mercoledì 19 luglio 2017

Le regole del gioco e L'amore di una notte: torna Pepper Winters con la The Indebted series!

Ciao ragazze,
Le regole del gioco e L'amore di una notte saranno i titoli del sesto volume e della novella finale della The Indebted series di Pepper Winters, che potremo leggere rispettivamente il 22 Settembre e il 6 Ottobre. Nell'attesa della pubblicazione di Maledetta voglia di te il 18 Agosto, scopriamo cover e sinossi! Questa autrice è una dei capisaldi del nuovo genere che sta spopolando in America, il Dark Romance, ed è in particolare famosa per la serie dark “Mosters in the dark”. La scelta della pubblicazione italiana però cade sulla sua serie Indebted, che unisce al dark romance, all’abuso, un sfondo erotic romance. Insomma, un romanzo erotic romance ma dalle tinte decisamente forti che ricorda molto la serie “Alla tua scoperta”



Partiamo dal presupposto che non dovete aspettarvi nessuna dolcezza, nessuna felicità e nessuna romanticheria: questa serie è oscura, rude ed erotica… ma non in modo dolce. Jethro, il protagonista maschile è più un “cattivo” che altro, un personaggio che dentro di se ha più tenebra che luce. Freddo, cinico, calcolatore… insomma terrificante, ma molto molto… affascinante.

The Indebted Series

1. Io  ti appartengo, 10 settembre 2015
2. Io ti pretendo, 16 agosto 2016
3. Nessuna scelta, 12 settembre 2016
4. Amami adesso, 2 luglio 2017
5. Maledetta voglia di te, 18 agosto 2017
6. Le regole del gioco, 22 Settembre 2017
6.5 L'amore di una notte, 6 Ottobre 2017

Autrice: Pepper Winters
Genere: dark erotic
Casa Editrice: Newton Compton





Io ti possiedo. Ho un pezzo di carta che lo prova. E’ innegabile e indistruttibile. Tu mi appartieni finché non avrai pagato i tuoi debiti.
La famiglia di Nila Weaver è indebitata. Essendo la figlia primogenita , deve rinunciare alla sua vita al primogenito degli Hawks per pagare per i peccati del passato dei suoi antenati. I secoli bui possono anche venuti e andati,ma i debiti non se ne vanno mai. Lei non ha scelta a riguardo.
Lei non è più libera.
Jethro Hawk riceve Nila come regalo in eredità al suo ventinovesimo compleanno. La vita di lei è sua finché non avrà ripagato un debito vecchio di secoli. Può fare con lei qualunque cosa desideri - niente è fuori dai limiti - e lei deve obbedire.
Non ci solo regole, solo pagamenti.





«Tu dici che non sarai mai una mia proprietà. Ma se vinco, dovrai accettare di esserlo… Non stai firmando solo un contratto per estinguere un debito, ma anche un altro, che mi rende il tuo padrone». La famiglia di Nila Weaver è indebitata fino al collo. Per un accordo firmato più di seicento anni fa. Che pare però senza via d’uscita. Nonostante lo neghi, Nila ormai appartiene a Jethro. E la pazienza del rampollo della famiglia Hawk si sta esaurendo. Perché Nina lo sottopone a continue sfide e a sorprese che lui non apprezza affatto. Lei non è ancora al guinzaglio, ma lui pensa di aver trovato il modo di legarla a sé per sempre.



"Ho provato a giocare. Ho cercato di ingannare perfettamente come fanno gli Hawks. Ma quando pensavo di aver vinto, mi sbagliavo. Jethro non è quello che sembra, lui è il maestro del doppiogioco. Tuttavia, mi rifiuto di lasciarmi annientare ulteriormente."
Nila Weaver è passata ad essere da una sarta ingenua ad una cacciatrice in piena regola. Ogni banale oggetto è il suo arsenale, e il sesso ... il sesso è la sua arma più grande.
Ha pagato il primo debito. Probabilmente ne pagherà altri.
Ma lei non ha alcuna intenzione di lasciare vincere Hawks. Jethro Hawk ha trovato più di un degno avversario in Nila-ha trovato la donna che lo potrebbe distruggere. C'è una linea sottile tra odio e amore, e anche tra la più fine differenza tra paura e rispetto. Il destino della sua casa è sulle sue spalle, ma non importa quanto ghiaccio viva nel suo cuore, la fiamma di Nila è troppo luminosa per essere spenta.



"Lei mi ha guarito. Poi mi ha distrutto. L'ho lasciata libera. Ma siamo insieme. Saremo insieme fino in fondo. Le regole di questo gioco antico non possono essere infrante".
Nila Weaver non si riconosce più. Ha lasciato il suo amante, il suo coraggio, e le sue promesse. Due debiti sono stati saldati. Ne mancano ancora troppi. Jethro Hawk non si riconosce più. Ha abbracciato tutto ciò da cui era sempre fuggito, e ora deve affrontare una punizione peggiore di quel che temeva. È quasi arrivato il momento. Bisogna pagare. Il terzo debito sarà la prova definitiva.


"Avevamo vinto. Avevamo sconfitto le bugie e i tradimenti e avevamo promesso un'alleanza che ci avrebbe liberati entrambi. Ma pur avendo vinto, abbiamo perso. Non ci siamo accorti di cosa ci aspettava al varco. Non sapevamo che avremmo dovuto pianificare una resurrezione".
Nila Weaver si è innamorata. Ha donato la sua anima a un uomo che credeva degno. E nel mentre, ha distrutto se stessa. Tre debiti sono stati pagati, mancano solo pochi giorni al quarto. L'Eredità del Debito ha quasi fatto un'altra vittima.
Jethro Hawk si è innamorato. Ha abbattuto i suoi muri per lasciar entrare una donna che credeva potesse curarlo. Per un attimo, si è sentito libero. Ma poi ha pagato a caro prezzo.
Non c'è più amore. Solo guerra. La speranza è morta. Ora intorno a loro c'è soltanto morte.




