mercoledì 19 luglio 2017

Maledetto bellissimo bastardo di Kendall Ryan presto in Italia

Crazy,
Maledetto bellissimo bastardo sarà il titolo con cui arriva in Italia il 4 settembre Filthy beautiful forever di Kendall Ryan, quarto attesissimo volume della serie Filthy Beautiful Lies. I primi due libri ci hanno sconvolte con Colton Drake, il terzo con la storia di Pace Drake e Kylie Sloan, ora si conclude con Collins Drake grazie alla Newton Compton!






Questa serie è costituita da 4 libri: i primi due parlano della storia tra Colton Drake e Sophie Evans, il terzo di Pace Drake e Kylie Sloan, ed il quarto di Collins Drake e Mia Monroe. Come avrete capito conosceremo la famiglia Drake, o meglio questi tre fratelli. Gli uomini Drake la sanno lunga, e assorbiranno tutta la nostra energia: Colton è il misterioso. Pace è l’amante delle donne, tante donne. Collins Drake è un mix tra i due fratelli, il più responsabile. Al momento, siamo certi che arriverà solo il primo volume della serie, ed è quello che parla di Colton e Sophie.
Sophie è molto altruista, ama la sua famiglia e farebbe di tutto pur di salvarla. Questo la porta a proporsi per un’asta, per racimolare il denaro sufficiente ad aiutare la sorella. Lei è la classica ragazza che si è sacrificata sempre per gli altri e non è mai riuscita a godere della vita a pieno. All’asta, però verrà messa la sua verginità. E tra tutti i partecipanti si fa avanti Colton Drake. Lui ha bisogno di qualcuno che sazi i suoi bisogni fisici, non vuole un rapporto, e soprattutto vuole discrezione, motivo per il quale partecipa all’asta. Colton ha un passato davvero intrigante, è un tipo cupo, ma sempre affascinante, sexy e.. che ama il controllo. Per sei mesi Sophie sarà un’esclusiva di Colton. Non aspettatevi però la solita storia di sesso bollente (anche se per lui, Sophie non dovrebbe pensare ad altro che a “fare una certa cosa con la bocca” e non disturbare quando lui lavora), perché questa è una storia che ci farà bruciare lentamente. Certo ci ricorda un po’ la trama de “La proposta”, che personalmente è stato un po’ deludente, ma sembra che gli uomini Drake abbiano un qualcosa.. E soprattutto Colton (alcuni lo definiscono un “osceno oratore” vi lascio immaginare il perché..). Suspense e tensione sessuale, ma anche la storia di una lenta conoscenza, di amore e di forza. Siate felici di sapere che ci saranno i due POVs, e che sarà una lettura talmente veloce ed intensa che ci toccherà rileggerla.


Serie Filthy Beautiful lies 

1.  Maledette bellissime bugie, 26 luglio 2016
2.  Maledetto bellissimo amore, 1 marzo 2017
3.  Maledetta bellissima passione, 30 maggio 2017
4.  Maledetto bellissimo bastardo, 4 settembre 2017

Autore: Kendall Ryan

Casa editrice: Newton Compton

Genere: erotic romance

#1
** Attenzione: questo libro contiene un maschio alfa osceno che da dipendenza, bagna le vostre mutandine e possiede i vostri giorni e notti. Procedete a vostro rischio**

Incontro Colton Drake ...
Non ho idea del perché abbia venduto all'asta la sua verginità per un cool mill (mulino/motore). Indipendentemente da questo, ora sono l'orgoglioso proprietario di un imene perfettamente integro. Un bel po’ di bene che farà a me. Ho alcuni gusti, certi inclinazioni sessuali. Il mio cazzo più che selettivo. E la formazione di una vergine necessita di finezza e pazienza - entrambe le quali mi mancano.
Sophie Evans è di nuovo alle strette. Con la vita di sua sorella in bilico, l'unica scelta è quella di trovare una via d'uscita, anche se questo significa vendere la sua verginità al miglior offerente in un club erotico esclusivo. Quando Colton Drake prende la sua casa, lei impara rapidamente che niente è come sembra con questo uomo bello e dannato. Stare con lui le pone sfide che non si aspettava, e la spinge a volere le cose che non ha mai potuto prevedere.
Un romanzo erotico peccaminosamente seducente in cui tutto ha un prezzo e il costo dell'amore è il più alto di tutti. 

