sabato 3 settembre 2016

La verità nei tuoi occhi: La Behind your back Series di Chelsea Cameron in Italia

Crazy buon sabato,
La verità nei tuoi occhi è il titolo con cui arriva il 29 settembre in Italia il secondo volume della Behind your back Series di Chelsea M. Cameron, di cui abbiamo letto il primo  volume, Le bugie del nostro amore, a maggio. Si tratta di una duologia romantic suspense che ha avuto molto successo in America, della conosciutissima scrittrice americana già nota al pubblico italiano per i suoi famosi romanzi La mia fuga più dolce e Il mio sbaglio preferito. Il primo romanzo che dà il titolo all’omonima serie Behind your back è uscito negli States il 26 Maggio 2015, invece il secondo intitolato Back to back è uscito a Giugno di questo stesso anno mentre in Italia, arriverà prossimamente grazie alla Harper Collins.



Behind your back Series

1. Le bugie del nostro amore, 19 maggio

2. la verità nei tuoi occhi, 29 settembre

Autore: Chelsea M. Cameron

Editore: Harlequin Mondadori

Genere: Romantic Suspance




1. Behind your back

Per arrivare a lui, devo usare lei.
La userò come si suona un violino e la farò innamorare di me prima che possa accorgersi di quello che sta succedendo. Sarà facile. L'ho fatto prima di lei e lo farò di nuovo.
E 'solo una ragazza.
Uno strumento per ottenere ciò che voglio.
Quando avrò finito con lei non ci penserò due volte prima di allontanarla.
Almeno, questo era quello che pensavo. Fino a quando non l'ho incontrata.


2. Back to back

Mi ha sottovalutato.
La ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi.
Ma anche io l'ho sottovalutato.
Siamo entrambi bravi in quello che facciamo.
Insieme, siamo inarrestabili.
Ma dovrò stare attenta.
L'ultima volta che l'ho usato non ha preso il tradimento molto alla leggera.
Dovrò guardarmi le spalle ... e il mio cuore.


Questa è la storia di Quinn e Saige. Lui uomo d’affari che nasconde sotto completi costosi un passato e un immagine diversa da quella che lascia trasparire. Lei , una rossa dal temperamento focoso. Hanno in comune un uomo. Il nemico di Quinn , nonché padre di Saige. L’unico modo per arrivare a quest’uomo è passare attraverso le mani, la mente e gli occhi di Saige. Ma riuscirà a trovare vendetta e lasciarsi alle spalle la donna , o Saige farà dimenticare al misterioso Quinn la sua sete di vendetta?
Bhè lo scoprirete solo leggendo questa nuova duologia, in arrivo in Italia nei prossimi mesi, e sinceramente io non vedo davvero l’ora. Saige e Quinn mi piacciono già da morire…


Alla prossima, il Team.




8 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere nuovamente qualcosa della Cameron!!! :)

    RispondiElimina
  2. Non conosco questa autrice ma la trama è interessante!

    RispondiElimina
  3. Consigliatissimo!!!!
    Finale al cardiopalma non vedo l'ora di leggere il seguito!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Non si sa ancora la data in cui uscirà il seguito?

    RispondiElimina
  6. a proprosito del seguito si sa qualcosa?

    RispondiElimina
  7. Scusate ma la verità nei tuoi occhi è disponibile su amazon o altre piattaforme in lingua italiana? Nn riesco a trovarlo..grazie

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...