mercoledì 9 novembre 2016

Senza controllo e senza rimpianto: la Serie Hacker di Meredith Wild in Italia

Ciao Crazy, 
Senza controllo e Senza rimpianto, il quarto e il quinto volume della The Hacker series di Meredith Wild  saranno disponibili rispettivamente dal 17 novembre il primo e dal 30 novembre il secondo, sempre grazie alla Newton compton
Si tratta della storia, che si articola in cinque libri, dell’amore travagliato e sensuale tra Erica Hathaway, una giovane  e determinata blogger e il bellissimo imprenditore maniaco del controllo Blake Landon. Cosa c’è di nuovo, direte? In realtà molto più di quello che sembra da una prima sommaria incursione nella trama di questa serie.


Erica non è affatto la solita neolaureata sprovveduta e sottomessa, è una giovane donna “con le palle”, ha fatto di un gioco tra amici un vero e proprio business, sa quello che vuole e non ha per niente paura a prenderselo. E Blake è si il solito miliardario imprenditore bellissimo con manie ossessivo compulsive, ma non ha un passato particolarmente doloroso da nascondere e soprattutto non è quello la causa del suo voler essere un vero Dominatore in ogni cosa. È proprio il loro scontro violento, la lotta continua che si viene a creare tra loro, con lui che cerca in tutti i modi di dominarla e lei che oppone una fiera e indomita resistenza a rendere la serie molto particolare. Questo, e una miriade di sottotrame avvincenti, dalle intense sfumature suspense, con intrighi di potere, personaggi ambigui, verità nascoste, attacchi informatici e personali, colpi di scena, vecchi incubi del passato e nuove minacce per il futuro. Siamo certe che sarete catturate da questa storia.

Serie Hacker

1. Senza difese26 maggio
2. Senza colpa, 21 giugno
3. Senza pentimento21 luglio
4. Senza controllo, 17 novembre 2016
5. Senza rimpianto30 novembre 2016

Autore: Meredith Wild
Editore: Newton Compton 
Genere: erotic romance






Qualche giorno dopo la laurea, Erica Hathaway si ritrova faccia a faccia con un gruppo di investitori che dovrà decidere se finanziare o meno la sua startup. L’unica cosa che non si aspettava era di sentirsi tremare le gambe di fronte a un investitore arrogante e splendido che apparentemente ha deciso di far deragliare la sua presentazione. Ricchissimo e dalla fama di hacker, Blake Landon ha già fatto la sua fortuna nel software, ed è abituato a ottenere quello che vuole senza difficoltà. Affascinato dai modi e dalla bellezza di Erica da quando è entrata nella sua sala riunioni, deciso a conquistarla. A qualunque costo, anche se questo significa non controllare completamente la situazione. Cosa alla quale non è abituato. Ma quando Blake scopre un oscuro segreto nel passato di Erica, capisce che in pericolo c’è tutto quello che ha costruito fino a quel momento… 

2. Senza colpa
Nonostante i suoi modi arroganti, il giovane e ricco hacker Blake Landon alla fine ha ottenuto la fiducia della donna che ama. Erica Hathaway ha abbassato le difese che le impedivano di aprire il suo cuore e la sua attività a Blake. Pronta per iniziare questo nuovo capitolo della sua vita, Erica è determinata a non lasciare che nulla si frapponga tra di loro, anche se questo significa dare a Blake quel controllo che desidera ardentemente dentro e fuori dalla camera da letto. Ma quando i demoni del suo passato tornano a minacciare il loro futuro, Erica prende una decisione che potrebbe cambiare le loro vite per sempre.


3. Senza pentimento
Erica ha dato a Blake la sua fiducia e il suo amore e ha stabilito che affronteranno tutte le sfide insieme. E proprio perché chiede di più a questo rapporto è costretta a sfidare i desideri oscuri che ha tenuto nascosti fino a ora. Ma una volta uscita allo scoperto, le cose non saranno più così semplici e il pericolo di perdere tutto è imminente…







4. Senza controllo
Blake Landon è un uomo baciato dalla fortuna: è ricco, bello e innamorato di Erica Hathaway, che lo ricambia. Dopo un viaggio all'inferno andata e ritorno, proprio quando sembrava che il loro amore fosse andato perduto, ognuno di loro è riuscito a trovare la strada di casa e sono rimasti insieme, più innamorati e vicini di prima. Erica non è mai stata così determinata e decisa di andare fino in fondo con Blake. Ma, proprio quando i due sono sul punto di decidere la data del matrimonio, emerge una storia inquietante dal passato di Blake. Erica sa che se vuole conoscere l'uomo a cui sta per affidare il suo cuore per sempre, dovrà affrontare queste rivelazioni sulla sua vita passata, anche se questo vuol dire aprire la porta su un mondo che neppure immaginava esistesse, un mondo che metterà in discussione i confini dei suoi stessi desideri...

