lunedì 13 febbraio 2017

Non vivo più senza te, arriva l'ultimo capitolo della Out of line Series di Jen Mc Laughlin

Crazy,
arrivarà l'8 marzo Non vivo più senza te, quinto ed ultimo libro della Out of Line series di Jen Mc Laughlin. Quindi dopo aver letto a Fuori controllo, Ho un disperato bisogno di te, Ogni volta che sei qui  e Mi manchi tu, presto potremo leggere anche il sequel della storia di Carrie e Finn. Questa serie new adult composta di cinque volumi  arriva in Italia grazie alla casa editrice Newton Compton e come al solito noi "pazze" di questo genere non vediamo l’ora di leggerla tutta!




La serie Out Of Line è il primo lavoro new adult di Jen Mc Laughlin con questo nome, infatti in America questa autrice è  già conosciuta con lo pseudonimo di Diane Alberts con il quale ha scritto innumerevoli contemporary  romance di successo. … e a dire il vero anche Out of Line non possiamo considerarlo un puro new adult in quanto, pur essendo ambientato al college, l’età del protagonista maschile, la trama e lo stile molto sexy lo fanno sfociare nel contemporary.
I protagonisti di questa serie sono Carrie e Finn. Carrie è al college ed è una ragazza che anche se benestante e in vista non è la solita snob, anzi esattamente il suo opposto. Conosceremo una ragazza generosa, altruista oltre che ovviamente splendida. Finn viene assunto dal padre di Carrie per controllarla e difenderla ora che è al collage, il lavoro si svolgerà nell’anonimato e all’insaputa della ragazza che ci metterà pochissimo a notare questo mangnifico esemplare di maschio alfa che ci propone l’autrice: marine, surfista possessivo ma anche dolce e premuroso che si occuperà di Carrie non solo per difenderla.
Out of line Trilogy
1. Fuori controllo - Out of Line, novembre
2. Un disperato bisogno di te, 17 settembre
3. Ogni volta che sei qui, 28 gennaio 2016
4. Mi manchi tu, 6 maggio 2016
5. Non vivo più senza te, 8 marzo 2017
Autare: Jen McLaughlin
Editore: Newton Compton
Genere: New adult/Contemporary Romance





Capace di tutto per essere libera...
Ho passato la mia intera vita sotto il controllo di mio padre, ma finalmente sono libera di fare le mie scelte. Quando la mia compagna di stanza mi ha portato alla mia prima festa al college, ho incontrato Finn Coram e la mia vita è finita sottosopra. Lui sa come infrangere le regole ed è tutto quello che ho sempre saputo di volere. Marine di giorno e surfer di notte, lui mi respinge anche se la nostra attrazione ci fa avvicinare di più. Adesso sono finalmente libera di fare qualsiasi cosa voglio. So quello che voglio. Scelgo Finn.
 Cercando di agire secondo le regole...
Eseguo sempre gli ordini. Il mio lavoro, la mia vita dipendono da questo. Pensavo che questo lavoro sarebbe stato facile, tutte le regole erano perfettamente chiare, ma quando ho incontrato Carrie Wallington tutto è diventato confuso. Lei è una regola che non dovrei infrangere, ma dannazione se vado sempre più vicino al punto di rottura ogni volta che la vedo. Sono pronto per oltrepassare la linea. E quello che è peggio? Sto vivendo una bugia. Dicono che la verità ti renderà libero, ma nel mio caso.... La verità mi costerà tutto.




