giovedì 1 giugno 2017

Volendo te, arriva in Italia anche l'ultima novella della serie cuori solitari di Jennifer Probst

Buon giorno Crazy,
arriverà il 6 Luglio in Italia Volendo te di Jennifer Probst, ovvero Searching for Mine contenuta nella raccolta 1001 Dark Nights, l'ultima  novella della serie Cuori solitari, edito come sempre da Corbaccio.
Restate sintonizzate e quanto prima vi diremo di più su data esatta e copertina italiana!







Vi avevamo già anticipato in anteprima,  che questa nuova serie sarebbe arrivata in Italia grazie alla CE Corbaccio. Si tratta di una nuova serie contemporary romance che l’autrice stessa definisce uno spin off della sua ormai famosissima serie “Marriage to a Billionaire  che qui da noi sta per arrivare a conclusione con la prossima pubblicazione del quarto capitolo “Contratto finale”.
Le storie narrate nella serie si svolgono in una piccola cittadina dello stato di New York e hanno come filo conduttore l’agenzia matrimoniale Kinnection e le sue tre proprietarie che sono diventate amiche alla New York University. 
Si comincia nel primo libro con Kate Seymour, che pare avere il dono, che ha ereditato dal ramo femminile della sua famiglia, di comprendere se due persone sono fatte l’una per l’altra. Va da se che si è scelta il lavoro giusto ovviamente, perché quando due persone sono fatte per stare insieme lei sente come un flusso di energia che la attraversa. Kate usa il dono per agevolare l’ agenzia ma sembra non riesca a funzionare con lei che non ha ancora avuto una relazione duratura. E poi nel suo mondo entra Slade Mongomery, un bellissimo avvocato divorzista cinico perché ha continuamente a che fare con cuori spezzati che non crede alle “capacità” di Kate e soprattutto non crede nell’amore. Infatti decide di sfidare Kate a provare che ha torto. Un giorno, per caso lei gli sfiora una mano e sente il flusso di energia attraversarla, è lui la sua metà.. ma riuscirà a fargli capire di avere ragione?
Questa in breve la trama del primo libro, mentre del secondo, in uscita a fine Aprile, la protagonista è Kennedy, amica di Kate e co-proprietaria dell’agenzia che deve fare il miracolo di rendere Nate, scienziato un po’ trascurato, l’uomo più desiderato della città. Ovviamente ci riuscirà ma altrettanto ovviamente non resterà immune al suo fascino. L’insicurezza che le deriva da un passato di problemi di peso la blocca. Riuscirà a trovare il coraggio di lasciarsi andare o guarderà l’uomo della sua vita diventare l’uomo della vita di un’altra donna?


Serie Cuori solitari

1. Cercando te,16 ottobre 2014
2. Sognando te, 5 febbraio 2015
3. Trovando te, 16 luglio 2015
4. Aspettando te, 6 ottobre 2016
5. Desiderando te, 16 marzo 2017
6. Volendo te, Luglio 2017

Autore: Jennifer Probst

Editore: Corbaccio

Genere: Contemporary romance



Kate ha un'agenzia matrimoniale
Slade è un avvocato divorzista
La ragione li tiene lontani.
Ma in certi campi non è la ragione che comanda...


Kate ha deciso di rinunciare per sempre all’amore, almeno per quanto riguarda lei personalmente. Ha un dono: è in grado di percepire se tra due persone si può stabilire una relazione sentimentale, un dono che si tramanda in famiglia da generazioni e che non sembra applicarsi a lei stessa. Per questo, Kate ha deciso almeno di sfruttarlo professionalmente e, insieme a due amiche, ha aperto a New York un’agenzia matrimoniale, Kinnection. Ma quando un uomo furibondo fa irruzione nel suo ufficio accusandola di essere una truffatrice, le cose assumono una piega del tutto imprevista: per dimostrare di aver ragione Slade la sfida a trovare un’anima gemella per lui. Irritata dall’atteggiamento, ma decisa ad accogliere la sfida, Kate si butta nella ricerca solo per scoprirsi perdutamente innamorata di questo giovane e avvenente avvocato che minaccia di trascinarla in tribunale…



DOPO «CERCANDO TE», IL SECONDO VOLUME DELLA NUOVA SERIE CALDISSIMA DELL'AUTRICE DI «CONTRATTO INDECENTE».


