domenica 26 marzo 2017

Obsession di Jennifer Armentrout arriva in Italia!

Care Crazy,

sono emozionatissima: Obsession di… Jennifer Armentrout, arriva in italia il 19 aprile sempre grazie alla Giunti!! Si tratta di un romanzo stand alone e spin off della serie Lux. Noi lettrici-accanite lo abbiamo conosciuto in Origin, quando Daemon chiese aiuto a Luc, ricordate? Lui non è un umano, né un luxen, né un origin. Hunter è un arum. Pronti ad immergervi nuovamente nel mondo armentroutinano? 












Titolo: Obsession (spin-off serie Lux)

Autrice: Jennifer Armentrout

Casa editrice: Giunti

Data uscita: 19 aprile

Genere: Paranormal romance








E 'arrogante, prepotente, e ... Da. Morire.
Hunter è un killer spietato. E il Dipartimento della Difesa lo ha saldamente in loro mani, il che non è tanto male perché alla fine questo gli permette di uccidere i cattivi.
Il più delle volte si gode il suo lavoro. Questo , fino a quando non gli verrà affidato qualcosa con cui non ha mai avuto a che fare prima: proteggere un umano dal suo mortale nemico.

Serena Cross non credeva alla sua migliore amica, quando le aveva detto di aver visto il figlio di un potente senatore trasformarsi in qualcosa di ... innaturale. Chi l’avrebbe voluto?
Ma quando è lei ad assistere all'omicidio della sua amica per mano di quello che può essere solo un alieno, entrerà in un mondo che potrà ucciderla per proteggere il loro segreto.

Hunter provoca la collera di Serena ma anche la sua lussuria nonostante le loro diversità. 
Presto lui farà l'impensabile, infrangerà le regole che ha sempre seguito, andando contro il governo per mantenere Serena al sicuro. Ma sono gli alieni e il governo più grandi minacce per la vita di Serena ... o lo è Hunter?







Quindi.. abbiamo già conosciuto Hunter, e abbiamo incontrato Serena.
Lui è estremamente protettivo nei suoi confronti, e non temete.. flirta in un modo così spudorato!
Esatto, un classico personaggio dell’Armentrout, un seduttore nato.. ma vi ricordate cosa accadde a Katy con l’arum in Obsidian? Gli arum possono risucchiare la vita degli umani (i luxen invece possono assimilarla), questo sapete cosa implica? Pericolo di morte per ogni possibile bacio!!!! Vi riporto un commento..



“Una delle cose migliori di Hunter è come utilizza le sue mani..  a cosa state pensando lettrici maliziose? A lui piace lavorare il.. legno! Oltre che ad essere un grande cuoco..In entrambe è caldo e di talento”



Rimane comunque il problema del grave pericolo che corre Serena con i luxen ed il governo alle costole. Riuscirà il nostro arum a proteggerla da loro e da se stesso?
Bene, credo che abbiate abbastanza spunti per le vostre fantasie..
A presto,
Il Team


Gli altri post sulla serie Lux:
Obsidian (QUI)
Shadows (QUI)
Onyx (QUI)
Opal (QUI)
Origin (QUI)
Opposition (QUI)

 
 

8 commenti:

  1. Sapete per caso quando uscirà? Uscirà anche in cartaceo, come fu per Shadows, o solo in ebook? Spero tanto nel cartaceo. :)

    RispondiElimina
  2. bhe che dirvi ho amato molto i personaggi della serie lux e hunter non ha fatto eccezione per la sua breve comparsata in origin e opposition non vedo l'ora di tuffarmi nella sua storia ;*

    RispondiElimina
  3. Ancora non si ha una data di uscita per Obsession? :(

    RispondiElimina
  4. Quindi non si sa quando uscirà in Italia? :(

    RispondiElimina
  5. Ma quando esce il libro in Italia? ):

    RispondiElimina
  6. Ancora nessuna novità su questo libro? :'(

    RispondiElimina
  7. libro fantastico , rimescola tutto quello che pensavo della serie Lux , ho amato Deamon ma Hunter ? signore Hunter non si dimentica ahah
    Sapete se ci sarà un seguito ?? :)

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...