venerdì 27 gennaio 2017

Mr Bellissimo, torna in Italia R. K. Lilley e conclude la serie Tra le nuvole

Buon giorno Crazy,
arriva finalmente in italia con il titolo di Mr Bellissimo, il quarto volume della serie Tra le nuvole di R.K.Lilley, che troverete in tutti gli store on line a partire dal 13 febbraio 2017 sempre in self publishing tradotto in autonomia dall'autrice. La sorpresa self internazionale del 2015 ci aveva lasciato più o meno un anno fa quando erano usciti a breve distanza il terzo e ultimo capitolo della bellissima serie Tristan e Danika e la versione cartacea pubblicata dalla Newton con il titolo Prova a farmi volare di In flight, il primo libro della serie, che in versione ebook era stato fatto tradurre e pubblicato in autonomia dall'autrice stessa con il titolo In volo.

Ci ritroviamo a distanza di dieci mesi circa allo stesso punto, è quindi con gioia che apprendiamo la notizia della pubblicazione di questo libro decisamente inusuale nella sua struttura narrativa. Infatti si tratta di una raccolta di episodi della storia di James e Bianca (i protagonisti della serie) raccontati da James stesso, mentre gli altri tre libri della serie erano principalmente narrati da Bianca in prima persona. Oltre a rivedere con occhi diversi alcuni passaggi importanti della loro storia potremo apprezzare anche un buon numero di scorci nel futuro prossimo e non solo di alcuni dei personaggi della serie, oltre ai protagonisti. Così ritroveremo anche Tristan e Danika e vedrete che le loro vite continueranno ad intrecciarsi con quelle di James e Bianca in una sorta di chiusura conguinta di entrambe le serie. Pare inoltre che l'autrice abbia intenzione di far tradurre in italiano anche la novella spin off Lana, che ha come protagonista un personaggio secondario della serie e ne racconta la storia. Siamo felicissime di poter ritrovare questi vecchi e amatissimi amici, e siamo certe che molte di voi lo saranno con noi.
Vi lasciamo le trame dei quattro libri della serie tradotte per voi dal team.


Serie Tra le nuvole
1. Prova a farmi volare, 24 marzo 2016 
2. Ad alta quota
3. Con i piedi per terra
3.5 Lana (novella spin off)
4. Mr Beautiful, 13 febbraio 2017

Autore: R.K.Lilley
Editore: Newton compton
Genere: erotic romance







#1 In volo (Prova a farmi volare) (In flight)

Quando la riservata Bianca, assistente di volo in business class, da una prima occhiata al miliardario proprietario di hotel James Cavendish, perde completamente tutta la compostezza così faticosamente conquistata. Per essere una ragazza che riesce facilmente  a destreggiarsi con un vassoio pieno di flute di champagne a 35.000 piedi su tacchi di 8 cm, si ritrova le ginocchia pericolosamente molli dopo il loro primo incontro. Bianca, di solito imperturbabile, sembra non riuscire a distogliere gli occhi dal suo elettrizzante sguardo turchese. Quegli occhi hanno dentro di loro una sfida e una promessa che lei trova impossibile da resistere, eppure è una ragazza che è capace dire “no” intendendolo veramente.
Bianca è abituata ad avere a che fare con super modelli e star del cinema, visto il suo lavoro di hostess di prima classe, ma James Cavendish li oscura tutti per bellezza e fascino. Se fosse solo per gli sguardi, che lei trova cosi irresistibili, di quell’uomo tanto intimidatorio, Bianca avrebbe potuto ignorare le sue attenzioni. Ma quello che la tenta come mai le era successo prima  è l’ascendente da dominatore che lui sembra avere con lei dal momento in cui si incontrano, e la promessa di piacere, e dolore, che lei legge nei suoi occhi.


#2 Ad alta quota (Mile High)
 
 La tumultuosa storia tra James e Bianca continua nel seguito di “In Flight”.

James ha iniziato Bianca ad un mondo oscuro e intossicato di passione e di dolore. Lui le ha insegnato a riconoscere la sua stessa natura sottomessa e masochista, e lei si è immediatamente e profondamente innamora dell’innegabilmente affascinante e incredibilmente bello signor Cavendish, ma un malinteso doloroso e il ritorno dei demoni brutalmente violenti del suo passato si sono combinati per sopraffare Bianca, la quale, confusa e ferita,  lo allontana.
E' passato più di un mese dall'attacco scioccante che l'ha portata al ricovero in ospedale e dal momento in cui lei ha detto a un James sconvolto che aveva bisogno di spazio, ma i suoi sentimenti per lui non se ne sono andati via. Persino lei sapeva che era solo questione di tempo prima che lui gettasse nuovamente il suo incantesimo su di lei...