Kennedy Ashe dirige, insieme con le sue due migliori amiche, l’agenzia matrimoniale Kinnections a New York. Kennedy organizza appuntamenti fantastici, incoraggia i single più incalliti a farsi avanti e non rifiuta mai una sfida: neppure quando le si presenta davanti Nate Ellison Raymond Dunkle, scienziato aerospaziale, e soprattutto nerd spaziale e ultimo cliente di Kinnection. Riuscirà Kennedy a trasformarlo nell’uomo più ambito e sexy del momento? Ma soprattutto cosa succederà se Kennedy, tormentata da un passato che le impedisce di trovare una relazione stabile, arriverà a capire che in realtà lei e Nate non sono poi così diversi fra loro?



DOPO «CERCANDO TE» E «SOGNANDO TE», IL TERZO VOLUME DELLA NUOVA SERIE CALDISSIMA DELL'AUTRICE DI «CONTRATTO INDECENTE».

Genevieve MacKenzie, giovane chirurgo in carriera, sta per sposare il primario del reparto: un matrimonio fantastico che corona i suoi sogni.

D’altronde Genevieve sa perfettamente quel che vuole dalla vita, almeno fino a quando un impulso improvviso la costringe a una fuga precipitosa attraverso una finestra della chiesa proprio il giorno delle nozze. E quando Wolfe si ritrova fra le braccia la promessa sposa del suo migliore amico scappata da una finestra, non si pone troppe domande e la porta via con sé determinato a proteggerla e a scoprire la verità dietro il gesto disperato di lei. Il problema è che i sentimenti di Wolfe e Genevieve si rivelano ben presto assai più che platonici, minacciando di distruggere tutto quel che entrambi avevano costruito fino a quel momento.




Lei è un esperta nell’aiutare gli altri ad allontanare lo stress, ma Arylin Meadows sta esaurendo le energie. Insieme al suo lavoro di consulente per single alla ricerca dell’anima gemella all’agenzia Kinnection a Verily, New York, è una maestra di yoga, una volontaria del rifugio degli animali, una terapista esperta in gestione della rabbia e assiste amorevolmente suo nonno. Non ha tempo per trovare Quello giusto – ma dopo aver scoperto il  suo ragazzo in una posizione yoga compromettente con un’altra, Arylin preferirebbe fare da dog sitter alla sua amica Kate, che sta per partire per la luna di miele piuttosto che rischiare il suo cuore per un altro “cane a testa in giù”. E quando l’ufficiale di polizia Stone Petty – che irradia mascolinità e ha maniere da cattivo ragazzo – le è inviato dal suo ufficio perché frequenti obbligatoriamente delle lezioni per imparare a raffreddarsi quando il lavoro si scalda troppo, Arylin giura di ignorare i suoi sguardi seducenti e il suo sorriso sexy. Ma non c’è modo per lei di fermare il loro bollente corteggiarsi, e sarà un piccante inseguimento ad alta velocità che infrangerà ogni limite.


Sei anni prima Isabella MacKenzie aveva incontrato Liam al college: gentile, comprensivo affascinante: avevano trascorso una notte insieme. Una notte in cui era successo qualcosa di magico e indimenticabile. Una notte, tuttavia, in cui Isabella era entrata nel tunnel buio della droga e Liam si era volatilizzato. Sei anni dopo Isabella si è rifatta faticosamente una vita, adesso lavora come receptionist all’agenzia Kinnection e spera anche lei di trovare l’amore della sua vita. Finché non le compare davanti l’ufficiale William Devine… Liam. Anche lui è diverso ed è alla ricerca di una donna con cui stabilire un rapporto più vero e profondo. Non può farsi sfuggire questa seconda occasione e sarà disposto a fare di tutto per dimostrare a Isabella di essere l’uomo giusto per lei.




Connor Dunkle sa cosa vuole in una donna: bellezza, personalità, seno. Astenersi chi ne è priva. Con la sua prestanza e il suo fascino è abituato a ottenere ciò che vuole e... chi vuole. Fino a quando non incappa nell'unica donna capace di trasformare la sua vita in un inferno e di trarne piacere... Ella Blake è una madre single e professoressa al college di Verily. La sua vita è una battaglia quotidiana: il figlio di dieci anni è una sfida continua e i suoi studenti la fanno impazzire. Soprattutto Connor Dunkle, che salta sempre le sue lezioni e cerca "modi alternativi" per passare l'esame. Tenendo a freno i suoi impulsi omicidi, Ella accetta di coinvolgere Connor in un progetto speciale per aiutarlo, ma nessuno dei due può immaginare fino a che punto arriverà il loro coinvolgimento...