Capace di tutto per tenerlo con se
Ho finalmente ottenuto tutto quello che abbia sempre desiderato: amore, libertà, felicità, e, cosa più importante, Finn. Il nostro amore è tutto quello che mi ero aspettata fosse e di più. Ci siamo finalmente trovati, ma il mondo sembra intenzionato a dividerci. Pensavamo che mio padre fosse l'unico ostacolo tra di noi, ma adesso ci sono le forze armate. Con la partenza di Finn che incombe ci stringiamo in ogni momento insieme prima che il nostro tempo scada.
Cercando di rendere importante ogni momento...
Essere la guardia del corpo di Carrie era una cosa. Essere il suo ragazzo è un'altra. Ogni giorno in cui è mia è un giorno di sole splendente nella mia vita. Comunque il nostro tempo insieme sta scadendo. Suo padre non penserà mai che un marine tatuato sarà abbastanza adatto, così farò tutto quello che ci vorrà per essere meritevole del suo amore. Ma la strada mi porterà lontano dalla ragazza che mi fa sentire vivo - dalla ragazza senza la quale non potrei vivere.


Cercando la luce...
Finn è sopravvissuto all'imboscata ed è tornato a casa da me, ma nella sua testa, la battaglia è ancora in corso. Lui sta crollando e io sto facendo del mio meglio per tenere insieme i pezzi, per ritrovare quelli che eravamo un tempo. Lo amo tanto quanto ho sempre fatto, ma l'amore non basta per sistemare questa cosa. Pensavo che dire a mio padre della nostra relazione fosse stata la cosa più dura che avremmo dovuto affrontare. Mi sbagliavo.
Perso nelle tenebre...
Tutto quello che volevo era essere degno di Carrie. Una missione, solo una, e sarei stato in grado di darle il futuro che meritava. Poi tutto è andato male, lasciandomi contaminato e spezzato. Carrie vorrebbe che fossi quello di una volta, ma quello che resta è quello che hanno fatto di me. Non vado bene per lei. Non vado bene per nessuno così. Devo cercare di capire come andare avanti. Da solo.
 Qualche volta l'amore non basta...
I confini che una volta attraversavamo così facilmente ora si sono allargati e ci hanno separati…
Tanto tempo fa pensavo che io e Finn avremmo vissuto per sempre felici e contenti, ma la vita vera non sempre concede il lieto fine. Sta mettendo alla prova la mia fiducia nell’uomo con cui volevo passare il resto della mia vita, e non posso far niente per fermarlo. Mi ero affidata a lui, mi faceva sentire al sicuro, e ora è la causa del mio dolore più grande… 
Il perdono è una cosa fragile, e alcune fratture non si ricompongono mai del tutto…
Un errore - una distrazione in un momento di debolezza - potrebbe costarmi tutto quello per cui ho lottato così duramente. Il problema della fiducia è che è più facile perderla che costruirla. Proprio quando sto per arrendermi ai demoni del mio passato, una minaccia inaspettata mi ricorda la cosa che so fare meglio: proteggere la donna che amo. Che lei mi voglia o no, lotterò per Carrie e nostra figlia, e le terrò al sicuro - a tutti i costi. Anche se dovessi mettere in gioco la mia vita e il mio cuore


Bruciato una volta...
Trovare la mia fidanzata nuda sul mio divano sarebbe stata una bella cosa, se l suo ex fidanzato nonfosse stato insieme a lei.
Negli gli ultimi otto anni sono stato testimone del potere del vero amore, ma dopo essermi bruciato ho deciso che non c'era nessuna speranza per me di trovarlo per me stesso. Finché non ho incontrato Noelle Brandt al bar di un hotel. Forse non è stato il più romantico degli incontri, ma nel momento in cui l'ho incontrata ho capito che dovevo averla. Più cose imparo su di lei, più so chr farò qualsiasi cosa per tenerla con me.
Due volte timida...
Ho già trovato l'amore della mia vita, ma ho perso quell'amore per sempre. E sono stata persa da allora. Ma una notte un uomo ferito fa sparire tutto. Mi fa ridere, vivere e sentirmi viva. Quando mi ha detto di non avere intenzione di lasciarmi andare, ho finalmente cominciato a credere nel potere del vero amore. Questo, finché non ho scoperto chi è realmente... E allora, è stato troppo tardi per correggere gli errori che abbiamo già commesso. Dal momento in cui entrambi sappiamo la verità, le linee erano già offuscate, irriconoscibili.