#3 Con i piedi per terra (Grounded)

La storia di James e Bianca volge al termine in una conclusione esplosiva per la trilogia Tra le nuvole.

Dopo un breve e più sincero corteggiamento, Bianca non può più negare i suoi sentimenti per James, e questo sebbene abbia fatto di tutto per non ammetterli,  e ora non può fare a meno di vedere che lui si preoccupa sinceramente per lei allo stesso modo. Con una mossa del tutto insolita ha messo da parte i suoi dubbi e ha accettato di andare a vivere con l'enigmatico miliardario. Il suo salto nel buio è l'inizio di qualcosa di meraviglioso, o sono accadute troppe cose e troppo in fretta?
Mentre James e Bianca sentono un bisogno crescente l'uno per l'altra, bisogno che nessuno dei due può più negare, circostanze al di fuori del loro controllo intervengono a cercare di distruggerli. Tra la minaccia sempre in agguato del mostro che vuole Bianca morta, e le insidie costanti di un passato indiscreto che James non riesce a sfuggire, potranno questi due amanti appassionati riuscire a trovare il loro lieto fine?

Mentre la novella spin off ci racconta le vicende di Lana, un personaggio secondario della trilogia (e l'autrice ci ha confermato che intende far tradurre in italiano anche questa), il quarto libro, in uscita il 13 febbraio 2017 ci fa vedere quello che succederà ai personaggi della serie dopo alcuni anni dalle vicende raccontate nei primi tre libri, ma raccontate dal punto di vista degli uomini, James prima di tutti. Ecco la trama tradotta per voi.

#4 Mr Bellissimo (Mr Beautiful)

James

Sono risorto quattro volte nella mia vita.
È una sensazione netta, distinta. Impossibile sbagliarsi. La sensazione molto marcata di essere rigenerato e di tramutarsi in qualcosa di nuovo, una persona nuova. Può essere una cosa buona o una cosa brutta, utile o dannosa, ma principalmente non si può fermare.
Sono risorto quando sono morti i miei genitori, passando da una giovinezza spensierata ad una difficile navigazione in un mondo molto oscuro, con responsabilità infinite, circondato da nemici, e disperatamente solo.
È successo di nuovo nelle mani di un predatore codardo. Sono diventato più arrabbiato quella volta, più cinico, e mi ha indubbiamente trasformato nello stronzo perverso che sono oggi.
La terza rinascita è avvenuta repentinamente. Un giorno ho incontrato un paio di occhi azzurro chiaro e ci ho visto dentro l’altra metà della mia anima. Scacco matto. Sono passato da un’esistenza completamente controllata, una vita dove prendevo io ogni decisione con freddo calcolo, ad essere un uomo sovrastato da sentimenti ed emozioni che mi erano del tutto estranei ma che in qualche modo erano meravigliosi. E troppo presto dopo questo cambiamento devastante c’è stato il quarto, questo di adesso,quello dove io imploro un Dio con il quale non ho mai avuto rapporti di risparmiare la vita di una donna senza la quale non posso vivere.
 Seguite tutti i personaggi dell’universo di Tra le nuvole negli anni seguenti quelli della trilogia, con il punto di vista di James, Stephan, Frankie, Tristan e Akira.


Noi francamente, siamo felicissime di questo ritorno e non vediamo l'ora... e voi care Crazy?

A presto


Il team Crazy




26 commenti:

  1. Sembra molto interessante, la mia lista si allunga sempre di più!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tanto spero che escano presto in Italia

    RispondiElimina
  3. Care Crazy è un' ottima notizia e spero che seguendo l'esempio di Raine Miller ed ora di R.K. Lilley, altri autori/autrici di generi che le CE non prendono in considerazione come i lavori di Aleatha Romig, di Pepper Winters, di E. K. Blair, di CJ Roberts, di S.L. Jennings molto Dark come e più di Raw scritto da Belle Aurora, utilizzino lo stesso sistema (auto-traduzione e auto-pubblicazione in formato digitale) così i lettori aperti al mondo e curiosi della conoscenza possono variare finalmente le loro letture. saluti eluciano

    RispondiElimina
  4. si puo' trovare il booktrailer

    RispondiElimina
  5. Sembra bella, la trama è abbastanza nota, ma se ha saputo differenziarsi sarà bello leggere questa nuova serie.
    Grazie per l'anteprima.
    Patrizia

    RispondiElimina
  6. il romanzo della miller è stato autopubblicato in cartaceo.Questa serie uscirà in cartaceo o solo(per mia sfortuna) digitale?

