giovedì 12 ottobre 2017

Mai e per sempre: la Bad Boy series di Blair Holden

Crazy,
dopo Mai più con te, Mai più senza di te e Mai più lontani, torna Blair Holden con il quarto e definitivo capitolo della Bad Boy series:  Mai e per sempre. 
Sarà sempre la Sperling & Kupfer a portarlo sui nostri scaffali il 31 ottobre, ecco trama e cover!

Si tratta della The Bad Boy's Girl series pubblicata originariamente con lo pseudonimo di Jessgirl93, composta da  The Bad Boy's Girl e The Bad Boy's Heart. Siamo alle prese con una nuova serie rivelazione che proviene, indovinate un po’, dall’ormai talent scout per scrittori: Wattpad e che a luglio e agosto arriverà sui nostri scaffali sempre grazie alla casa editrice madrina dell'uragano After che ha contagiato tutto il mondo.
Questa serie è stata un successo tra le lettrici d’oltreoceano. Se esiste il detto, nel male o nel bene l’importante è che se ne parli, questo è il caso della Bad Boy’s Series.  Ho letto in rete opinioni discordanti su questa serie, alcune lettrici sono romanticamente innamorate della storia tra i due protagonosti, altre invece si lamentano di alcuni temi trattati che fanno da sfondo ai romanzi. Come sempre, vi invitiamo a toccare per credere, quindi per invitarvi alla lettura di questa serie vi racconto qualcosina per incuriosirvi.
Tessa O’ Connel è una ragazza che vive in Minnesota, e nel liceo che frequenta è un emarginata. Viene tormentata dai bulli, capitanati dal suo ex migliore amico, a causa del suo carattere timido e dei suoi problemi con il peso. Viene derisa e presa in giro, chiudendosi a riccio, per non soffrire.  Quando finalmente riesce ad entrare in contatto con la sua cotta di sempre, Jay, magicamente riesce anche a farsi ricambiare nei sentimenti. Insomma sembra andare tutto per il verso giusto, fino a quando, in città non ritorna il fratello maggiore di Jay, Cole, che è stato l’incubo di Tessa negli anni passati, prima che il ragazzo fosse mandato nella scuola militare. Così la situazione si capovolge, e per Tessa inizierà un periodo in cui i fratelli si coalizzeranno contro di lei, rendendola vittima di bullismo, oppure tutta questa sofferenza porterà Tessa a scoprire una nuova parte di se stessa e dei nuovi sentimenti?
Non voglio dirvi di più. Voglio lasciarvi con la curiosità di sapere cosa succederà a Tessa e Cole, e perché le lettrici si sono divise tra le fan del protagonista maschile e quelle che l’avrebbero voluto cambiare.
Vi consigliamo la lettura di questa nuova e attesissima serie, consapevoli che farà discutere anche noi lettrici italiane


Bad Boy series 

1. Mai più con te, 5 luglio 2016
2. Mai più senza di te, 23 agosto 2016
3. Mai più lontani, 28 febbraio 2017
4. Mai e per sempre, 31 ottobre 2017

Autrice: Holden Bray

Casa editrice: Sperling & Kupfer

Genere: Young Adult



"Alcune persone tirano fuori il peggio di te, altre tirano fuori il meglio, e poi ci sono quelle persone, estremamente rare, che danno assuefazione non appena escono allo scoperto. Da tutto. Ti fanno sentire così viva che li seguiresti  dritti all'inferno, solo per seguire il tuo scopo. "
- Karen Marie Moning, Shadowfever

Tessa O'Connell è una ragazza ordinaria , o almeno così pensa. Il suo obiettivo per ultimo anno è quello di mantenere la testa bassa ma in qualche modo riesce a convincere il suo amore d'infanzia Jay Stone a ricambiare il suo amore. Quello a cui non è preparata è l'incontro con il fratello di Jay, Cole , che tornato in città cambierà la vita che è sempre stata apparentemente contenta di vivere. Alto, dannatamente splendido e cattivo ragazzo dagli occhi blu come l'oceano e al limite dell'adorazione, sarà il suo più grande carnefice, e il suo nemico numero uno.Ma  il ragazzo che è tornato è qualcuno che Tessa non ha mai incontrato. Lui la sfida, la mette alla prova con i propri limiti,  la costringe a tirare fuori la ragazza che sta da troppo  tempo sepolta sotto il velo di mediocrità e di tutto ciò che la costringe a considerare che forse il ragazzo che la fa infuriare ,  come non mai, potrebbe essere il suo angelo custode.

Tessa O'Connell è una ragazza innamorata.  Il suo obiettivo per il suo primo anno di college è vivere l'amore completamente e profondamente, un compito reso facile dall'uomo spettacolare il cui nome le ricorda il gelato e che le fornisce continuamente con i Kit-Kats. Ma con la coppia in un college, diventa evidente che il suo ragazzo ha la capacità di affascinare tutti con un impulso. Quando lo status quo, le appiccicose ragazze del college, le vecchie insicurezze e le sue tendenze leggermente nevrotiche portano Tessa a chiedersi se  può realmente far funzionare la loro relazione, e costringe Cole a mostrarle che non si è mai lasciato andare. Ma persino per Cole Grayson Stone non sarà facile convincere il suo Shortcake della sua infinita devozione,quando dei  problemi di comunicazione e un nuovo gruppo eccentrico di amici iniziano a  far vacillare il filo sottile che lega i due ragazzi. Potrà il ragazzo che una volta la proteggeva dal mondo proteggere Tessa da se stessa?


