mercoledì 22 marzo 2017

L'errore più bello della mia vita: il quarto volume della serie Until di Aurora Rose Reynolds

Ciao crazy,
L'errore più bello della mia vita: arriva il  28 marzo il quarto volume della serie Until di Aurora Rose Reynolds. Il primo titolo in italia è stato Un meraviglioso imprevisto pubblicato l'11 maggio scorso seguito poi da Il mio sbaglio perfetto e Il mio più grande erroreAnche questa volta è la Newton Compton a portare in Italia questo New Adult, divertente e sexy. Stiamo per conoscere una nuova famiglia, quella dei fratelli Mayson: quattro fratelli, quattro “macchine del sesso”, dei veri e propri “cavernicoli”.





Aurora Rose Reynolds ci regala una brillante serie e trattenete un sospiro, perché lei scrive in modo molto dettagliato e non ci risparmierà nulla. Si tratta di quattro volumi autoconclusivi, uno per ogni fratello: Until November, Until Trevor, Until Lilly e Until Nico. In Italia arriveranno di sicuro i primi tre libri, quindi avremo il piacere di conoscere Asher, Trevor e Cash. Tutte storie diverse come potete notare dalle trame , ma andiamo ai dettagli. Dettagli! Dettagli! Dettagli!
Partiamo con Until November. In questo primo libro il protagonista è Asher Mayson, un maschio alfa, un sogno lussurioso, un uomo molto, ma molto possessivo “Tu sei mia. Ogni centimetro di te mi appartiene. Dalla tua bocca dolce alla figa ancora più dolce, e quando vorrò tu mi darai  il meglio.” Lui è un Mayson intenso, che sa quello che vuole, e ciò che vuole è November quindi..  cosa farà la nostra November dopo essersi lasciata alle spalle una situazione davvero difficile? Si affiderà alle calde mani di Asher?
Until Trevor parla invece di Trevor Mayson, “l’irragionevole cavernicolo”. Un altro dei fratelli Mayson che non si smentisce mai: testardo, concentrato e determinato nel perseguire l’oggetto dei suoi desideri, Liz. “Stiamo succedendo noi”.Tra loro c’è una storia tormentata d’amore, ma anche di distacco. E nonostante Trevor tenti di scacciare dalla sua mente questa donna, finirà per scacciare gli altri uomini dalla vita di Liz.Ah, la gelosia..
Anche per Cash l’amore è qualcosa che risveglia gli istinti più rudi. In Untilit Lilly conosceremo la sua storia d’amore, con Lilly. Storia molto complessa in quanto le sue scelte hanno determinato una crepa non indifferente, lasciando Lilly incinta. Ma il loro amore non si è mai spento, e quando una donna ruba il cuore di un Mayson non ha scampo. Come reagirà Cash alla vista della donna che ha sempre amato insieme ai suoi figli? C’è una possibilità per diventare una famiglia? Ma nonostante sia amorevole e gentile, Cash è un Mayson, cercate di ricordarlo, quindi è anche possessivo e dominatore “Hai un culo perfetto ragazza.. non vedo l’ora di metterci le mani sopra e farlo diventare rosso”.

Serie Until

1. Un meraviglioso imprevisto, 11 maggio 2016
2. Il mio sbaglio perfetto, 15 giugno 2016
3. Il mio più grosso errore, 25 luglio 2016
4. L'errore più bello della mia vita, 28 marzo 2016

Autrice: Aurora Rose Reynolds

Casa Editrice: Newton Compton

Genere: New adult



1-Until November
Novembre non vede l'ora di conoscere suo padre e la sicurezza di una piccola cittadina. Dopo aver
lasciato la grande mela e i suoi brutti ricordi per il Tennessee, November comincia a lavorare per suo padre allo strip club, tenendo la contabilità. L'unica volta in cui le è permesso stare lì durante le ore in cui il club è aperto, si imbatte in Asher Mayson. Lui è perfetto finche non apre la bocca e comincia a fare supposizioni. Novermeber non vuole avere niente a che fare con Asher ma peccato per lei, il destino ha altri piani.
Asher Mayson non ha mai avuto problemi a conquistare una donna, ed è così fino a November. Adesso tutto ciò che riesce a pensare è fare November sua e tenerla al sicuro

2-Until Trevor
La vita di Trevor Mayson era completamente pianificata - doveva fare in modo che l'azienda di famiglia avesse successo e rimanere sul campo ancora per qualche anno prima di sistemarsi, eventualmente. Poi la incontrò. Liz Hayes era bella, timida, e aveva tutto quello che lui aveva sempre voluto.. Ma non rientrava nei suoi piani. Dopo che Trevor l'aveva dolorosamente respinta, Liz finalmente aveva iniziato ad andare avanti, ma Trevor stava facendo fatica a lasciarla davvero andare. Sembrava quasi che più provasse a starle lontano più i suoi sentimenti per lei si intensificassero. Come un elastico tirato, poteva resistere ancora per poco prima di rompersi.
Liz Hayes si è stancata di aspettare Trevor e non è più interessata a farsi di nuovo spezzare il cuore da lui, ma Trevor le sta rendendo difficile dimenticarlo da quando si era ripresentato di nuovo nella sua vita.
Riuscirà Trevor a provarle che vale la pena innamorarsi di nuovo di lui? Ed è veramente pronto a cambiare i suoi progetti per lasciarla entrare nel suo cuore?