    RispondiElimina
  7. In volo mi è piaciuto tantissimo....non vedo l'ora di leggere il secondo e spro non ci facciamo aspettare molto per il resto!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Assolutamente da leggere! Aggiunti alla lista ;)

    RispondiElimina
  9. Il primo mi è piaciuto tanto e non saprei spiegare perché: mi ha colpito, punto. Nonostante tutti i cliché. Sono contenta che prosegua l'autopubblicazione/traduzione (Lilley for president) ma £$%&£$%& (leggi parolaccia a piacere) quant'è lontano febbraio...

    RispondiElimina
  10. Finalmente...... Ma concordo con Brekke...... Quant'è lontano febbraioooooooooooo

    RispondiElimina
  11. Veramente interessante ... lo acquisterò sicuramente quando avrò finito di leggere il libro che mi sono appena regalato:

    http://www.macrolibrarsi.it/autori/_tiziano_motti.php

    RispondiElimina
  12. Sono felicissima e ansiosa di leggere il continuo di questa meravigliosa storia d'amore!

    RispondiElimina
  13. Eh, quando ce vo', ce vo': ma stì c....i! Proprio adesso, sul filo di lana, quando vedo il traguardo vocino, quasi a portata di ereader, mi piazzano sta bella sorpresa! Posso dire che non sono per niente contenta? Se va bene, ma va proprio bene, se si incastrano le giuste congiunzioni astrali e non si mette di mezzo Plutone, potrei leggere la fine (ed uso un rigoroso condizionale) forse, FORSE a Natale (di quale anno?). Senza alcuna garanzia di fare altrettanto per la novella. Ira funesta, funestissima.

    RispondiElimina
  14. sono contentissima per l'autrice perche' secondo il mio modestissimo parere lo merita, ma porca miseriaccia io aspetto il terzo e ora chissa' quando avro' il piacere di leggerlo

    RispondiElimina
  15. E ritorno qui per comunicare gioia, gaudio, tripudio, trionfo! Non ci speravo assolutamente!!!!!!!
    A questo punto sono ottimistissima per la novella ed il POV di James. E mi si rinnova pure l'esile speranza per Tistan e Danika. Ma vai così!!!!! Brekke

    RispondiElimina
  16. Letta tutta la trilogia in lingua originale....inclusi novella ed il POV mr. Beautiful....Meravigliosi!!! Certo che la traduzione del titolo del terzo libro è terribile ;-)
    A proposito di POV maschili la James di Grey dovrebbe imparare invece di pensare sempre a far cassa sapendo che ormai può proporre di tutto
    Ely

    RispondiElimina
  17. Il terzo libro si intitola così perché è letteralmente il significato di Grounded per quanto concerne il filone "aereo", dato che gli altri due erano "In Volo e Ad Alta Quota" a me sembra più logico che non inventarsi un titolo che non centra niente. E probabilmente perché i due questa volta li avranno letteralmente, i piedi per terra.

    RispondiElimina
  18. Meraviglioso! questa é stata per me una bellissima serie con stupendi interpreti. Aspetto quanto prima il 4 libro. Grazie come sempre del vostro lavoro. Monica

    RispondiElimina
  19. questa notizia mi ha acceso una speranza per la versione cartacea di Tristan e Danika *_* mi mancano.. la loro storia merita di avere un posto nella mia libreria perchè è uno dei miei libri preferiti

    RispondiElimina
  20. Ho amato questa serie è non vedo l'ora di leggere "Mr Beautiful", tengo le dita incrociate anche per la novella "Lana" perché penso che mr Akira valga la pena

    RispondiElimina
  21. si sa qualcosa della pubblicazione di Mr Beautiful?

    RispondiElimina
  22. speriamo che escano anche cartaceo come il primo se no che senso é uno solo

    RispondiElimina
  23. Adoro la Lilley, Ho iniziato a leggere quello che aveva pubblicato in italiano e poi, non potendo resistere, ho praticamente letto tutto quello che ha scritto in inglese, novelle comprese e anche il meraviglioso primo capitolo della saga urban-fantasy (era una vita che non mi entusiasmavo per un urban!!!). Ora spero proprio che si decida a pubblicare ancora qualcosa delle innumerevoli serie che ha all'attivo, altrimenti la vedo davvero dura! Spero per le "colleghe" italiane che non leggono "original" che pubblichi presto anche da noi le sue altre opere, sono tutte veramente meravigliose!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...