domenica 26 aprile 2015

Madame X: Jasinda Wilder torna in Italia!

Ciao ragazze,
Madame X, il primo titolo della nuova trilogia erotica di Jasinda Wilder arriverà anche in Italia! Si tratta di un libro avvolto ancora nel mistero ma che fa già parlare molto di se, infatti per la prima volta Jasinda Wilder ha venduto i diritti della trilogia ad una grande Ce internazionale, la Berkley Books che fa parte della nota Penguin books... Ecco la cover ufficiale straniera, se la nostra sarà bella anche solo la metà saremmo felicissime!



In precedenza l’autrice ha sempre autopubblicato le sue opere in lingua originale, spesso con la collaborazione di suo marito Jack Wilder. Ma ora veniamo al panorama italiano:come ricorderete non molto tempo fa la Sperling ha annunciato l’annullamento della pubblicazione del terzo volume della serie Falling, quindi noi lettrici italiane avevamo perso le speranze di poter leggere altro di questa talentuosa autrice…. immaginate la nostra gioia nell’apprendere che un libro ancora inedito e già così atteso arriverà anche da noi! Non sappiamo ancora quale editore firmerà questo grande ritorno, magari sarà proprio la Sperling & Kupfer. Del libro vi possiamo dire pochissimo, in  America infatti è disponibile solo una prima bozza della trama, ma Jasinda Wilder in una recentissima intervista ha affermato che "sarà una trilogia con tanti elementi tratti da diverse origine mischiati insieme e che vedremo qualcosa di nuovo e interessante con i Pov dei personaggi e la voce narrante … sarà una possibilità per provare qualcosa di nuovo, audace ed eccitante, superare i limiti e metterli alla prova e davvero sarà un’esercizio per la nostra creatività!"



Trilogia Madame X

1. Madame X, Novembre in USA - prossimamente in Italia

2. senza titolo, 2016 in USA

3. senza titolo

Autrice: Jasinda Wilder

Genere: Erotic Romance



Madame x vi invita a testare i limiti del vostro controllo in questo provocatorio nuovo romanzo della autrice di best seller del NYT Jasinda Wilder.

Il mio nome è Madame X.
Sono la migliore in quello che faccio.
E tu farai bene a seguire le mie regole
Ingaggiata per trasformare gli inetti e ignoranti figli di un uomo ricchissimo potente e prepotente in uomini risoluti e sicuri di se, Madame X è una maestra dell’arte del controllo. Con una sola occhiata può ridurti a un niente, o farti sentire come un re.
Ma c'è solo un uomo che può reclamare il suo corpo.. e la sua anima. Sopraffatta ancora e ancora dalla sua squisita dominanza, X desidera e teme il suo desiderio in egual misura. E mentre lei desidera un cammino di vita differente, X non ha mai conosciuto niente e nessun’altro - fino ad ora…


Insomma crazy una super anteprima esclusiva ...ci vorrà un po' prima che possa arrivare ma noi attendiamo pazienti!

Un bacio dal Team



NOTIZIA ESCLUSIVA VIETATO RIPORTARLA IN ALTRI BLOG; FORUM E SOCIAL NETWORKS SENZA CITARE LA FONTE



6 commenti:

  1. Mi piace l'idea di qualcosa di nuovo. È da tanto che si gira sempre sullo stesso filone. Spero arrivi presto. Come sempre grazie per tutto.

    RispondiElimina
  2. Intrigante! Attendo altre notizie :)

    RispondiElimina
  3. sembra accattivante, speriamo che arrivi in italia..ma chissà quanto aspetteremo!

    RispondiElimina
  4. ciao
    arei bisogno di aiuto ....cerco dei autori tipo christina lauren, e l james, kresley cole, laurell k hamilton e cosi via, in practica il genere erotico romance oppure erotic fantasy e mi piaciono molto le saghe...potreste per caso consigliarmi qualche bella saga o qualche bravo autore ?
    grazie anticipatamente

    RispondiElimina
  5. Ciao se ti piace il genere erotico ti posso consigliare la serie Crossfire di Sylvia Day ( bellissima) , la Proposta e la Trasgressione di C.L.Parker ( stupenda) , la serie Rush of love di Abbi Glines ( meravigliosa) , I colori dell'amore di Kathryn Taylor ( i primi due libri sono stupendi) , tutta la serie di Beautiful Bastard di Christina Lauren (bellissima e divertente) , L'uragano di un batter d'ali e il Silenzio di un batter d'ali di Sara Tessa( bellissimo e un po' forte) , Le relazioni Blackstone di Raine Miller ( a parte l'ultimo numero un po' banale gli altri tre sono stupendi) , La Tangled Trilogy di Emma Chase ( bellissimo e divertentissimo) ,La Stark Trilogy di J. Kenner ( molto bella) , la Inside Series di Lisa Renee Jones( bellissima e velata di mistero , purtroppo però si sono fermati al terzo volume e non si sa quando riprenderà ) , la serie Beauty di Georgia Cates ( bellissima) ,la lista è infinita...... Potrei stare qui ore a scriverti altre serie meravigliose ma mi fermo qui...... Adesso sto leggendo la serie Maddox Bros di Jamie McGuire ( molto bella anche se poco erotica ma ha quel tocco giovanile e accattivante che ti fa apprezzare la serie , vedrò come proseguirá) ..... Spero di esserti stata utile , buona ricerca e buona lettura

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...