A presto per le prossime novità

Team crazy



32 commenti:

  1. Che emozione solo nel leggere la presentazione

    RispondiElimina
  2. Quando esce? In ebook?

    RispondiElimina
  3. Quando esce? In ebook?

    RispondiElimina
  4. una solo parola : MERAVIGLIOSO.......................nn vedo l'ora

    RispondiElimina
  5. Sembra interessante, quando uscirà cartaceo in Italia?

    RispondiElimina
  6. mi piaceeeeeee......quando esce.....

    RispondiElimina
  7. mi interessano molto quando escono in italia?

    RispondiElimina
  8. Wooooowwww che bello!!! Non posso aspettare così tanto fino a novembre T.T

    RispondiElimina
  9. le copertine della newton Compton sono veramente ma veramente bruttine potrebbero fare meglio

    RispondiElimina
  10. l'ho appena finito...divorato in poche ore! meraviglioso davvero...ora però mi sento svuotata, gli altri usciranno sempre troppo tardi!

    RispondiElimina
  11. bellissimo il primo aspetto gli altri dueeee cn ansia....quando uscirannoooo

    RispondiElimina
  12. ancora devo comprarlo cosa mi consigliate?

    RispondiElimina
  13. Ho appena finito di leggerlo e mi è piaciuto molto. Penso proprio che comprerò anche gli altri due perché sono curiosa di sapere come andrà a finire con il padre!

    RispondiElimina
  14. Ma quando usciranno gli altri due?

    RispondiElimina
  15. ma quando escono i seguiti? grazie??

    RispondiElimina
  16. La serie non è composta da 4 libri? Forse Fractured Lines è una novella extra?
    In ogni caso non vedo l'ora di continuare a leggere la storia di Carrie e Finn! Grazie per questa splendida notizia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero da 5 8ho aggiornato la scheda ora) solo che in Italia per ora è prevista come trilogia... ma siamo fiduciosi che la Newton non lascerà nulla a metà! Baci.

      Elimina
    2. Probabilmente ho commentato mentre correggevate :)
      Siete le più informate e le migliori, per questo mi sembrava stranissimo!
      Adesso speriamo che la Newton arrivi fino alla fine di tutti i volumi, grazie ancora :)

      Elimina
  17. non ditelo nemmeno per scherzo... basta serie interrotte!

    RispondiElimina
  18. Meraviglioso e indimenticabile questa trilogia mi stà regalando emozioni forti e FINN è adorabile..... Ora però si devono sbrigare a far uscire il terzo volume perchè non ci possono far penare così con un finale del genere

    RispondiElimina
  19. Ma sono tre libri o più? Non si capisce....se e' una trilogia non si spiegano gli altri due volumi! Help me!

    RispondiElimina
  20. contentissimaaaaaaaaaaaaaaaa bravii velociii alleluia

    RispondiElimina
  21. Incredibile....meraviglioso...aspettiamo gennaio!!!!

    RispondiElimina
  22. Mi sa che aggiungo questa trilogia alla lista, anche se le copertine non è che mi fanno impazzire xD

    RispondiElimina
  23. Non potendo aspettare l'uscita in italiano ho già letto in lingua il terzo volume della serie, perchè diciamolo chiaramente quando sei immersa in un libro e nella sua storia, la tua missione è sapere come andrà a finire e questo terzo libro l'ho trovato meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  24. che bella notizia *___* "mi manchi tu" sarà sicuramente bello come la trilogia!!! Ho piena fiducia di quest'autrice

    RispondiElimina
  25. Ce n'era davvero bisogno? Già il terzo, che doveva essere conclusivo, secondo me è stato noioso e prevedibile... forse la scrittrice ha imparato ad allungare il brodo. Sylvia Day docet.

    RispondiElimina
  26. Fantastica serie.commovente e divertente e passionale...mi ha preso molto .Lilly

    RispondiElimina
  27. non ho letto questa serie... vorrei capire se i protagonisti sono gli estessi per tutti i libri

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...