riparo nel primo nascondiglio disponibile… finendo dritta dritta nella roulotte personale di Luke. E davanti all’uomo che le fa battere forte il cuore, accontentarsi di un’occhiata non sarà più possibile…



Ho scelto di amarti (Billionaire Boys Club #4)

Come membro della famiglia reale di un piccolo stato europeo, è richiesta la presenza di Griffin Verdi al matrimonio del secolo. il colto milionario si sente fuori posto nelle occasioni sociali, perciò è necessaria una buona assistente - specialmente quando si ha a che fare con l'etichetta reale.
sfortunatamente per Griffin,finisce con Maylee Meriweather, una donna carina, affascinante e assolutamente inadatta che non conosce niente dell'alta società - ma che di sicuro sa baciare. la sua mancanza di raffinatezza potrebbe affondare Griffin, perchè dopotutto, nemmeno i suoi soldi possono comprare la classe. ma attraverso gli occhi di Maylee, lui comincia ad apprezzare le semplici cose della vita - se per semplici si intende la donna più complicata che abbia mai incontrato.
Maylee è tutto quello che Griffin non è - e che lui vuole - se riesce ad abbassare la guardia e ad uscire fuori dal suo mondo protetto.




L'amore è un gioco (Billionaire Boys Club #5)
Jonathan Lyon, milionario,play boy e avventuriero, vive una vita al limite. quando sente che il suo mentore il dottor Phineas DeWitt possiede un diario segreto che porta ad un leggendario artefatto, Jonathan parte in azione. gli rimescola il sangue, ma si trova di fronte ad una sfida inebriante: Violet la figlia di DeWitt. lei ha quello di cui ha bisogno Jonathan. e non lo darà all'uomo che le ha spezzato il cuore.
Violet è la debolezza di Jonathan - la ama ancora nonostante la loro quasi dimenticata rottura un decennio prima. ma la memoria di Violet è più acuta. lei non lo perdonerà mai per averla abbandonata. o almeno così pensa. quando le attenzioni di Jonathan diventano seducenti, lei rischia di innamorarsi di nuovo di lui. e non può fare a meno di chiedersi...lui vuole davvero lei, o solo quello che lei nasconde?




L'amore non esiste (Billionaire Boys Club #6)
Kylie potrà anche essere una make up artist per le stelle, ma sa come ci si sente ad essere messe in ombra. soprattutto dal suo famoso capo, la pop star Daphne. per questo è sbalordita - e lietissima - quando una sera ad una festa, attira le attenzioni di uno splendido sconosciuto. ma quando Daphne decide che vuole l'attraente millionario per se, Cade Archer è improvvisamente off-limits per Kylie...
Cade conosce Daphne da anni, e si è sempre chiesto se non potesse essere la donna giusta per lui - anche se lei non gli ha mai lanciato nessun segnale. ma una sola incredibile notte con Kylie ha cambiato tutto. allora perchè improvvisamente lei lo evita? fortunatamente Cade è determinato ad ottenere ciò che vuole, e farà di tutto per mostrare a Kylie che anche lei può avere ciò che vuole...



Ora esisti solo tu (Billionaire Boys Club #6.5)
Hunter e Gretchen stanno finalmente coronando il loro amore, ma il loro matrimonio potrebbe non essere il giorno da favola che hanno tanto sognato...
Qualcuno vuole rovinare il futuro di Gretchen il giorno prima del gran giorno. Può fidarsi di Hunter, l'uomo a cui ha dato il suo cuore? E può davvero contare su sua sorella Daphne (la persona meno affidabile del mondo!) perché la aiuti a salvare il salvabile? O questo matrimonio è destinato ad andare in frantumi prima ancora che Gretchen e Hunter riescano ad arrivare all'altare?
 

21 commenti:

  1. Pienamente d'accordo, queste storie, non stancano mai. Grazie per aver scritto di cosa parla ogni libro, chissa quando arriverà nelle librerie italiane.

    RispondiElimina
  2. Come ho commentato in precedenza, adoro quando mettete la data di uscita di un libro, complimenti per l'ottimo lavoro.

    RispondiElimina
  3. Ciao volevo sapere se ogni libro della serie è autoconclusivo?

    RispondiElimina
  4. Guarda, ho letto solo il primo ma si sente chiaramente che è lasciato in sospeso :)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Vorrei sapere quando esce il secondo libro della serie per favore. Grazie

    RispondiElimina
  7. Ho appena finito di leggere il secondo e devo dire che Daphne Petty è una vera str**za. Spero che non ci sia nessun macho sexi per lei, ma un monastero in Tibet .....

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora che sia luglio per leggere il terzo !!!!! Ho trovato bellissimi sia il primo che il secondo. Sono autoconclusivi e spero che presto vengano pubblicati anche gli altri tre.

    RispondiElimina
  9. Condivido in pieno. Reese è troppo simpatico e affascinante e divertente.

    RispondiElimina
  10. Speriamo esca prima dell'anno nuovo!!

    RispondiElimina
  11. Che bello , spero esca al più presto nn vedo l'ora di leggerlo ....

    RispondiElimina
  12. Finalmenteeeeeee!!!!confesso che non ce l'ho fatta e l'ho già letto in originale (e anche la storia di Jonathan e due degli spin-off)
    Questa autrice mi piace tantissimo ma andiamo avanti di 6mesi in 6 mesi uffffffff

    RispondiElimina
  13. Ma gli ultimi in versione cartacea a Quando?

    RispondiElimina
  14. Mi accodo a Rosalinda: non li pubblicano in cartaceo? Mica a tutti piace il kindle!

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Sapete se e quando usciranno in versione cartacea gli ultimi tre?

    RispondiElimina
  17. Sapete se e quando usciranno in versione cartacea gli ultimi tre?

    RispondiElimina
  18. .....Ma gli ultimi sono usciti solo in ebook?....Non li trovo cartacei?

    RispondiElimina
  19. Salve a tutti, una coppia di turisti decide di donare la propria roulotte con cura e fornisce il trasporto a casa se interessati a contattarli tramite il loro indirizzo e-mail: manca.iose11@gmail.com
    grazie

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...