lunedì 13 giugno 2016

Amori e altre bugie di Tarryn Fisher arriva in Italia

Ciao Crazy,
siamo felici di annunciarvi che il 23 giugno la Fabbri  pubblicherà anche qui da noi con il titolo Amori e altre bugieThe Opportunist, il primo libro della trilogia Love me with lie della scrittrice Tarryn Fisher.  Ancora non sappiamo quando seguiranno Dirty Red e Thief, rispettivamente secondo e terzo volume della trilogia. Posso sicuramente dirvi che i tre libri sono strettamente legati, poichè raccontano la storia di Olivia Kaspen, che farà di tutto per riprendersi ciò che le appartiene: Caleb Drake. Lo scontro sarà aperto e la vedrà rivaleggiare con Leah , la nuova fidanzata  di Caleb.



Ma parliamo di "The opportunist". Il libro è raccontato quasi interamente dal punto di vista di Olivia, una ragazza piena di insicurezze e con poca autostima, che ai tempi del college si innamora perdutamente di un ragazzo. Ma proprio le sue debolezze e paure la spingono ad allontarsi da lui e da un possibile futuro insieme.
Sono passati tre anni quando Olivia scopre che Caleb, l'uomo che amava al college, e che ama ancora, ha perso la memoria in un incidente. Sarà questa l'occasione per Olivia di recuperare il tempo perso e riparare agli errori del passato?  Potrebbe essere. Ma per ricostruire tutto ciò che ha perduto dovrà fare i conti con Leah,la nuova fidanza di Caleb che non ha alcuna intenzione di perdere l'uomo che ama. La storia storia si alternerà tra scene del presente e numerosi flashback del passato  che ci racconteranno la storia di Caleb e Olivia dal loro primo incontro, quando lui era uno studente sciupafemmine e lei non aveva nessuna intenzione di diventare una delle tante. Ora che lui è diventato un uomo, e lei è diventata più sicura di sè la storia potrà iniziare per davvero.


Love Me with Lies

1. E amori e altre bugie, 23 giugno
2. Dirty Red  
3. Thief

Autore: Tarryn Fisher
Casa editrice: Fabbri
Genere: New adult


Olivia Kaspen ha appena scoperto che il suo ex-fidanzato ha perso la memoria. Con una reputazione  già pessima di persona che trae vantaggio dalle situazioni, Olivia deve decidere quanto lontano si vorrà spingere per riavere Caleb indietro. Combattendo per tenere nascosta la sua verà identità e il loro sordido passato, il più grande ostacolo di Olivia è la perfida nuova fidanzata di Caleb, Leah Smith. E' una competizione fino all'ultimo poichè queste due vipere si impegnano in un vizioso tiro alla fune per possedere un uomo che non si ricorda più di loro. Ma abbastanza presto Olivia deve affrontare le conseguenze delle sue bugie e, nel processo, scopre che qualche volta l'amore non è  sufficiente per la redenzione.



Caro Opportunista,
pensavi di potermelo portare via, ma hai perso. Ora, che è mio farò di tutto per tenerlo con me. Dubiti di me? Ho tutto quello che sarebbe dovuto essere tuo. Nel caso tu te lo stia chiedendo: lui non ha mai più pensato a te. Non voglio lasciarlo andare .... mai.

Leah Smith ha finalmente tutto quello che ha sempre voluto. Anche se in realtà non è vero.. Il suo matrimonio sembra più un prestito a scadenza che un impegno per la vita, e l'immagine che si è costruita lavorando duramente si sta dissolvendo davanti ai suoi occhi. Con un nuovo ruolo e un passato pieno di segreti, Leah deve decidere fino a che punto è disposta ad arrivare per tenersi ciò che ha rubato.



L'amore è paziente; l'amore è gentile.
L'amore non si vanta e non fa vantare.
Non c'è arroganza nell' amore;
Non è mai scortese, rude, o indecente, non si assorbe da solo .
L'amore non è facilmente suscettibile.
L'amore non sbaglia.
L' amore crede,spera, e sopporta qualunque cosa.
L'amore non sarà mai obsoleto.
Mi batterò per lei.
Il Ladro

Caleb Drake non ha mai dimenticato il suo primo amore. Neppure dopo che si era sposato. Neppure quando lei si era sposata. Quando la vita improvvisamente torna al punto di partenza, Caleb deve decidere fino a che punto è disposto ad arrivare per riprendersi la distante e affascinante Olivia Kaspen. Ma per ogni azione nella vita c' è una conseguenza, e presto Caleb scoprirà che a volte l'amore arriva con un prezzo insopportabilmente alto.



"The opportunist" è un libro accattivante e travolgente, che ti coinvolge dalla prima pagina. Riesce a farti immedesimare nella vita e nelle scelte di Olivia, nonostante non siano completamente condivisibili.  Descrive il senso di inadeguatezza e insicurezza di Olivia in maniera reale, fino a farti stare male per lei. E che dire di Caleb Drake. Un ragazzo dolce, premuroso, intelligente , a tratti un pò viziato, forse, che si ritrova catapultato in mezzo ad una tempesta di emozioni e bugie, quando l'unica cosa che desiderava davvero era una ragazza che l'amasse. E poi c'è Leah, la nuova fidanzata di Caleb. Certo, un pò arpia. Ma come darle torto. Si troverà  a dover fare i conti con il primo amore del suo ragazzo. Come biasimarla. Questo libro cattura perfettamente le sensazioni  che nascono dal primo amore, non quelle rose e fiori, ma quelle profonde che nascono dall'anima, che non possono essere cancellate ne dal tempo ne dagli ostacoli. Il genere di emozioni che non si possono dimentica.

A presto, Il team crazy!


Notizia esclusiva Crazy for romance

4 commenti:

  1. Molto felice di questa notizia!!adoro lo stile di Tarryn!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace!! Non vedo l'ora che esca!!

    RispondiElimina
  3. Mi tenta davvero ma sono un po dubbiosa con la Fabbri, ha tempi lunghissimi ( sto ancora aspettando il secondo di Katy Evans, e il rischio che interrompono le serie é Alto. Mi piacerebbe davvero leggerlo ma sono stanca di buttare soldi al vento. Mannaggia a me non sono abbastanza brava da leggere il lingua e resto fregata.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...