venerdì 27 gennaio 2017

Se mi lasci ti licenzio di Noelle August, continua la Serie Boomerang in Italia.

Crazy, 
arriverà il 2 febbraio nelle nostre librerie grazie alla Fabbri, Se mi lasci ti licenzio secondo libro della  serie New Adult intitolata Boomerang della scrittrice Noelle August. A febbraio scorso abbiamo letto Non vorrei però ti amo, primo romanzo della trilogia di questa autrice il cui pseudonimo è Veronica Rossi che conosciamo in Italia per il romanzo paranormal youg adult Never Sky: Sotto un cielo selvaggio.
Boomerang, Rebound e Bounce sono i titoli di questa serie composta da tre libri auto-conclusivi il cui filo conduttore è l'azienda Boomerang, ovvero un sito d' incontri al quale in un modo o nell'altro sono collegati i sei personaggi.




Non vorrei però ti amo si preannuncia molto piccante e irriverente. Mia ed Ethan dopo aver passato una notte di passione infuocata si ritrovano a farsi la guerra per attirare le attenzioni dei loro capi durante lo stage presso Boomerang e per ottenere l’unico posto di lavoro disponibile alla fine dell’estate. 
Nel Secondo libro, Se mi lasci ti licenzio, il protagonista sarà invece proprio il capo fondatore dell'azienda, Adam , e la ex fidanzata di Ethan -protagonista del primo libro- ma a quanto pare dai giudizi americani questo sembra essere il più debole dei tre della serie. 
Nel terzo ed ultimo volume, Bounce, incontreremo invece il fratello di Adam, Grey, un sensualissimo rocker che finirà anche lui nelle mure del Boomerang e che farà coppia con Skyler talentuosa violoncellista  A quanto pare anche questo terzo libro ha riscontrato giudizi contrastanti fra le autrici d'oltre oceano...c'è chi lo promuove a pievi voti e chi proprio no ha convinto, quindi ci toccherà aspettare di leggerlo per poter dire la nostra. 
1Quel che è sicuro è che i tre libri sono accomunati da uno stile molto brioso con i classici toni da commedia romantica e poi si sa in amore e guerra tutto è concesso, ragion per cui, crediamo che ne vedremo delle belle in questa nuova trilogia dai toni allegri e ironici.



Boomerang Series

1. Non vorrei però ti amo, 11 febbraio 2016

2. Se mi lasci ti licenzio, prossimamente  

3. Bounce  

Autrice: Noelle August

Casa editrice: Fabbri

Genere: New adult



Benvenuti su Boomerang.com, il sito di incontri per la generazione del nuovo millennio , quella senza fronzoli, senza voglia di impegnarsi, e dove il lavoro fa sfogare più di qualsiasi relazione casuale.
 Mia Galliano è un aspirante regista. Ethan Vance ha appena giocato la sua ultima partita come  stella del calcio del  college. Sono taglienti, affamati di successo, e condividono un segreto.
La scorsa notte, Ethan e Mia si sono incontrati in un bar, e, bene. . . una cosa tira l'altra, e si sono risvegliati la mattina seguente, insieme. Le faccenda diventa subito alquando scomoda quando si ritrovano a dividere lo stesso taxi e . . la stessa destinazione: la sede della Boomerang.
Quella che era iniziata come una potente connessione tra di loro diventa subito una doccia fredda  quando due complicazioni importanti si scatenano nella loro vita. In primo luogo, Boomerang ha una politica rigorosa per quanto riguarda gli appuntamenti tra i collaboratori. E la seconda ,adesso sono i due diretti  concorrenti per l'unico posto di lavoro che sarà assegnato alla  fine dell'estate. Mentre il loro stage arriverà al termine, manterranno gli occhi  puntati sul loro futuro e le mani a posto, o sarà la forza della loro attrazione a farli tornare al punto di partenza?



Frequentarsi è solo l'inizio del divertimento in questo  sensuale e irresistibile secondo capitolo della elettrizzante serie new adult, Boomerang.
Adam Blackwood ha tutto. A ventidue anni è favolosamente ricco, sexy come Ryan Gosling e ai vertici del mondo degli affari. La sua vita è perfetta, finchè uno scandalo dal suo passato riaffiora e  mette al tappeto il ragazzo prodigio dell' hi-tech, gettando la sua compagnia, Boomerang,il sito di appuntamenti del millennio, nel caos.
Tre anni prima, Adam aveva sposato il suo amore del liceo- e poi l'aveva persa in un tragico incidente. Ora, il dolore e il senso di colpa che ha cercato di seppellire con il lavoro e le donne comincia a prendere il sopravvento nella sua vita.
Alison Quick, la ventunenne figlia di un magnate del mondo degli affari - e la ex ragazza di uno di uno dei precendenti tirocinanti di Boomerang, Ethan- ha un problema tutto suo. Ha l'occasione di provare a suo padre che si merita un posto nel suo impero agguantando il controllo di Boomerang e affossando Adam.
Ma mentre Alison fa le sue mosse contro di lui, armata di squadre di avvocati e assistenti, scopre che c'è molto di più da conoscere di Adan e della Boomerang. Guadagnarsi l'approvazione di suo padre avrà il prezzo di perdere il suo primo vero amore? Sembrerebbe così, a meno che Adam non riesca a perdonarla che aver distrutto la sua vita e per aver cercato di rubare i suoi mezzi di sostentamento. Ma Alison spera che il vecchio adagio sia giusto. Forse l'amore può conquistare tutto.



Suonare a qualche sporadico concerto proprio non è il massimo per la ventiduenne violoncellista Skyler Canby, che sta cercando di mantenere se stessa e la madre rimasta in Kentucky. Quando la sua migliore amica Beth la convince ad accompagnarla ad un provino per il primo lungometraggio della Blackwood Entertainment, lei pensa perchè no? Beth è ad un passo dall’ottenere il ruolo, ma forse i capelli rosa appena tinti di Skyler l'aiuteranno ad ottenere una piccola parte.
Mai nei suoi sogni più sfrenati Skyler avrebbe potuto immaginare di ottenere il ruolo principale o che il bacio che il suo partner Grey Blackwood le da durante il provino l’avrebbe lasciata senza parole, un bacio che le sembra molto reale e per niente “recitato”.
Dopo aver dato una festa che ha causato migliaia di dollari di danni alla casa di suo fratello maggiore, al musicista spericolato Grey Blackwood viene proposto di lavorare per ripagare il debito sul set del nuovo progetto di suo fratello nonché amministratore delegato. Grey passa le sue giornate andando a prendere del caffè e facendo lavoretti allo studio, ma lui vive per le notti quando si esibisce con la sua band. Lui sa che se rimane concentrato, il successo come cantante potrebbe essere proprio dietro l'angolo. Ma rimanere concentrati diventa difficile quando una distrazione sottoforma di ragazza dai capelli rosa gli occupa ogni suo pensiero.
Skyler e Grey hanno tutte le ragioni per stare lontani. Ma, come una canzone nessuno dei due riesce a uscire dalla testa l’altro, non hanno altra scelta se non andare dove la musica li porta.


Tutte pronte a correre in libreria?
Alla prossima, lo Staff! 



Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...