venerdì 28 ottobre 2016

La cura del cuore: La trilogia The Butternut Lake di Mary McNear in Italia!

Ciao Crazy,
La cura del cuore, il titolo italiano del terzo libro della trilogia The Butternut Lake di Mary McNear sarà disponibile in Italia dal 3 novembre: ecco la cover!
Dopo aver letto I desideri nascosti del cuore e Le scelte della vita, grazie alla Leggereditore prossimamente potremo fare la conoscenza di questa nuovo volume e continuare a incontrare nuovi personaggi... questa è la volta di Mila e Reid.
Sembra quindi che la novella natalizia 2.5 The night before christmas, sarà saltata, ma non perdiamo la speranza che possa essere recuperata in seguito.
Come è stato in precedenza per il Virgin River di Robyn Carr o la Lucky Harbor di Jill Shalvis, preparatevi a fare un nuovo viaggio, questa volta verso il Butternut Lake in Minnesota; questo lago sarà il teatro di nuove storie che ci faranno sognare.



Si tratta di una trilogia di stand alone, che vede ogni libro una coppia di protagonisti diversi, anzi nei primi due le coppie protagoniste sono addirittura due. Provate a immaginare: un placido lago, boschi rigogliosi, e cottage immersi nella natura, questo sarà lo scenario che si presenterà davanti a noi e che aiuterà di volta in volta i nostri protagonisti a ritrovare se stessi e anche l’amore. Insomma ci sono tutte le carte in regola per leggere nuove storie d’amore, come nella migliore tradizione romance, e oltre ai tre romanzi esiste anche una novella natalizia che ci fa rivedere tutti insieme i protagonisti dei primi due volumi, e non possiamo quindi esimerci dallo sperare di poterla leggere in italiano. Mary McNear vive a San Francisco con suo marito, il primo libro di questa trilogia, e suo romanzo d’esordio, Up at Butternut Lake è diventato Best seller del New York Times e di Usa today.
In attesa di scoprire titoli italiani e date di uscita, vi lasciamo alle trame tradotte dal team.


The Butternut Lake Trilogy

1. I desideri nascosti del cuore, 28 Gennaio 
2. Le scelte della vita, 2 Giugno
2.5 The Night Before Christmas
3. La Cura del cuore, 3 novembre
4. The Space Between Sisters

Autore: Mary McNear

Editore: Fanucci

Genere: Contemporary Romance


#1. I desideri nascosti del cuore
Sono passati dieci anni da quando Allie Beckett ha attraversato l’uscio del cottage di famiglia a Butternut Lake, Minnesota. Adesso, da poco vedova dopo la morte di suo marito in Afganistan, è ritornata con il figlioletto di cinque anni.
Lì, riallaccia i rapporti con gli amici di infanzia la migliore amica Jax, adesso sposata con tre figli e un altro in arrivo, e Caroline, la proprietaria della caffetteria locale. Quello che Allie non mette in conto è il nuovo arrivato a Butternut Lake, Walker Ford.
Up at Butternut Lake segue questi quattro personaggi indimenticabili attraverso una singola estate mentre fronteggiano l’amore, la perdita e cosa significa correre dei rischi, confrontarsi con le paure e abbracciare la vita, in tutta la sua eccitazione e imprevedibilità.
Allie Beckett non avrebbe mai potuto immaginare, quando è scappata dalla sua vecchia vita, che stava correndo verso una vita completamente nuova, su al lago...



#2. Le scelte della vita
In vista del suo ultimo anno al College, Daisy è follemente impegnata adesso che è ritornata a Butternut Lake. Aiuta la madre, Caroline, a gestire la caffetteria e cerca di costruire un rapporto con il padre assente che è riapparso improvvisamente. Non si sarebbe mai aspettata di innamorarsi di Will, il cattivo ragazzo delle superiori che lavora all’officina locale. Ad ogni giorno che passa lei e Will diventano più vicini... e più vicini al giorno in cui dovranno dirsi addio. Mentre la fine dell’estate incombe minacciosamente, Will e Daisy devono fare scelte che spezzano il cuore e che potrebbero dividerli.
Caroline è già molto impegnata a cercare di sbarcare il lunario con la sua caffetteria senza che il suo inutile ex si presenti improvvisamente.
Adesso che Jack è tornato, è determinato a riallacciare i rapporti con la famiglia che ha lasciato vent’anni prima. Ma con la banca che bussa alla sua porta e la presenza di Jack a ricordarle la passione che condividevano una volta, la risolutezza di Caroline comincia a sgretolarsi. Mentre la partenza di Daisy incombe e le sue difficoltà finanziare crescono, Caroline potrebbe trovare l’aiuto di cui ha bisogno... nell’ultimo posto a cui avrebbe mai pensato.



#2.5 The Night Before Christmas
Butternut Lake è così bello a Natale – dai deliziosi negozi decorati, alle calde casette con le loro lucine luccicanti fuori, al lago stesso. E quest’anno ne stanno succedendo di cose!
Un matrimonio: Caroline programma meticolosamente il perfetto matrimonio natalizio dei sogni con Jack, risposandolo dopo tutti questi anni di separazione.
Un Bambino: Allie e Walker aspettano il miglior regalo natalizio di sempre – il primo figlio insieme.
Un ricongiungimento: Daisy, la figlia di Caroline e Jack, sta tornando a casa dopo un lungo semestre via al college.
Ma cosa sarebbe il Natale senza complicazioni? Walker soffoca Allie per la preoccupazione; Daisy si strugge per il suo vero amore, Will, lontano nell’esercito. E poi succede l’impensabile – e i piani matrimoniali di Caroline vengono rovinati.
E proprio quando tutte sembra perduto, gli abitanti di Butternut Lake si uniscono per dare ai loro amici il miglior regalo di tutti.



#3. La Cura del cuore
Mila Jones, scappando da un passato oscuro, lascia Minneapolis per la sicurezza e la serenità di Butternut Lake. Pronta per forgiare una nuova vita, il posto di Mila come infermiera di Reid Ford è più di un lavoro. È l’occasione di un nuovo inizio. Sebbene il suo scontroso paziente sembri determinato a farla andare via, lei rifiuta di arrendersi con lui.
Perseguitato dall’incidente d’auto che lo ha quasi ucciso, Reid si ritira nel cottage di suo fratello sul Butternut Lake e respinge chiunque tenti di aiutarlo.
Reid si augura solo che Mila se ne vada... finchè non nota la sua forza, e i segreti dietro quei tristi occhi marroni.
Contro ogni pronostico, Mila tira fuori Reid lentamente. Molto presto instaurano un legame incerto quanto sempre più profondo, mentre Mila abbassa la guardia e comincia a fidarsi di nuovo, e Reid impara a far entrare dentro la sua vita questa donna che è riuscita a penetrare la sua corazza.
Mentre i giorni apparentemente infiniti dell’estate passano, Reid e Mila fanno il primo passo per guarire mentre scoprono che l’amore può essere più di uno sogno.










3 commenti:

  1. Siiiii!!! Sono troppo felice!!! Adoro questa serie!!!

    RispondiElimina
  2. Ho letto il rpimo : molto carino. Per caso si sa quando sonono previste le uscite degli altri due libri della serie? Grazie e complim3nti per il blog

    RispondiElimina
  3. scusate, forse mi confondo ma non manca il libro che parla dell'archeologa e del pilota!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...