domenica 5 marzo 2017

In mille piccoli pezzi di Nicole Edwards, a Marzo in Italia

Care Crazy,
sarà In mille piccoli pezzi il titolo italiano che la Newton Compton ha scelto per A Million Tiny Pieces di Nicole Edwards. E arriverà il 20 Marzo in ebook.
Siete preparate per un nuovo “Erotic Ménage Romance” per soli adulti? Tanta tensione sessuale e… qualche cambio di intimo per noi povere lettrici.




Un libro che alimenta i bollori..
Mia Cantrell non sa cosa l’aspetta dietro l’angolo.. o meglio non sa chi.
A Million Tiny Pieces è un romanzo erotico che parla della storia intrecciata di tre personaggi: Mia, Phoenix e Tarik. Si tratta di tre personaggi che hanno vissuto delle esperienze molto diverse che li hanno segnati profondamente. Phoenix e Tarik sono amici: Tarik è il braccio destro e guardia del corpo dell’altro e .. non solo. Al momento sono amici ma non è sempre stato cosi, e probabilmente non lo è neanche adesso.
Ma l’arrivo di Mia spiazza entrambi. Niente sarà più lo stesso per tutti loro. Ci sono scelte che devono essere fatte, mentre altre in cui non si può decidere. Questa è una di quelle storie in cui la scelta sarebbe “l’altra” opzione: perché scegliere quando si può essere felici “tutti insieme”.
Ma le cose non sono sempre facili, i rapporti di coppia sono sempre complicati, per non parlare dei triangoli, e per i mènage la situazione è ancora peggiore. Ma l’amore.. l’amore è strano: a volte separa, ci fa soffrire e poi ci fa stare bene, mentre a volte ci riunisce e non si può mai dire se possa essere forte abbastanza da rimanere in piedi. E non dimentichiamo: è un romanzo erotico, ergo oltre l’amore c’è il sesso.. e che sesso! 


Titolo: In mille piccoli pezzi

Autore: Nicole Edwards

Data: 20 Marzo 2017

Editore: Newton Compton

Genere: Erotic Romance


Mia Cantrell è felice di essersi liberata delle sue bugie, degli inganni, dell'ex marito. Con il suo divorzio definitivo, Mia va avanti, afferrando le redini della vita ancora una volta. Sta imparando a trattare con i resti frantumati, mettendo un piede davanti all'altro, prendendo il controllo delle sue decisioni, e, infine, vivere un giorno alla volta. Peccato che l'universo ha in serbo per lei un incidente di percorso (o due) nel suo piano ben congegnato.
Phoenix Pierce sta raccogliendo di nuovo insieme i pezzi ,dopo la morte di suo padre. Tra la sua società multi-milionaria, la squadra di NHL che ora possiede, e la fornitura infinita di donne disposte a condividere un letto per una notte di sesso senza inibizioni, trova se stesso progredendo passo dopo passo. Finché non incontra Mia.
Anche lui è in missione per conquistarla, questo però non risolve il suo problema dell'altra persona che lui vuole ... l'uomo che si è negato per anni.
Tarik Marx  crede che nessuno potrà mai colmare il vuoto nella sua vita che ha lasciato inconsapevolmente Phoenix. Questo fino a quando non incontra Mia. Per colpa di una infanzia difficile, Tarik deve affrontare un problema più grande: non sa come ci si sente a essere amato. Il suo passato aggiunge ulteriori complicazioni quando Tarik si ritrova a cercare di capire come possa fare per avere entrambi.
E 'possibile per un milione di piccoli pezzi di riunirsi di nuovo? E se ciò fosse possibile, potrà questo rendere il legame ancora più forte di prima?



Beh naturalmente quello che ci si può aspettare dai mènage, ma abbiate pazienza di leggere questo libro, per la signora Edwards ci incanterà con la sua scrittura, affrontando temi particolari per ognuno dei personaggi, e con tre rapporti di coppia: Phoenix e Tarik, Phoenix e Mia, Tarik e Mia. 
Non ci rimane che attendere. .

Il team crazy

NOTIZIA ESCLUSIVA CRAZY FOR ROMANCE 
VIETATO DIVULGARLA SENZA CITARE LA FONTE

1 commento:

  1. Cosa posso fare per sollecitare l'uscita di questo libro, mi incuriosisce molto!
    Dai Newton fammi un regalo pubblicalo presto!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...