Maledetto bellissimo amore
Non mi aspettavo di vedere Sophie allontanarsi . Lei era mia. Voglio proprio lei. Lei non lo sapeva ancora. Nuovo obiettivo: Sigilli l'affare e scuotere il suo mondo così a fondo che non avrebbe mai voluto lasciarmi di nuovo.
Altamente sessuale ed emotivamente carica, Filthy Beautiful Love è la conclusione provocatoria di Filthy Beautiful Lies.







Maledetta bellissima passione
A Pace Drake piace il sesso. Sa dove trovarlo, cosa dire, cosa fare, e soddisfa tutti i suoi bisogni senza farsi alcun problema. Ma quando incontra la mamma single Kylie Sloan ne rimane affascinato, e inizia a mettere in discussione il suo stile di vita. Dopotutto non c'è nessun gusto della conquista e nessun mistero nel fare sesso con una donna nel bagno di un locale. In confronto alla profondità e alla determinazione di Kylie, le conquiste ubriache e distratte che riempiono i suoi weekend sembrano vuote e superficiali. Lei è l'opposto delle donne disperate e appiccicose a cui è abituato. Non vuole nessuno e non ha bisogno di nessuno che si occupi di lei, e questo gli fa solo desiderare di più di prendersene cura.
La fiducia che Kylie aveva negli uomini è svanita nel nulla. L'ultimo uomo con cui è stata l'ha lasciata con un figlio da crescere e se l'è svignata. Ora suo figlio è l'unico uomo a cui dedicare il suo tempo, anche se il sesso e l'intimità le mancano più di quanto ha il coraggio di ammettere. Aprire il suo cuore a un uomo più giovane, rinomato per il suo stile di vita spensierato e costellato di sesso senza impegno, probabilmente è l'idea peggiore che abbia mai avuto. Ma Pace vuole dimostrarle che esistono ancora uomini affidabili, e vederlo così dolce quando è con suo figlio le fa venire voglia di provarci... ma avrà davvero chiuso con la sua vita da donnaiolo?


Maledetto bellissimo bastardo
Una promessa apparentemente innocua
L'unica ragazza che non riuscirà mai a dimenticare...
Collins Drake ha un perfetto controllo su ogni aspetto della sua vita, dai suoi affari alla soddisfazione dei suoi desideri... Tutto accade solo a un suo comando.
Così quando una donna si presenta alla sua porta e gli ricorda una promessa che si erano fatti quando avevano solo dieci anni, non dovrebbe essere capace di turbare tutto il suo mondo. E invece sì. Perché Mia Monroe non è soltanto la sua migliore amica d'infanzia, non è soltanto la ragazza con cui ha perso la verginità e che non vede da allora: lei è l'unica che sfugge al suo controllo. E pezzo dopo pezzo, sta per distruggere tutti i suoi piani. 


Altro da dire? Preparate un cambio intimo per il dopo-lettura, o meglio per il post-Colton, e siate pronte per una doccia fredda.. c’è un Drake in arrivo!



4 commenti:

  1. Il primo arriva in italia ma il secondo?? Mi piace e non vedo l ora di conoscere c.drake... xo rimanere in attesa di un seguito ke non arriv mai non mi entusiasma. Vict

    RispondiElimina
  2. Che dire..... La Newton Compton sta portando in Italia tantissimi capolavori!

    RispondiElimina
  3. che dire....dopo il primo ho letto gli altri in lingua....belli belli belli!
    speriamo di non attendere un'infinità in italiano!

    RispondiElimina
  4. Mi sembrano bellissimi... aggiunti alla mia lista! Ciao Elena

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...