mercoledì 21 giugno 2017

Ritorno alla realtà di Lisa Renee Jones, continua in italia la serie La Doppia vita di Amy Bensen

Ciao ragazze,
Sarà Ritorno alla realtà il titolo italiano del quarto libro della serie La doppia vita di Amy Bensen di Lisa Renee Jones, e sarà pubblicato in Italia il 10 agosto! Ebbene si, avete letto bene Lisa Renee Jones farà il suo attesissimo ritorno in Italia: è ancora la Newton Compton a pubblicare questa autrice. Si tratta di una nuova serie rispetto alla Inside Out, per ora interrotta in Italia dalla Mondadori. Andiamo a scoprire cosa ci riserverà stavolta la nostra Lisa…




Si tratta di una serie composta da quattro libri, di cui il primo, il secondo e il quarto narrano la storia di Amy e Liam mentre il terzo ci racconta di Chad, un altro personaggio che conosceremo nel corso della serie.
Come in ogni libro di Lisa R. Jones niente è come sembra, non capirete chi sono i buoni, chi sono i cattivi e da chi Amy stia scappando. Perché è proprio così che comincia il libro: Amy deve lasciare improvvisamente la sua vita a New York perché è in pericolo anche se non ne capiamo il motivo. Non è la prima volta che fugge dal suo passato e dagli oscuri segreti che lo popolano, già a diciotto aveva dovuto abbandonare la sua vita come Lara per diventare Amy Bensen. Nella sua fuga incontrerà l’enigmatico Liam, che vuole proteggerla, amarla, dominarla. Ma chi è Liam in realtà?


The Secret Life of Amy Bensen

1. Fuga dalle realtà, 1 Agosto 
2. Infinite possibilità, 9 Aprile 
3. Bugie e tradimenti, 17 maggio 2017
4. Ritorno alla realtà, 10 agosto 2017

Autrice: Lisa Renee Jones
Casa editrice: Newton Compton
Genere: New adult, erotic.







infinite possibilità ...
infinita passione ...
infinito pericolo ....
Il suo tocco mi avvolge come una spirale, caldo e dolce, malizioso e bollente. Non dovrei fidarmi di lui. Io non dovrei dirgli i miei segreti. Ma come non farlo quando lui è il motivo per cui respiro? Lui è quello che di cui ho bisogno.
Alla giovane età di diciotto anni, una tragedia e un oscuro segreto costringe Lara a fuggire da tutto ciò che ha conosciuto e che ama per iniziare una nuova vita.Ora anni più tardi, con una nuova identità come Amy, ha finalmente osato credere di essere stata dimenticata, anche se lei non può dimenticare. Ma proprio quando abbassa la guardia, i fantasmi del suo passato sono pronti a punirla, costringendola di nuovo alla fuga. Su un aereo, lottando per affrontare la devastazione della perdita di tutto di nuovo e di ricominciare da capo, Amy incontra Liam Stone, un oscuro ed incantevole  miliardario che vive da recluso e che è anche un brillante e famoso architetto prodigio. Un uomo che sa quello che vuole e e lo persegue.E quello che vuole è Amy. Rifiutando di accettare un "no" come risposta, lui la trascina in una relazione passionale, spingendola oltre i suoi limiti erotici. Vuole possederla. Le fa desiderare di essere posseduta. Liam pretende tutto, e non accetta niente di meno. Ma cosa succede se lei è troppo devastata dalla tragedia per riconoscere quando lui vuole più di quanto lei dovrebbe dare? E cosa succede se c’è di più da sapere su Liam di quanto sembri?

#2 INFINITE POSSIBILITA'

Segreti e bugie. Sono dappertutto: la perseguitano, la tormentano. Tra tutti i suoi problemi, lui è sempre stato la sua via di fuga, la sua passione. L'unica persona di cui sia riuscita a fidarsi in sei anni. E invece anche lui le ha fatto mettere in dubbio la sua fiducia, ferendola profondamente. Ma come gli ha detto già in passato, si sente ferita, non distrutta. È pronta a lottare e non solo per la sopravvivenza. Sta lottando per la verità e finché non l'avrà trovata non si fermerà davanti a niente e nessuno, neppure per lui.



