sabato 18 febbraio 2017

Non ti lascerò cadere di Jessica Park, presto in Italia

Ciao crazy,
Non ti lascerò cadere sarà il titolo italiano di Restless Water  di Jessica Park che uscirà nelle nostre libreria il 28 marzo grazie alla Sperling e Kupfer. Ad un anno esatto dalla pubblicazione di Sei in ogni mio respiro potremo leggere il secondo volume della serie Left Drowing. Il primo libro vedeva protagonisti Blythe e Chris, ora invece la storia si concentra sull'eccentrico e problematico fratello di Chris, nochè migliore amico di Blythe...Sabin. La storia si complicherà parecchio e gli equilibri si spezzeranno, pronti per vedere come andrà a finire?



Che cosa ci vuole per risalire dalle profondità della vita, nuotare contro corrente, e respirare?

Abbattuta dalla perdita dei suoi genitori, Blythe McGuire fatica a tenere la testa fuori dall'acqua mentre arranca nel  suo ultimo anno al Matthews College. Poi un incontro inaspettato  manda Blythe a scontrarsi contro qualcosa che non si aspetta, un'attrazione innegabile nei confronti un ragazzo moro  dell' ultimo anno di nome Chris Shepherd, il cui passato sembra essere ancora più complicato del suo. Mentre la loro relazione diventa sempre  più profonda, Chris riesce a tirare Blythe fuori dal torpore che la avvolge sin dalla notte in cui in un incendio ha preso metà della sua famiglia. Comincia così a guarire, e anche se con esitazione, ad amare questo ragazzo che l' aiuta a trovare nuove vie verso il piacere e verso la scoperta di sé stessa. Ma, proprio mentre Blythe inizia a  muoversi in acque più tranquille, si rende conto che la vita di Chris è  ancora stretta nella morsa della storia traumatica della sua famiglia. Mentre correnti oscure minacciano di tirarlo in profondità, Blythe capisce che potrebbe essere l'unica persona al mondo che può salvarlo dall' annegamento.


Serie Left Drowing

1.Sei in ogni mio respiro, aprile 2016

2.Non ti lascerò cadere, 28 marzo 2017

Autrice: Jessica Park
Editore: Sperling e Kupfer
Genere: New adult






Sono passati quattro anni da quando un evento traumatico ha cambiato per sempre la vita di Blythe, lasciandola con la responsabilità di vivere una vita senza l’appoggio dei suoi genitori e dovendo prendersi cura anche di suo fratello. Un esperienza che ha cambiato profondamente la vita della ragazza, facendola cadere in uno stato di intorpidimento nei confronti della vita stessa. Non riesce a liberarsi da quel passato che la costringe a rimanere ai margini di una vita che aveva sempre desiderato di vivere. Fino a quando non incontra Chris, un ragazzo con sente subito di avere un legame profondo e difficile da ignorare e che come lei divide la sua esistenza con i tormenti di una vita difficile. Potrà l’ amore salvare ognuno di loro e soprattutto saranno capaci di salvarsi a vicenda e rimanere a galla?


La tempesta sta arrivando e assieme alla tempesta arriva il nubifragio.
Blyte McGuire è uscita dalla catastrofe e dalla depressione, ha imparato a fuggire dal suo  passato mentre abbraccia il futuro. Un futuro che ora si intreccia con i fratelli Shepherd.

Con Chris, ha condiviso una storia d'amore incredibile che spezza il cuore.
Con Sabin, ha condiviso un'intensa amicizia, che diventerà più complicata di quanto entrambi si sarebbero aspettati.
Un'amicizia che ora è messa alla prova a causa del brutale passato che perseguita ancora Sabin. 
Il trauma continua a perseguitarlo senza pietà.

Ora Sabin è colui che sta annegando e fa fatica a respirare e la sua agitazione minaccia di mandare tutti e tre in correnti oscure a cui non possono sfuggire.
Anche dopo aver attraversato il proprio inferno personale, il salvataggio di Sabin costerà molto di più di ciò che Blyte pensava.
La loro compatibilità e il loro amore potrebbe essere d'aiuto,ma per Blyte potrebbe essere la più grande sfida di sempre.


Una scrittura linea e concreta donano alla novella un mix di emozioni che non possono essere trascurate.
I personaggi sono descritti in una maniera così vera e reale che non potranno non conquistare anche le lettrici di casa. Left Drowning è una storia in cui il destino attende di essere compiuto , dove tutti i pezzi della vita aspettano di incastrarsi alla perfezione come in un bellissimo puzzle. Amore, amicizia, perdita, dolore fanno parte della storia rendendo Left Drowling una ricetta perfetta.




Un bacio , Il team crazy



1 commento:

  1. Spero che mantengano la cover dell'edizione inglese *_*
    Per il resto la trama sembra promettente-

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...