mercoledì 10 febbraio 2016

Guardami ancora, torna in Italia C.D. Reiss

Buon giorno Crazy, 
con il titolo di Guardami ancora  arriverà in Italia l'8 marzo 2016 con Sperling & Kupfer  il libro Shuttergirl di C.D. Reiss, l’apprezzata autrice della serie Le note della passione: ecco la cover!
Si tratta di un romanzo stand alone pubblicato dall’autrice a maggio 2015, è il primo libro della The Hollywood project Series e che ha avuto un grandissimo successo, tanto che i giudizi sul web sono tutti molto positivi.



È un contemporary romance la cui storia ci racconta di una seconda possibilità ed è ancora una volta ambientato a Los Angeles, in particolare proprio nel dorato mondo di Hollywood. Infatti il protagonista maschile è Michael, una grande star del cinema e quella femminile è Laine, paparazzo d’assalto dalla vita intensa e tormentata. Ecco per voi la sinossi presa da Goodreads e tradotta per voi dal nostro team.

The Hollywood project Series

1. Guardami ancora  (Shuttergirl)

Autore: C.D. Reiss

Editore: Sperling & Kupfer da marzo 2016

Data: 8 Marzo 2016

Genere: Contemporary romance






Una star del cinema
Una ragazza problematica che lo ha colpito
Dieci anni per dimenticarla
Un milione di storie ad Hollywood

Non sono ferita.
Non ho bisogno di una seconda possibilità con lui, o della vita che pensavo di avere.
Mentre lui era la fuori a dimenticarmi per diventare una star del cinema, io mi stavo costruendo una carriera dal nulla. Una carriera come paparazzo, ma comunque una carriera. Per una bimba abbandonata che è saltata da una casa famiglia all’altra in tutta Los Angeles non è stata una cosa facile.
Questa macchina fotografica è tutto quello che ho.
Lui non è nulla per me. ogni volta che gli faccio una foto e la vendo, ricordo a me stessa che lo sto facendo da sola e senza la sua approvazione, il suo odore di cannella o i suoi limpidi occhi verdi. Lui illumina lo schermo come un corpo celeste, ma non è altro che uno stipendio per me.
Potrebbe gettare la mia macchina fotografica dal balcone, e nulla cambierebbe. Possiamo rimanere il re e la regina della stessa città, ma in mondi differenti.
Solo che questa è Hollywood, e qui, può accadere qualsiasi cosa.



Dalle recensioni pubblicate sul web pare che questo sia un romanzo bellissimo, diverso dai precedenti dell’autrice, meno erotico forse, ma comunque molto intenso. È scritto con il doppio punto di vista dei due personaggi principali e pare che l’autrice in realtà voglia scrivere altri romanzi collegati a questo per creare una serie di stand alone con protagonisti sempre diversi ma collegati tra loro dal titolo The Hollywood project .
Staremo a vedere, intanto godiamoci questo libro che siamo certe ci piacerà moltissimo dato il grande talento di scrittrice della nostra amica C.D. Reiss.

A presto,  Il team Crazy

Notizia Esclusiva crazy for romance: vietata riportarla senza citare la fonte


2 commenti:

  1. Che bella notizia!!! Non vedo l'ora!! Grazie Crazy per questa fantastica informazione!!

    RispondiElimina
  2. Fatemi sapere quando arriva ....un bacio

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...