martedì 13 giugno 2017

Ti sposo per caso di Denise G. Swank: una nuova trilogia in Italia

Crazy!
con il titolo Ti sposo per caso arriva il 4 luglio in Italia il primo volume della The Wedding Pact di Denise G. Swank. Questa trilogia che vi abbiamo presentato nel settembre del 2015 è composta dai The Substitute, The Player e The Gambler e arriverà da noi, grazie la casa editrice Piemme. Per ora abbiamo notizia dell'acquisto solo dei primi due capitoli ma siamo fiduciosi che la Piemme concluderà la serie.



Questa scrittrice  si è già fatta conoscere in Italia grazie al romanzo da lei auto tradotto, La matematica del cuore, di cui vi abbiamo proposto la recensione proprio questa mattina. Ci ha convinto con un new adult ma adesso la potremo conoscere con una trilogia prettamente contemporary romance dai tratti ironici e leggeri che ha come filo conduttore il matrimonio e piccolo sortilegio. Parliamo di tre storie auto conclusive  che vedono protagoniste tre amiche e il loro rapporto amore e odio per il grande passo... a voi le tre trame tradotte da team.


The Wedding Pact

1. Ti sposo per caso, 4 luglio

2. The Player

3. The Gambler

Autrice: Denise G. Swank

Casa Editrice: Piemme

Genere: Contemporary romance



THE SUBSTITUTE:
Megan Vandemeer vorrebbe dire ai suoi genitori che il suo fidanzamento è finito, ma un mese e mezzo dopo si ritrova su un volo per andare a casa per il suo matrimonio. Dopo aver evitato di dire la verità il più possibile, non può più rimandare, una prospettiva terrificante visto che sua madre la incolperà del tradimento del suo frigido ex. Un paio di cocktail e due calmanti dopo si trova a raccontare la sua triste storia all’affascinate straniero, alto e bruno seduto accanto a lei.
Josh McMillan ha solo una settimana per salvare i suoi affari e per questo sale sull’aereo per Kansan City per fare un ultimo tentativo disperato, lasciando tutto al destino. Una risposta inaspettata arriverà dalla brunetta seduta accanto a lui. Anche se per lui è completamente pazza, la sua onestà e il suo umorismo lo affascinerà. Così quando la sostiene dopo l’atterraggio, l’aiuta per scendere dall’aereo, una buona azione si trasforma in un enorme fraintendimento. I suoi genitori presumono che lui sia il suo fidanzato. Lo scherzo del destino, però, potrebbe aiutare Josh a salvare la sua azienda e lui potrebbe tornare utile a Megan. Tutto quello che deve fare è una inscenare una rottura pubblica che sia abbastanza per convincere la madre di Megan.
Josh deve essere solo un sostituto per lo sposo, ma più tempo passano insieme, più il loro finto fidanzamento diventa sempre più reale e hanno sempre meno voglia di rompere. Può una relazione che inizia come un inganno trasformarsi in un vissero felici e contenti?



THE PLAYER
L'avvocato divorzista Blair Hansen è convinta che il matrimonio dovrebbe basarsi aulla praticità e non sulla pasione. Ma mentre il suo mateimonio si avvicina, si ritrova a ricordare il suo ragazzo dell'universit, l'unico uomo che abbia mai amato, e a rimpiangere quello che avrebbe potuto essere. Poi uno scherzo del destino riporta indietro Garret nella sua vita., e l'uomo che è sempre stato minacciosamente sospeso nel suo passato improvvisamente allungava un ombra sul suo matrimonio, facendole mettere tutto in discussione. Per complicare ulteriormente le cose, il lavoro che ama è in pericolo, e lei riesce a sentire la vita perfetta che sognava per se iniziare a crollare Sotto i suoi piedi. Possibile che tutto quello che credeva sulla vita e l'amore sia sbagliato?
Garrett Lowry è un avvocato divorzista che è pronto a sistemarsi. Il problema è che non riesce a trovare una donna che si adatti a lui bene come quella che ha amato e perso in passato. Lui le aveva spezzato il cuore facendo lo stronzo dopo la loro separazione, cosa che lui aveva sempre rimpianto. Ma dopo mesi di desiderio per Blair, Garrett incappa proprio in lei durante una strana conferenza — e il destino continua a farli incontrare, le coincidenze diventano sempre più improbabili. È convinto che sia un segno del fatto che dovrebbero dare al loro amore una seconda chance, ma Blair è fidanzata con un altro uomo - un uomo che è assolutamente sbagliato per lei.
Riuscirà Garrett a convincere Blair che chi è stato un giocatore una volta non lo è per sempre, e che i lieti fine non sono solo per i sognatori?



THE GAMBLER
Libby st. clare crede nel destino - al punto che arriva a incolpare di tutto una maledizione che un chiromante ha scagliato su di lei e sulle sue due migliori amiche quando erano bambine. La maledizione, che ognuna di loro si sarebbe sposata prima dei trenta, avrebbe avuto un matrimonio disastroso e sarebbe finita con un uomo diverso dall'originale fidanzato - è giunta a compimento per entrambe le sue amiche che sono adesso follemente felici. ma il tentativo di Lilly di affrettare la maledizione proponendosi al suo fidanzato sbagliato per lei finisce in una selvaggia corsa verso l'altare. Viene soccorsa dal suo amico Noah, l'unica persona che capisce le sue decisioni - perché lui è fatto allo stesso modo.
Avendo trascorso la maggior parte dell'età adulta ad evitare le responsabilità e l'impegno, Noah McMillan è in fine pronto a crescere. Certamente, cercare di capire come è ancora un lavoro in corso. Quando realizza che è innamorato di Libby, vola a Kansas city per mettere un freno al suo matrimonio. Ma Libby si è già rivelata una sposa pronta a scappare. Ansioso di tirarle su il morale e provare che può essere l'uomo che lei merita, lui la trascina in un impulsivo viaggio in macchina che li porterà dritti nella città del peccato.
A las Vegas, quelli che rischiano tutto, o vincono alla grande o perdono ogni cosa, quindi cosa succederà se Libby e Noah faranno una scommessa sul loro amore?


Che ne dite, sarà una bella serie? E soprattutto avete visto che magnifiche e romanticissime cover!!!
Alla prossima, lo staff!

9 commenti:

  1. è già uscito al momento in Italia almeno il primo libro della serie?? Oppure dovremo ancora pazientare?

    RispondiElimina
  2. ho letto tutte e tre le trame, e l'ho già aggiunte alla lista.
    Già sono simpatiche le copertine, favolose

    RispondiElimina
  3. Non si sa ancora niente per quanto riguarda la pubblicazione in Italia??

    RispondiElimina
  4. VORREI TANTO SAPERE SE USCIRA' IL SECONDO LIBRO DI DENISE G. SWANK IN ITALIANO. IL PRIMO E' STATO MOLTO BELLO, GRAZIE!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...