#3 BUGIE E TRADIMENTI
Sei anni fa, Chad si è messo alla ricerca di un tesoro pericoloso, ma la caccia si è rivelata mortale quando la casa della sua famiglia è stata data alle fiamme e i suoi genitori sono morti. Così, per proteggere sua sorella Amy da ulteriori rappresaglie, Chad le ha creato una nuova identità, le organizzato una nuova vita con l'aiuto di un amico, e le ha lasciato credere che fosse morto anche lui.

Ma gli uomini che avevano incaricato Chad di trovare il tesoro hanno seguito le sue tracce, l’hanno imprigionato e torturato per scoprire dove l’ha nascosto. Quando ormai pensa di essere spacciato, una donna bellissima dai capelli scuri di nome Gia lo aiuta a fuggire, promettendogli di condurlo dal suo peggior nemico. Chi è questa donna misteriosa e perché lo sta aiutando? Mentre cerca di dipanare i profondi misteri del passato, Chad sente che si sta innamorando di lei, ma sa di non potersi fidare di nessuno se non vuole mettere a rischio ciò che conta davvero per lui: la sicurezza di sua sorella Amy e la sete di vendetta.


#4 RITORNO ALLA REALTÀ
Amy e Liam stanno finalmente per coronare il loro sogno d'amore. Ma con il segreto esplosivo che nascondono, i loro nemici li lasceranno mai vivere felici e contenti?
Per sei lunghi anni ho vissuto una vita in fuga, nella paura e devastata da ciò che avevo perso. Ma il giorno in cui ho incontrato Liam Stone le cose hanno cominciato a cambiare. Lui è molto di più del suo denaro o il suo potere, e persino di più della protezione che mi ha offerto. Lui è passione. È amicizia. È amore e felicità, ed è l'uomo che ha fatto suoi i miei nemici. E ora con il suo aiuto il segreto che mi ha portato a nascondermi è sepolto, e i nostri nemici sotto controllo. Liam e io possiamo finalmente iniziare una nuova vita e lasciarci tutto alle spalle. L'incubo è finito. A meno che...


A presto, Il team Crazy





SalvaSalvaSalvaSalva

10 commenti:

  1. Molto intrigante. Spero soltanto che non faccia la fine dei romanzi precedenti. Ma che hanno in testa queste CE, non si rendono conto che andando avanti in questo modo prima o poi nessuno acquisterà trilogie senza la certazza dei sequel. Comunque complimenti, come sempre bella presentazione.

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono felicissima!!! Adoro la Jones e non capirò mai perché la Mondadori si è fermata al terzo volume di Insideout... Vorrei tanto che finisse questa serie! Intanto sono davvero felice ripeto e spero che la newton lo pubblichi a breve!!

    RispondiElimina
  3. Personalmente comprerò la serie solo quando avrò la certezza che uscirà tutta .ma dell'altra serie non si sa propio niente? Complimenti e grazie per esserci

    RispondiElimina
  4. Ho amato la Inside out Trilogy dal primo libro e non capisco perché l'hanno sospesa..... Adoro la scrittura della Jones è sicuramente anche questa nuova serie non deluderá ma anch'io credo che leggerô la serie solo una volta conclusa , non vorrei ritrovarmi con un pugno di mosche

    RispondiElimina
  5. mi rifiuto di acquistarlo per principio lo so che non e' un comportamento maturo ma penso che le case editrici devono avere piu' rispetto dwi lettori e di conseguenza anche i scrittori devono adoperarsi in tali senso. non dubito che la storia sia bellissima d'altronde lei e' veramente brava. questo e' quanto

    RispondiElimina
  6. Bello mi ha intrigato molto speriamo non ci facciano attendere molto x l'uscita degli altri libri sto cominciando ad odiare quelli che non sono autoconvlusivi

    RispondiElimina
  7. buonasera amiche crazy ho appena terminato il primo libro -fuga dalla realtà non si sa ancora nulla dell'uscita del secondo?

    RispondiElimina
  8. buon pomeriggio ho appena finito di leggere il primo libro fuga dalla realta mi sapreste dire quando esce il secondo?grazie mille

    RispondiElimina
  9. buon pomeriggio ho appena finito di leggere il primo libro fuga dalla realta mi sapreste dire quando esce il secondo?grazie mille

    RispondiElimina
  10. Mi è piaciuto tanto,qualcuno sa dirmi quando esce il secondo?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...