3-Until Lilly
Quando Cash Mayson era stato costretto a scegliere tra l'amore della sua vita e il suo bambino non ancora nato, sapeva esattamente cosa doveva fare. E non importava  Quando Lilly Donovan era stata costretta ad accettare che il ragazzo che amava non era quello che lei pensava che fosse e diventò una ragazza madre, sapeva esattamente quello che doveva fare. Provare a tutti quanto potesse essere forte.
quando la sua scelta lo avrebbe lasciato devastato.
Cosa succede quando anni dopo scopri che tutto quello che pensavi di sapere si rivela una bugia? 
Due persone che si sono amate possono riuscire a superare gli ostacoli che sono stati gettati contro di loro e innamorarsi di nuovo?
Cash Mayson aveva dimenticato come era bello sentirsi amati finché Lilly non era tornata nella sua vita. E ora che se lo ricordava, avrebbe fatto qualsiasi cosa in suo potere per trattenere con se non solo la donna che ama, ma anche suo figlio. 
Il potere dell'amore è una cosa meravigliosa.

4-Until Nico
Sophie Grates non l'ha mai avuta semplice, ma adesso ha trovato la sua strada nella vita un passo è un giorno alla volta. Ed è così finchè Nico non irrompe e rovescia il suo mondo.La costringe a capire che non puoi vivere la vita da fuori, guardandoci dentro e qualche volta devi escire fuori sul cornicione così da poterti davvero godere la vista. Nico Mayson ha saputo dal momento in cui ha visto Sophie Grates che lei era quella giusta. Per la sua intera vita lui è stato giudicato da quello che che era al di fuori, quindi trovare una bella donna che vede il vero lui rende i suoi sentimenti ancora più potenti. Nico Sa che tipo di uomo è, e le cose di cui è capace, e farà qualunque cosa in suo potere per aiutare Sophie a combattere i suoi demoni così che possano avere il loro lieto fine. Per Tutto ciò che nella vita vale la pena avere, vale la pena combattere






Bene, detto questo… il piacere di conoscere i Mayson è rimandato al più presto. Noi non vediamo l’ora!

Alla prossima crazy, Il team



20 commenti:

  1. Sulla scheda del libro, nel sito della casa editrice dice 100 pagine, non potevano fare uno di quei bei mattoni con la storia di tutti i fratelli?

    RispondiElimina
  2. Ma non esiste la versione cartacea di questi libri?

    RispondiElimina
  3. Saranno sicuramente bellissimi libri *-* ho letto quello con Asher e November e sono rimasta molto sorpresa da questa piacevole lettura :) forse un po troppo frettoloso.. ma bello comunque. La versione cartacea?? Perchè non esiste??

    RispondiElimina
  4. Datemi #UntilLilly ora in italiano e nessuno si farà male ... #Cash ... OMG!!! Adoro <3

    RispondiElimina
  5. Spero che la Newton non ci deluda ... aspettiamo il terzo romanzo per metà luglio ... e sarà dura, non vedo l'ora di leggere la storia di Cash e Lilly

    RispondiElimina
  6. Spero che la Newton non ci deluda ... aspettiamo il terzo romanzo per metà luglio ... e sarà dura, non vedo l'ora di leggere la storia di Cash e Lilly

    RispondiElimina
  7. Ho amato i primi due non vedo l'ora di leggere il terzo

    RispondiElimina
  8. C'e' qualche possibilita' che venga pubblicato anche il quarto ( la storia di Nico ) lo spero vivamente aspetto con ansia i vostri aggiornamenti.

    RispondiElimina
  9. io non trovo nessuno tra il secondo e il terzo libro in cartaceo, come mai?

    RispondiElimina
  10. Ho scoperto che c'è anche la storia di Mike, il papà di November, è la Unitil 4.5... uscirà mai in Italia ?

    RispondiElimina
  11. L'unica cosa che mi sono chiesta per il primo libro è stata : quanti anni ha questa qui?... incredibilmente smielato

    RispondiElimina
  12. Li ho adorati tutti !!! aspetto con ansia l'ultimo ma si sa quando esce?

    RispondiElimina
  13. Li ho adorati tutti !!! aspetto con ansia l'ultimo ma si sa quando esce?

    RispondiElimina
  14. sapete quando esce il quarto libro, Until Nico?

    RispondiElimina
  15. Ragazze ho visto su internet che ci sono anche i libri sui figli in inglese sapete se li pubblicheranno anche qui in Italia??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non penso. perciò volevo creare un gruppo che traducesse dall'inglese e poi scambiarceli fra noi. ti interessa? contattami

      Elimina
  16. Ciao ragazze, anche io ho visto e letto in inglese i libri sui figli e sono bellissimi. per questo pensavo che sarebbe una bella idea tradurre in italiano per chi fosse interessato i libri che non saranno mai o in breve tempo pubblicati. se qualcuno è interessato si potrebbe approfondire l'idea. spero qualcuno mi risponda!!!! ciao

    RispondiElimina
  17. Io sono al secondo libro.... belli... la traduzione lascia un pochino a desiderare... mah...

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...