 5. Senza rimpianto

Qualche giorno dopo il loro matrimonio, Blake e Erica Landon partono per il viaggio di nozze, un momento molto atteso da entrambi, e che sperano serva a rafforzare il loro legame e a cancellare le ferite del passato. Ma proprio quando sembra che i problemi siano superati, si scatena uno scandalo in cui è implicato il candidato governatore Daniel Fitzgerald, che minaccia la loro pace ritrovata. Appena tornato a casa, Blake si trova coinvolto nella faccenda ed è terrorizzato dal fatto che possa venire a galla il suo passato di hacker. Il rischio che questo pantano mediatico inghiottisca anche Blake è forte ed Erica non si ferma davanti a nulla per cercare di tirarlo fuori. Ma quando Blake si rifiuterà di collaborare con gli inquirenti la complicità che li univa piano piano comincerà a sgretolarsi… Erica cercherà allora di fargli cambiare idea, visto che la posta in gioco è la loro felicità presente e futura, ma Blake è davvero ossessionato dal suo misterioso passato…






"Sei l'unico che voglio" respirai dentro la sua bocca, 
ubriaca di lui del suo profumo, del suo sapore.
 "Sei mia, e se la potessi smettere di scappare 
per cinque dannati minuti, te lo potrei dire."
La struttura narrativa della serie ha tante sottotrame e un “main stream”, un filone narrativo principale che durante lo svolgimento della storia contenuta in un singolo libro grossomodo si esaurisce, ma verso la fine si apre un altro filone che poi sarà il principale, o uno dei principali, del libro successivo, quindi i finali non sono propriamente appesi, ma lasciano una gran voglia di sapere cos’altro succederà. Una delle perplessità che siamo certe potrebbe venirvi è relativa alla tenuta della storia su cinque libri tutti sulla stessa coppia, un po’ come la Crossfire della Day, ma considerate che ogni libro supera raramente le 250 pagine e che quindi in realtà, contando il loro numero totale, si ottiene la lunghezza di una trilogia standard. Altra piccola anticipazione che volgiamo regalarvi è che, con lo sviluppo della storia, il rapporto tra i protagonisti subisce una inaspettata svolta BDSM dal terzo libro in avanti e quindi assisterete ad un deciso cambio di prospettiva che ci farà addentrare nel complesso mondo dei rapporti D\s e che avviene gradualmente, in qualche modo annunciato ma non traumatico, e sicuramente lo apprezzerete.
Anch'io ti voglio, 
e perderò la testa se non riuscirò 
ad essere dentro di te stasera,
 solo che non voglio spaventarti..
Ultima cosa che vogliamo svelarvi per invogliarvi a leggere questa serie è che troverete, ne siamo certe, un altro grandioso fidanzato di carta in Blake Landon, bellissimo, volitivo, determinato, sexy, sfrontato, sensuale e prepotente, ma anche innamoratissimo ed estremamente protettivo, e aggiungiamo che le scene di sesso sono molto coinvolgenti e stimolanti senza essere mai volgari o eccessive, anche nelle situazioni più scabrose, e che l’autrice ha uno stile di scrittura molto personale, bello e lineare. Allora cosa dite? Siete pronte all’arrivo del Dominatore Pirata Blake Landon? Siamo certe che lo apprezzerete moltissimo.

A presto, Il team Crazy





17 commenti:

  1. Mi avete incuriosito, attendo con impazienza il giorno in cui pubblicherete la notizia della sua uscita in italia;)

    RispondiElimina
  2. Sempre pronta quando si tratta di uomini sexy dominatori, protettivi, maniaci del controllo e chi piu' ne ha piu' ne metta.

    RispondiElimina
  3. Wow non vedo l'ora dell'uscita....il più presto possibile....

    RispondiElimina
  4. Cosa e' sta serie? Sono già super contenta che arrivi in italia.. Speriamo anche in cartaceo! Grazie mille per la notizia! Siete fantastiche!

    RispondiElimina
  5. Oddioooo Blake!!!! Non vedo l'ora di rileggere questa bellissima serie!! Voglio assolutamente il cartaceo di questa meraviglia!! Grazie mille per l'informazione Crazy!

    RispondiElimina
  6. Scusate una precisazione su questa serie; il 5 libro HARD LOVE(in originale)è uscito il 15 Settembre 2015.[ fonte GOODREADS]Grazie e complimenti per l'instancabile lavoro alle autrici di CrazyForRomance.
    A. C.

    RispondiElimina
  7. Sicuramente sarà una bella serie ma 5 capitoli sono troppi serviranno anni per arrivare all'ultimo

    RispondiElimina
  8. Domanda, ma la versione cartacea ci sarà?
    Ci sono alcuni libri che vorrei trovare in formato cartaceo, non vorrei aggiungere anche questi a quella lista.

    RispondiElimina
  9. Wow molto intrigante non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  10. Wow molto intrigante non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  11. Quando sono previste le uscite cartacee degli ultimi 2 capitolo

    RispondiElimina
  12. Mi sono imbattuta per caso nel primo libro di questa serie è l'ho divorato in un week end, stessa cosa per gli altri due, veramente coinvolgenti e scorrevoli, Blake è l'uomo che tutt vorremmo avere al nostro fianco e vorremmo tutte essere "fortunate" come Erika...ora attendo con impazienza la traduzione in italiano del quarto e quinto capitolo, si sa quando usciranno? stavo addirittura pensando di acquistarli in inglese in eBook ma sono convinta che perderei numerose sfumature...sono super impaziente, avete info a riguardo?!
    Veronica

    RispondiElimina
  13. In una settimana ho letto tutti e 3 libri... Bellissimi emozionanti e unici... Già si sa quando uscirà il nuovo capitolo n.4??? Non vedo l'ora grazie crazy❤

    RispondiElimina
  14. speriamo che non si debba aspettare molto x i prossimi 2 libri ,non mi sono mai appassionata a questi 2 protagonisti ,li amo !!!

    RispondiElimina
  15. speriamo che non si debba aspettare molto x i prossimi 2 libri ,non mi sono mai appassionata a questi 2 protagonisti ,li amo !!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...