L'amore cerca di trionfare, ma l'oscurità continua a regnare sovrana...
Sono innamorato di lei, ma potrebbe non essere sufficiente per impedirle di essere l'ultima vittima dell'Eredità del Debito. Ora so chi sono. so cosa devo fare. Staremo insieme. Spero solo che sia sulla terra e non in cielo.
Si tratta di questo. L'amore o la vita. I debiti o la morte. Chi vincerà?









La vita dopo la morte. L'amore dopo i debiti. È possibile dopo così
tanto dolore?




Una storia intrisa di mistero, in cui tutto vi sorprenderà e vi tormenterà con tanti interrogativi com’è tipico dell’autrice Pepper Winters: vi avvertiamo già che la fine del primo libro racchiude un temuto cliffhanger ma non vi sconsigliamo di affrontalo.
Dicono sia talmente bello, che neanche il finale può“macchiarlo”.
Per ora in America sono usciti solo tre libri a fronte di sei, il quarto è previsto negli USA per il mese prossimo... e parlerà ancora di Nila e Jethro mentre non ha ancora una trama del quinto e del sesto.
Noi non vediamo l’ora di leggerlo in italiano, perché sembra davvero un’avventura tormentata ed epica!

A presto, Il Team



25 commenti:

  1. HO ecco arriva anche in ITALIA il genere dak romance dopo RAW bene ottima notizia , io ho letto tutti i sui libri speriamo prendano in considerazione anche il bellissimo romanzo Destroyed . SONIA

    RispondiElimina
  2. finalmente qualcosa di diverso dai soliti romanzi ,spero solo che non ci facciano aspettare troppo tra una uscita e l'altra ...Grazie alla newton che ci sta regalando questi bellissimi romanzi ASPETTO CON ANSIA ANCHE L'USCITA DI RAW.

    RispondiElimina
  3. Che bella questa anteprima Non vedo l'ora di poterlo leggere,si sa quando è prevista l'uscita in italiano? speriamo di non dover aspettare molto

    RispondiElimina
  4. Cavolina, mi ispira proprio questa serie.. metto in lista, spero che esca presto!

    RispondiElimina
  5. sapete quando esce in italia ?? nn vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  6. FEBBRAIO 2015 ... DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA UFFA!

    RispondiElimina
  7. quando esce?? non si sa ancora la data?? please help me!

    RispondiElimina
  8. Interessante, non vedo l'ora di avere altre informazioni

    RispondiElimina
  9. Bello , la trama é coinvolgente.... Speriamo esca presto e che concludano la serie in tempi brevi, grazie Crazy per le vostre stupende anteprime e recensioni..... Ormai compro un libro solo dopo aver letto una vostra recensione e non deludete mai...... Complimenti!

    RispondiElimina
  10. Finalmente!! Aspettavo il libro della Winters e sono contenta che non dobbiamo aspettare molto.
    Ma perché la Newton è fissata con fiori da cimitero e ragazze dai lunghi capelli rossi? o_O

    RispondiElimina
  11. Bellissima serie .. Patrizia

    RispondiElimina
  12. Quando sara disponibile il secondo libro ?

    RispondiElimina
  13. Ci sono novità sull'uscita del secondo libro?

    RispondiElimina
  14. Io sono andata ad ordinare il secondo ma in libreria mi dicono che ancora non è uscito!!! È possibile?

    RispondiElimina
  15. Io non ho capito la collocazione di "Io ti possiedo"
    Ho già letto "Io ti appartengo", "Io ti pretendo" e "Nessuna scelta".
    Ma "Io ti possiedo" non lo trovo..E Dopo quale va letto?

    RispondiElimina
  16. Ma dite seriamente? Un'avventura tormentata ed epica? Sarà che il genere dark romance non mi attrae molto, ma francamente che a qualcunA possano piacere libri tipo questi della Winters, o quelli della Cilli ( dai titoli agghiaccianti come Uccidimi, Soffocami etc.) o anche una serie come Raw, mi pare qualcosa su cui riflettere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anonimo a me questi libri come quelli della mitica Cilli e tutti i dark in genere mi piacciono da matti non capisco su cosa tu debba riflettere..... Il mondo è bello perché è vario e mi da fastidio quando la gente come te (che tra l' altro non ha neanche il coraggio di esporsi col proprio nome e si firma anonimo) venga a criticare i gusti altrui storcendo il naso con falso perbenismo

      Elimina
    2. Cara Anonimo a me questi libri come quelli della mitica Cilli e tutti i dark in genere mi piacciono da matti non capisco su cosa tu debba riflettere..... Il mondo è bello perché è vario e mi da fastidio quando la gente come te (che tra l' altro non ha neanche il coraggio di esporsi col proprio nome e si firma anonimo) venga a criticare i gusti altrui storcendo il naso con falso perbenismo

      Elimina
    3. Ma quale falso perbenismo? Non ho mica detto di aver letto solo Piccole donne:) ma tra una donna che fa sesso "violento" perché le piace ed una che lo subisce c'è una bella differenza. Tutto qui.

      Elimina
  17. ma sapete quando escono gli altri? sto impazzendo voglio sapere come finisceeeee

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...