Tessa O'Connell si è ormai arresa all'evidenza: la sua vita è e sarà sempre un'avventura finché uscirà con il bad boy dagli occhi blu più adorabile del pianeta, Cole Stone. Il primo anno di college insieme, in effetti, non si sta rivelando una passeggiata, anzi... interminabile e pieno di sfide. Ma, nonostante tutto, sembra che Tessa e Cole siano riusciti a trovare una nuova, seppur discutibile, strategia per sopravvivere. E ora che le lezioni stanno per finire e il loro rientro a casa si avvicina, sono pronti a lasciarsi alle spalle le difficoltà e godersi un po' di tempo da soli, lontani da sguardi indiscreti, feste, confraternite ed esami. Il destino però è di tutt'altro avviso. Ad attenderli sulla soglia di casa, c'è infatti una miscela di segreti e tensioni ad alto potenziale esplosivo. E, mentre Tessa si ritrova a combattere ancora una volta con la sua proverbiale insicurezza, Cole è alle prese con una decisione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Il giro sulle montagne russe è appena iniziato. Riusciranno a superare gli ultimi ostacoli e conquistare il loro angolo di paradiso?
Finalmente in Italia, il terzo e attesissimo capitolo della serieBad Boy che, con oltre 160 milioni di visualizzazioni online, si conferma il nuovo fenomeno di Wattpad dopo After.
Uno straordinario successo, nato sul web e cresciuto in libreria, che non accenna a fermarsi. Dopo aver conquistato le lettrici di Stati Uniti e Spagna, la storia d'amore di Tessa e Cole ha infatti scalato i vertici delle classifiche anche in Italia, dove i primi due volumi hanno debuttato nella Top 10 dei libri più venduti.


Tessa O'Connell negli ultimi anni è cresciuta e ha imparato, suo malgrado, molte cose sulla propria pelle. Ora, a ventidue anni e con una laurea in tasca, è pronta a vivere senza più paure e a sfruttare al meglio le opportunità che le si presentano sulla strada. A cominciare dalla sua nuova vita tutta sola a New York e dal nuovo (e inaspettato) lavoro in editoria. Con l'incrollabile amore di Cole - lontano, ma sempre dalla sua parte - Tessa è pronta a conquistare il mondo. Le insicurezze e le paure che hanno tormentato da sempre la loro storia hanno infatti reso il loro amore così forte da poter resistere a qualsiasi cosa, persino a una relazione a distanza. Separati per la prima volta dopo tanto tempo, però, Cole e Tessa faticheranno a trovare un equilibrio in questa nuova realtà, che minaccerà di allontanarli l'uno dall'altra. L'unica certezza che hanno è che sono destinati a stare insieme e, nonostante gli imprevisti, faranno di tutto pur di riuscirci... A grande richiesta, un quarto, sorprendente capitolo della serie Bad Boy che, dopo aver conquistato il web e totalizzato oltre 189 milioni di visualizzazioni su Wattpad, ha conquistato le lettrici di Stati Uniti e Spagna e ha esordito nella Top 10 dei libri più venduti in Italia.


Alla prossima , lo staff!





22 commenti:

  1. Lo leggerò. ..mi ha incuriosita molto molto

    RispondiElimina
  2. ciao sono incuriosità .. vediamo cosa ne uscirà!!!

    RispondiElimina
  3. finalmente una dataa👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  4. l'ho appena messo fra i libri da leggere su wattpad ed eccolo qui... c'è del materiale veramente molto buono è diventato la mia droga!

    RispondiElimina
  5. Qualcuno sa se uscirà anche il libro dal punto di vista di Cole?

    RispondiElimina
  6. Ragazze, ma nel secondo libro non mancano una decina di capitoli? O ci sarà un nuovo libro?

    RispondiElimina
  7. Scusate, ma il finale dov'è!! Ho letto i due lirbi in due giorni ed ora scopro che finisce così?!?!! Spero che ci sia un seguito ne sapete qualcosa?

    RispondiElimina
  8. Ragazze ma sapete se ci sarà un terzo libro...perchè il secondo libro " mai piu' senza di te" non è che mi abbia lasciata tanto convinta . Grazie

    RispondiElimina
  9. Spero sia in programma un terzo libro perché il secondo lascia un pò perplessi..soprattutto il finale

    RispondiElimina
  10. qualcuno sa se ci sarà un terzo libro?

    RispondiElimina
  11. Spero vivamente ci sia un terzo libro!!! Non può lasciare così il finaleeeee!!!

    RispondiElimina
  12. BellissimA 😍 questa serie mi ha veramente preso il fiato...spero con tutto il cuore che ci sia in terzo libro!😍

    RispondiElimina
  13. Sapete se ci sarà un seguito con un terzo libro?

    RispondiElimina
  14. Ma non può finire così! Un terzo libro subito !😡

    RispondiElimina
  15. Ci sarà un terzo libro ed uscirà nei primi mesi del 2017 grazie a dio��

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...