Ecco molto in breve quello che potremo goderci prossimamente. Che dire, a noi la scrittura della Probst piace molto. Speriamo che questo quarto libro venga pubblicata prestissimo. Aspettiamo con ansia.

A presto, Il Team Crazy



23 commenti:

  1. Queste trame mi piacciono molto e anche la PROBST (scusate se mi lamento ma almeno qui non ci sono novelle,le trovo una seccatura perchè quando un libro è finito mi piace che sia FINITO).Comunque avete fatto un grande lavoro di traduzioni.SIETE BRAVE,CIAO

    RispondiElimina
  2. pero' è una tortura tutte queste anteprima e dover aspettare... uffa..Laura

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora che esca il quarto e ultimo capitolo della serie “Marriage to a Billionaire”, e sono ansiosa che esca anche questa sua nuova serie e sono sicura che la Probst non mi deluderà e quindi ne sarà valsa la pena

    RispondiElimina
  4. Come sempre la Probst non ci delude mai...Aspettiamo con ansia questa serie scritta dalla sua favolosa penna...:-)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per la succosa anteprima! Ho appena finito di leggere "Contratto finale" (che mi è piaciuto tantissimo) e stavo proprio pensando a quanto mi sarebbe piaciuto leggere un libro con Wolfe come protagonista. Mi avete dato una notizia fantastica anche se l'attesa sarà lunghissima..... Mi consolerò leggendo le vostre meravigliose anteprime e recensioni. Grazie.
    Dolceamara

    RispondiElimina
  6. Bello!Adoro la Probst! Già ho letto un pezzo di questa nuova serie in "vendetta piccante" e mi ispira molto

    RispondiElimina
  7. Questa nuova serie mi intriga molto, mentre della Marriage to a Billionaire mi era piaciuto molto il primo ma ho letto davvero malvolentieri gli altri della serie. "Cercando te" per ora sembra molto interessante
    Marty P

    RispondiElimina
  8. Bello, mi piacciono le trame, la seconda più della prima.
    Sarà interessante leggere questa nuova serie anche perchè l'autrice mi piace tanto.
    Grazie... come sempre :D
    Patrizia

    RispondiElimina
  9. Ho preso il libro, perchè la trama era interessante,
    ma iniziando a leggerlo, mi sembra di averlo già letto tempo fa.....
    possibile che sia stato pubblicato in formato ridotto dalla Harmony?

    RispondiElimina
  10. Questi libri si possono leggere e apprezzare anche senza aver letto tutti i libri della serie precedente o visto che si tratta di spin-off sono strettamente collegati? Grazie per la risposta.

    RispondiElimina
  11. Veramente carino. Dopo quello ello chef, un pò sottotono, finalmente la Probst ha ripreso quota. Milena

    RispondiElimina
  12. Mio dio ! Non ce la faccio piu ad aspettare. Ho letto tutti i libri che la mondadori vende di questa scrittrice.. avevo prenotato "cercando te" due mesi prima dell'uscita e l'ho letto in un giorno..... ho riletto i suoi libri x nn perdere il filo magico... continuo a leggerli fingendo di aver dimenticato qualcs.... vi prego ditemi ke succede anke a voi

    RispondiElimina
  13. Splendida notizia, un quarto libro, mi piacerebbe saperne di più

    RispondiElimina
  14. Non vedo l'ora che esca il terzo volume..... mitica Probst!!!!!

    RispondiElimina
  15. Attendevo da molto questa notizia:)

    RispondiElimina
  16. adoro la probst....e adoro wolfe....CORBACCIO ANTICIPA Lì'USCITA!!!PLEASEEEE

    RispondiElimina
  17. Ho tutti i libri di questa fantastica autrice e non riesco a smettere di leggerli , non vedo l ora che esca la storia di arelyn <3<3<3<3

    RispondiElimina
  18. bellissimi tutti spero esca presto l'ultimo.... :)

    RispondiElimina
  19. ciao quando uscirà il 4 libro? grazie

    RispondiElimina
  20. grazie per tutti!!!
    bacci
    mi piace molto la publicazione!!!
    :)

    RispondiElimina
  21. Ma dopo "Aspettando Te", che si spera esca presto, ci sono altri libri o serie con questi personaggi????

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...